Ciao a tutti,volevo descrivere la mia cremina!?
Allora è molto piacevole di usare,principalmente adesso con questo caldo!
Si spalma benissimo ,si asciuga subito e la sente che hai sul la crema.. Lascia la pelle più compatta e luminosa,la zona del naso sembra meno gonfia,non so che parole usare,ma è più liscia.
Ho datto in giro 4 campiocini,volevo sapere se dava irritazione e nessuna ne ha avute!!
2 mie amiche,la usano tutto questo periodo con me,una con la pelle perfetta di 35 anni e l'altra con pelle acneica 25 anni,la usano 2 volte al giorno come me,sotto il trucco di giorno e la sera!! Mi hanno detto che con questo caldo è l'unica crema che riescono a usare.. Abbiamo scoperto che asciga i brufoli velocemente
Schiarisce tantissimo!!!
dopo 5 giorni le macchie erano più evidente
ma dovevo capire come funzionava e ho continuato ,finita la settimana ho preso il sole tutto il giorno in piscina e mi sono abbronzata quasi omogeneamente
,nel senso che le macchie non hanno fatto come sempre( che sono le prime ad abbronzarsi ) ma una bella abbronzatura
la settimana dopo ho usato solo nella macchia destra e li ho visto che la parte destra era più chiara!! Conclusione è da usare sul tutto il viso,senon vengono i alone in faccia!
La uso il mattino sotto la bb cream e fondo minerale e la sera da sola.. Il sodio ascorbil fosfato lo sento, i primi 3 giorni, per 10 minuti mi dava la sensazione di avere la maschera di aspirina sul ( adesso non sento più niente) e mi secca un po' le labbre ( alle mie amiche non) io invece,pelle più matura,non mi è piacuta nel contorno occhi e non la metto più..per me segna troppo le rughe di espressione .
Penso che devo finire l'estate per dare alle mie amiche con le macchie! Così ho tutto il tempo per capire questa altalena come funziona ?? Per me funziona,nessuna crema fino a oggi,non mi schiarito così!! La mia speranza è che le macchie di melasma siano più profonde,per quello fanno più fatica di schiarire!!
Melasma a parte...la pelle è più bella!!
Tagliar,posso cambiare il nome per: crema fluida schiarente e antiossidante ( Arbutina ,C,E)