Ganassini - Alkagin Gel Protettivo Rinfrescante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Non Contiene Coloranti e Profumi.
Gel a pH leggermente alcalino, coadiuvante nella prevenzione dell'irritazione locale dovuta a cause esterne, anche in presenza di trattamenti topici antipruriginosi; specifico nel normalizzare gli stati di secchezza dei genitali esterni.
Solubile in acqua, non contiene sostanze grasse, non lascia residui, non macchia ed è preparato sterilmente in tubo sigillato.
* Non contiene coloranti e profumi
* pH leggermente alcalino
Inci: Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Aloe barbadensis, Arginine, Sorbitol, Panthenol, Hyaluronic Acid, Mentha piperita, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Calendula officinalis, Malva sylvestris, Tilia cordata, Carbomer, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Chlorhexidine Digluconate, Polysorbate-20, Methylparaben, Trisodium EDTA.
rimmel
-
- Grande Capa
Per me va bene. Non è proprio da biodizionario, ma per l'uso che se ne fa è ottimo. In teoria dovrebbe pure andare bene per le irritazioni da candida, visto il pH leggermente alcalino.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Lola, quel Chlorhexidine Digluconate doppio bollino rosso che cos'è?
Io più che per "lì" vorrei usarlo per il viso, come sto facendo con il Vidermina (tu avevi approvato).
Ne sono soddisfatta per le forti capacità idratanti, ma sta per finire e sono indecisa se ricompararlo o se buttarmi su questo che a parte il Chlorhexidine Digluconate mi sembra abbia un inci simile ma più "puro".
Uso viso, quale consigli tra i due?
Spero di non essere andata ot.
Io più che per "lì" vorrei usarlo per il viso, come sto facendo con il Vidermina (tu avevi approvato).
Ne sono soddisfatta per le forti capacità idratanti, ma sta per finire e sono indecisa se ricompararlo o se buttarmi su questo che a parte il Chlorhexidine Digluconate mi sembra abbia un inci simile ma più "puro".
Uso viso, quale consigli tra i due?
Spero di non essere andata ot.
rimmel
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Io questo non lo metterei sul viso sia per via del pH che della clorexidina. La glicerina non fa "film", al limite lo fa il sodio ialuronato. In generale anche se mescoli due gel o fluidi, a meno che non ci siano incompatibilità grosse, non fai mai danni.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato