Conter Spa - Vidal Balsamo Nutri e rigenera
Balsamo nutriente per capelli secchi o danneggiati.La sua cremosa formula associa le proprietà ristrutturanti e fortificanti del Ceramide complex e quelle nutrienti del latte di Avenaper rigenerare i tuoi capelli dalle radici alle punte, rendendoli morbidi e setosi
inci.
aqua, glycerin, cetyl alcohol, behentrimonium chloride, behenyl alcohol, oleyl erucate, decyl tetradecanol, myristyl alcohol, ceramide 3, ceramide 6 II, ceramide 1, phytosphingosine, cholesterol, sodium lauroyl lactilate, carbomer, xantan gum, glyceryl stearate, potassium cocoyl hydrolyzed oat protein, di-c12-13 alkyl malate, polyquaternium-39, citric acid, tetrasodium edta, parfum, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, linalool, ci 19140
L'ho usato qualche volta sui capelli, ma me li ha lasciati un po troppo impastricciati..
cosi l'altro ieri l'ho usato come impacco pre shampo, lo cosparso ben bene sui capelli e ho lasciato agire tutta la notte.. quando mi son alzata avevo dei boccoli estemamente definiti..( ma troppo unci, cosi ho proceduto al lavaggio) i capelli sembra che abbiano molto gradito.
un altra cosa è un balsamo estremamente liquido con un profumo molto particolare che ricorda il latte di avena.
cosa ne pensate? non ho mai visto un inci cosi particolare(nella mia poca esperienza) e non ho mai visto in un balsamo come secondo ingrediente la glicerina..
grazie :thanks: :nutria: