Suprema: crème de jour haute exigence
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Suprema: crème de jour haute exigence
mammamia!!!
arrivata stamattina provata questa sera..adesso adesso ... e sono corsa a recensire..
intanto bella,lucida, perfetta.. si stende benissimo , si assorbe subito e .. non ci credo .. ma nonostante tutta quella glicerina ...non appiccica.. o appena appena...
che la mia pelle abbia bisogno di creme overover???
la userò con parsimonia, ho controllato di nuovo la ricetta e mi mancano un sacco di ingredienti..
brava Miss, brava brava
arrivata stamattina provata questa sera..adesso adesso ... e sono corsa a recensire..
intanto bella,lucida, perfetta.. si stende benissimo , si assorbe subito e .. non ci credo .. ma nonostante tutta quella glicerina ...non appiccica.. o appena appena...
che la mia pelle abbia bisogno di creme overover???
la userò con parsimonia, ho controllato di nuovo la ricetta e mi mancano un sacco di ingredienti..
brava Miss, brava brava
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- Spignattatrice
Sono felice ragazze
Non sarà la crema per voi giovanette, ma mi fa piacere vi piaccia.
Aspetto arrivi il pacco con le ceramidi e la riproduco per le sorelle di mia mamma, over 60 pure loro.
Non sarà la crema per voi giovanette, ma mi fa piacere vi piaccia.
Aspetto arrivi il pacco con le ceramidi e la riproduco per le sorelle di mia mamma, over 60 pure loro.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- utente avanzato
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Come promesso recensisco.
Considerazioni sensoriali
1° Sensazione: Freschezza.
2° Sensazione : Piacevolezza nell'applicazione. Si lascia stendere a lungo e si asciuga in qualche secondo.
3° Non mi fa tirare la pelle e non mi pizzica intorno al naso (tutti i gel mi danno questa sensazione), lei no.
4° pelle morbida , non nutrita, ma idratatata
Considerazioni generali di una cavia nel range di età scelto.
E' un'ottima crema da giorno, perfetta come base per il trucco. Non è grassa, ma lascia la pelle morbida con una piacevole sensazione di fresco.
Io ho cambiato qualcosa nei filler. Ho aumentato il Biossido di titanio a 0,5 e ho sostituito le altre polveri scelte da Martina con Ronaflair balance green a 0,75 e Timiron interferenza oro a 0,35.
Non lo credevo, ma l'illusione è che mi schiarisca le discromie (capillari e segnetti rossi) e mi illumini l'incarnato. Infatti nella fase del trucco ho diminuito il fondotinta.
Che dire: Martina la tua mamma ha decisamente una figlia che le vuole bene!
Per me formula promossa:
Fotina, ne ho fatta tanta, ci credevo.
Considerazioni sensoriali
1° Sensazione: Freschezza.
2° Sensazione : Piacevolezza nell'applicazione. Si lascia stendere a lungo e si asciuga in qualche secondo.
3° Non mi fa tirare la pelle e non mi pizzica intorno al naso (tutti i gel mi danno questa sensazione), lei no.
4° pelle morbida , non nutrita, ma idratatata
Considerazioni generali di una cavia nel range di età scelto.
E' un'ottima crema da giorno, perfetta come base per il trucco. Non è grassa, ma lascia la pelle morbida con una piacevole sensazione di fresco.
Io ho cambiato qualcosa nei filler. Ho aumentato il Biossido di titanio a 0,5 e ho sostituito le altre polveri scelte da Martina con Ronaflair balance green a 0,75 e Timiron interferenza oro a 0,35.
Non lo credevo, ma l'illusione è che mi schiarisca le discromie (capillari e segnetti rossi) e mi illumini l'incarnato. Infatti nella fase del trucco ho diminuito il fondotinta.
Che dire: Martina la tua mamma ha decisamente una figlia che le vuole bene!
Per me formula promossa:
Fotina, ne ho fatta tanta, ci credevo.
marida
-
- moderatrice globale
Bella davvero, complimenti a Martina e a Mari che l'ha riprodotta.
-
- Spignattatrice
Mari, che meraviglia
Me la giri l'etichetta per favore? Scusa la sfacciataggine, ma è davvero bella
Ringrazia la cavia da parte mia per il riscontro e grazie a te per la fiducia!
Laura, merci
Me la giri l'etichetta per favore? Scusa la sfacciataggine, ma è davvero bella
Ringrazia la cavia da parte mia per il riscontro e grazie a te per la fiducia!
Laura, merci
-
- Spignattatrice Esperta
L'ho usata nei giorni più freddi e l'ho rimessa oggi che ho la pelle irritata da questo vento continuo.
Bella proprio! liscissima e lucida, si spalma a meraviglia e a me non appiccica affatto, ha un potere idratante e protettivo importante. Per me è un'ottima crema invernale anche per chi ha qualche anno in meno
Bella proprio! liscissima e lucida, si spalma a meraviglia e a me non appiccica affatto, ha un potere idratante e protettivo importante. Per me è un'ottima crema invernale anche per chi ha qualche anno in meno
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- Grande Capa
come noi
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Miss martina, l'ho riprodotta oggi a grande richiesta per la seconda volta , per mia madre è il top! peccato che ne fa fuori 100 gr alla velocità della luce!
grazie
grazie
less is more
-
- utente avanzato
anche io la trovo piacevole, idratante, "cicciotta" e ben corposa, come piace a me.
non tira, non lucida, non frena.... tanti non per dire che è una bella crema.
non tira, non lucida, non frena.... tanti non per dire che è una bella crema.
Sono una piccola ape furibonda
-
- Spignattatrice
Ragazze, mi fa piacerissimo
-
- utente avanzato
Anche la mia mamma ha molto gradito!
Grazie per la bellissima ricetta, MissMartina
Grazie per la bellissima ricetta, MissMartina
Senza spiegare nulla,
senza dirti dove,
ci sarà sempre un mare,
che ti chiamerà...
senza dirti dove,
ci sarà sempre un mare,
che ti chiamerà...
-
- Spignattatrice
oh! Si! Anche "la mia mamma" ha gradito e dice: testuali parole-
Bella consistenza non sembra essere pesante anzi tutt'altro e lascia la pelle elastica/nutrita
Peccato non possa metterla .. Sono troppo giovine..
Bella consistenza non sembra essere pesante anzi tutt'altro e lascia la pelle elastica/nutrita
Peccato non possa metterla .. Sono troppo giovine..
-
- Spignattatrice
ciao, io sto usando con molta soddisfazione quella che hai distribuito al Cosmo, anche se, ancora per poco, sono fuori target!
Hai ridotto le ceramidi ed anche la glicerina?
Hai ridotto le ceramidi ed anche la glicerina?
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- Spignattatrice
Ho ridotto soltanto le ceramidi (al 3%) per essere più portabile in primavera.
-
- Spignattatrice
Sono due sere, che uso questa crema come crema notte, a me piace molto e non la sento così pesante...il che mi preoccupa starò nello standard di età?
Ho provato anche di giorno ma solo una volta e non è attendibile ma la mia pelle non ha fatto una piega, se l'è assorbita tutta...me la tengo non la darò a nessuna vegliarda...
Ho provato anche di giorno ma solo una volta e non è attendibile ma la mia pelle non ha fatto una piega, se l'è assorbita tutta...me la tengo non la darò a nessuna vegliarda...
-
- utente avanzato
provata! eh sì, fa quello che promette, dona proprio un bell'incarnato, anche nel pallore invernale premiando così chi, come me ,non ama indossare fondotinta, mantiene poi il suo confort per tutto il giorno. Non metterei stretti limiti al target di età, per dire , io ho 57 anni (e mezzo )e una pelle mista, relativamente ben idratata .
Al momento non sono preparata per replicarla ma conto di attrezzarmi , e veloce anche! Grazie di esserci miss ( & c.).
Al momento non sono preparata per replicarla ma conto di attrezzarmi , e veloce anche! Grazie di esserci miss ( & c.).
-
- Spignattatrice
Effettivamente è pensata proprio per una pelle mista/normale
-
- Spignattatrice
500g di Suprema fragranza Flora!!
Ps: Miss .. Hai MP
EDIT IMPORTANTE
DEVO FARE UN MIRACOLO A DETTA DI MIO MARITO
( la moglie di un suo amico con cui esce in moto mi ha chiesto di fargli una crema viso e visto che l'età è 62 anni avevo pensato a questa... Ma effettivamente ha una pelle rugosissima ( tipo lupo di mare .. Non scherzo..) ora vorrei aiutarla .. Ma come sopra io i miracoli non li faccio......piccolo ragguaglio.. Sole a gogo perchè la sua pelle è scura molti viaggi nei paesi caldi in moto perciò danneggiata all'ennesima potenza mette creme grasse e siliconiche da supermercato o al massimo qualche volta in farmacia...
Che dite se in fase A mettere un 4% di urea migliorerebbe almeno visivamente la pelle?
E al posto dello shuttle tripeptide 5?
HELP