Accessori per spignattare
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Accessori per spignattare
Mi è capitato di fare l'hennè e doverlo sciacquare velocemnte perchè mi bruciava forse era troppo acido, inoltre c'è un ph, ora non ricordo esattamente quale fosse, (forse 5 ma non sono sicura) alla quale c'è la massima ossidazione. Comunque la ragione principale è la misurazione di creme con estratti che colorano
-
- utente avanzato
Girovagando su internet per trovare dei becker che devo comprarmi da tempo ho visto un sito che vi segnalo perchè ho trovato becker a prezzi veramente interessanti tipo 2.5 euro per 50 ml. il sito è www.greensistem.it Ci sono buoni prezzi anche per l'acido citrico , la glicerina l'argilla verde. Ciao...
-
- Spignattatrice
Anche dermolife ha prezzi competitivi per i becher.
Io li farò una spesata di tensioattivi e becher, che pare siano le cose che convengono di più.
Puoi provare con qualche OC per ammortizzare le spese di spedizione.
Io li farò una spesata di tensioattivi e becher, che pare siano le cose che convengono di più.
Puoi provare con qualche OC per ammortizzare le spese di spedizione.
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."
Crea ricette ed etichette di augusten
-
- Grande Capa
Vuoi vedere la foto del mio dito medio aperto in due da un becher di basso costo che mi si è spaccato in mano mentre lo asciugavo?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Spero tu ti riferisca a quelli indicati da frutta...
Per quanto indispensabile, mi sta passando la voglia del becher in vetro
Per quanto indispensabile, mi sta passando la voglia del becher in vetro
-
- utente avanzato
Per avere un'idea della qualità senza provarli ? Conta lo spessore ?
-
- utente avanzato
si' credo che lo spessore sia importante ma ancora di piu' che possano sopportare il calore...chiedi bene!!! a me uno si e' rotto nel micro onde mentre scaldavo la fase oleosa...un disastro!!!! ed un altro come e' successo alla Capa Lola, in mano mentre emulsionavo col cucchiaino ...non sempre chi meno spende ci guadagna!!!
-
- Spignattatrice
io ho preso quelli di Dermolife, li uso già da più di un anno e per ora hanno resistito bene!
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Si ho visto che da Dermolife i prezzi dei becker sono molto buoni... e quindi vale la pena acquistarli visto che li avete già provati . Grazie...
-
- Spignattatrice
Oggi mi è arrivata la nuova bilancia, finalmente ne ho trovata una a poco prezzo che pesa 0.01/300, è questa.
Mi piace proprio, mi sembra precisa, non si spegne all'improvviso e posso aggiungere attivi al becker pieno (di solito emulsiono 100/200 grammi) senza andare fuori capacità!
Ci ha messo un po' ad arrivare, ma l'ho pagata meno di 8 euro con la spedizione.
Mi piace proprio, mi sembra precisa, non si spegne all'improvviso e posso aggiungere attivi al becker pieno (di solito emulsiono 100/200 grammi) senza andare fuori capacità!
Ci ha messo un po' ad arrivare, ma l'ho pagata meno di 8 euro con la spedizione.
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- utente avanzato
E' quella che ho io! L'ho comprata un annetto fa e mi ci sono trovata benissimo. Adesso sta cominciando a perdere un pò colpi, nel senso che non è più tanto sensibile, ma anche se ne ricomprassi una all'anno non sarebbe una gran spesa.
-
- utente avanzato
è pure la mia bilancina !!! , ho anche scritto un'opinione positiva sul sito in questione , per ora non mi ha mai delusa, solo mi sembra che consumi molta energia, ho già cambiato una volta le batterie in meno di un anno, comunque sono soddisfatta anch'io per il prezzo pagato e poi la maggior parte di queste bilancine sono cineserie e per andare sul serio bisogna spendere troppo, io continuerò con questo tipo di 'aggeggi'
-
- utente avanzato
Buonasera! Ho una bilancia da 0,1 e così oggi sono andata a cercare nei vari cinesoni qui intorno una bilancia da 0,01 come suggerito. L'unica che ho trovato è da 0,02 (pagata 3 euro!), e ho preso intanto questa.. ho fatto le prove con le monete e i risultati mi sembrano abbastanza precisi (non azzecca il valore preciso, ma fluttua "solo" di 0,01-0,02), per cominciare può andare bene o è meglio se ne cerco ancora una più precisa? Dato il prezzo mi sembrava sciocco non prenderla, e comunque la userei lo stesso (arriva fino a 200g).
-
- utente avanzato
Secondo me dipende da quello che devi spignattare, io ho la bilancia da 0,1 e per le creme non mi crea problemi, perché di solito ne faccio almeno 200g. Se ti serve per il makeup potresti aver bisogno di quella più precisa Però quando fai 200g di crema di sicuro non la puoi usare, mettici il contenitore e già hai sforato con il peso
Fortunata a pagarla 3 euro, io una 0,1-300 l'ho pagata intorno ai 10 euro!
Fortunata a pagarla 3 euro, io una 0,1-300 l'ho pagata intorno ai 10 euro!
Marianna
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Mamma ha deciso di regalarmi per Natale il macina caffè
Ho trovato questo a 29,90 con tripla lama già montata e la doppia lama in un cassettino, che probabilmente permette di fare una macinatura più grossa.
Che ne dite?
-
- utente avanzato
Ciao
Io penso che, essendo 180W, possa andare decisamente bene per le polveri.
Io penso che, essendo 180W, possa andare decisamente bene per le polveri.
-
- Spignattatrice
Si avevo letto che parlavano di 180watt come migliore, quindi se volessi guardarmi un pò intorno devo stare su queste caratteristiche? Non ho ancora avuto a che fare con le polveri, ma credo che 80g sia buona come capacità no?
-
- utente avanzato
Si, secondo me, 80gr va benissimo, ne hai da vendere.
La cosa importante e' non scendere sotto i 180W come potenza; non che gli altri non vadano bene, ma il problema e' che si surriscaldano in fretta, quindi c'e' il rischio che si fondano.
La cosa importante e' non scendere sotto i 180W come potenza; non che gli altri non vadano bene, ma il problema e' che si surriscaldano in fretta, quindi c'e' il rischio che si fondano.