probabilmente sono io che gli vorrei dare funzioni che non ha , forse serve semplicemente per una pulizia piu' profonda (tipo come lo usa anaitis).
puo' anche essere che quello sephora sia migliore.
avrebbe anche il vantaggio che si lava facilmente e si ripone senza accorgimenti particolari.
continuero' a testarlo
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
ilaria ha scritto:non so se ne avete parlato, io vorrei provare i dischetti in silicone coi dentini...ma non so se sono troppo aggressivi.. volevo sbirciare quella da sephora ma non l'ho trovata (lì non trovo mai nulla quando mi serve... )
Quella di Sephora è morbida infatti, a me piace molto,ma non è che non la senti.Non ha effetto esfoliante (almeno io non lo noto) se non quello di pulire bene.Io assorbo tutto e di più e ,sopratutto quando uso i filtri è una dannazione:la pelle si sporca e si riempie di piccoli brufolini sotto pelle.In questo modo veramente la pulisce a fondo.Per me è una meraviglia!!!
Provato il dischetto in silicone di Sephora e mi sono trovata molto bene. Funziona benissimo sulla mia pelle superdelicata. Ho preso anche la spazzolina (perchè era in offerta a 3€), ma non l'ho ancora testata. Avevo quella di Body Shop e mi irritava un po', spero che questa sia più delicata.
ho casualmente trovato un dischetto di silicone da douglas (non sapevo nemmeno lo vendessero) e devo dire che mi ci trovo bene!
non avevo molte speranze, l'ho preso più per curiosità, avendo la pelle grassa e assolutamente non delicata/sensibile...invece mi fa la pelle morbida morbida e più pulita :3
Io ne presi uno un anno fa da ebay a tipo due euro... È fantastico e quando uso fondi siliconici al posto del solito minerale lo passo per almeno 5 minuti in modo da togliere benissimo ogni residuo e devo dire che non ho mai più avuto problemi di brufoletti
Spero di non essere off topic... io ho preso una dupe del Clarisonic.
La Soniclense di Rio... La carica dura abbastanza... Si trova solo un tipo di spazzoline, dove l'ho preso io. La mia spazzola, non ruota assolutamente, vibra solo. Non so se la Clarisonic, vibra o ruota anche .
A pulire pulisce, ma io mi trovavo bene anche con il pannetto in microfibra. Lo uso esclusivamente dopo lo strucco, per cui la spazzola a me è sempre pulita...
Usandola, mattina e sera, mi scrubba un bel po'..a volte la pelle è secca...e screpolatina-
per l'estate è ok. Ho la pelle che non esfolia e si riempie ad un certo punto di cellle morte e anche con questa spazzola uguale...
Sinceramente identica pulizia con il panno in microfibra, io uso uno da spolvero e mi pare uguale. Solo la Soniclense è più aggressiva e tiene un po' più il viso pulito.
Ma non ha niente a che fare con le spazzoline manuali. Per me rispetto alle spazzoline manuali è meglio... Però se la pelle, anche con quelle si pulisce, è inutile comprare le simil Clarisonic...che non fa miracoli. Almeno la mia...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
pinkvenus ha scritto:Spero di non essere off topic... io ho preso una dupe del Clarisonic.
La Soniclense di Rio... La carica dura abbastanza... Si trova solo un tipo di spazzoline, dove l'ho preso io. La mia spazzola, non ruota assolutamente, vibra solo. Non so se la Clarisonic, vibra o ruota anche .
:
volevo fare la stessa domanda anch'io, è ormai un anno che medito l'acquisto, credo che il Clarisonic ruoti anche ma il prezzo è troppo alto..tu dove lo hai preso Qvc o Amazon uk?
Il pannetto in microfibra non l'ho mai usato ma sono sicura che vincerebbe la mia pigrizia Inoltre se Rio funzionasse alla stessa maniera della Bellissima di Imetec trovo questa più conveniente perchè ha più testine..indecisa come sempre!!
Ti dico la verità, se il Soniclense ruotasse, mi scardinerebbe il viso ...e il mio viso è abituato all'acido retinoico in inverno. Per cui ha un'altissima tollerabilità rispetto a chi non ha mai usato nulla. Questa ha solo le spazzole medie 2...
L'ho presa su QVC perché sono sicura che se la rimando mi rimborsano. Ma ha problemi con la ricarica. Per ricaricarsi bisogna mettere bene la spazzolina e deve lampeggiare.
In realtà mettere bene è difficilissimo, ci passo molto tempo ...per cui ti consiglio la Bellissima, senza dubbio..
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
La Clarisonic è formata da due parti, una rotante e una che vibra, se cercate su you tube troverete un sacco di recensioni video che vi fanno vedere meglio...
@pinkvenus, se ti si spella il viso, probabilmente la spazzola è troppo aggressiva per la tua pelle...Io ho l'Imetec ed è successo anche a me con la testina normale, ma poi usando la sensitive che è più morbida è andato tutto a posto..E la uso tutti i giorni!
il dischetto in silicone preso da sephora per me fu aggressivo (e mi faceva irritare i comedoni che si infettavano); spazzoline manuali usate vari tipi, mi trovavo bene, ma volevo quella elettronica: ho preso la bellissima di imetec ispirata da un video youtube che faceva vedere proprio il funzionamento e faceva il paragone con la clarisonic (la ragazza aveva entrambi) e mi son lasciata convincere per il fatto che aveva ben tre spazzoline (una media, una delicata, una da scrub potente) + una testina massaggiatrice e devo dire che sono contentissima dell'acquisto. Alla fine uso la spazzolina media quotidianamente (che è anche più delicata di quelle manuali come quella presa da kiko) e pulisce bene la pelle; quella da scrub potente la uso più raramente e quella massaggiatrice quando ne sento il bisogno (è una bella coccola in viso). Le batterie sono ancora quelle originali della confezione e io l'ho acquistata a Pasqua di quest'anno.
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
A distanza di un po' di mesi vorrei aggiornare la mia recensione della spazzola imetec. Continuo ad usarla ma sono passata ad un uso più moderato, tipo ogni due/tre giorni perchè mi sembrava che la pelle stesse iniziando a patire un po' e dopo un miglioramento iniziale dei punti neri non ne ho visti altri. Adesso uso la sponge ogni giorno mattino e sera che è super delicata e ogni tanto la spazzolina. Peraltro quando inizia a pungere si deve scattare a comprare subito una testina nuova.. insomma tutto sommato preferisco il panno assiamedica e la sponge.
A proposito delle spazzoline di ricambio vi sconsiglio di prendere marche strane perchè poi i ricambi sono introvabili
Eowyn ha scritto:Volevo segnalarvi che una spazzola per il viso sarà presente anche tra le offerte temporanee del Lidl dall'11/09: eccola
io l'ho comprata e...è una cinesata, pessimo acquisto, funziona a batterie ma nono mi è proprio opiaciuta e l'ho restituita. Dopo questa min è passata la voglia di comrarne un'altra, di qualsiasi marca e vado di spugnetta manuale