Ruro, verifica se c'è su profumomania.com! Hanno tantissima scelta
Figata di poco fa
Vado a fisioterapia e chiacchiero con la segretaria che ha la mia età. Le chiedo se ricorda Batik (non se lo ricorda, ma come si può

) e mi dice che un fisioterapista del centro ha un'erboristeria pure e recentemente ha omaggiato i colleghi di profumi di l'Erbolario. Alcuni hanno avuto successo, altri invece no. Le chiedo quali non avessero avuto successo e mi dice Rosa, Patchouli e Fiore del mare
Mi si sono illuminati gli occhi
Pensavo di trattasse di campioni da pochi ml e invece me ne spunta fuori con tre boccioni da 50 ml e mi fa...li vuoi?
Li ho presi, poi ho ceduto quello alla rosa a un'altra fisioterapista

quindi ho davanti a me Patchouli (che finisce a mio marito, io non ce la posso fare

) e Fiore dell'onda...è identico a Rem

non mi aspettavo una somiglianza così marcata

a saperlo prima
Se proprio devo essere pignola, Rem è semplicemente più caldo. Ripeto che ho il naso completamente andato e non sono assolutamente capace di spiegare i profumi, quindi prendetemi con le pinze...però la sensazione di Fiore dell'onda è di profumo più fresco, più acquoso. Rem è un pelo più avvolgente, sa più di "salsedine".
Ora, non conosco i prezzi dei profumi di Erbolario, ma non credo si avvicinino a quelli di Rem, in ogni caso, consiglio di prendere Fiore dell'Onda perché davvero...sono praticamente identici.
E in generale consiglio almeno di snasare Rem. Si è rivelato un signor profumo. Lo sto usando tutti i giorni, ne bastano un paio di spruzzi e persiste tutto il giorno. Ora lo conserverò e inizierò a usare Fiore dell'onda, vado al risparmio

Di Rem ho la confezione da 20 ml, che è piuttosto pratica da portare in viaggio (nel travalo ho sempre j'adore, quello non deve mancare mai

) ed è unisex secondo me. Se parto con marito porto un profumo e lo usiamo in due.
A proposito: qualcuna sa come si ripulisce il travalo? Se volessi riutilizzarlo con un profumo diverso, che faccio, uso l'alcool?
Poi...altro profumo che mi piace da morire. Classique di Jean Paul Gautier...Stregonzaaaaaaa
Oggi sono in vena di domande. Questo topic mi piace un sacco

Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.