Anch'io come elly ho preso la ghd su Lookfantastic ed ho risparmiato circa 60 euro rispetto al prezzo quì in Italia. Il phon da viaggio in dotazione però non l'ho potuto usare perchè aveva la presa tripolare e mi serviva una doppia presa adatta che, per pigrizia, non ho mai comprato.
La ghd è FENOMENALE, si riescono a lisciare i capelli senza sbattersi prima con phon e spazzola!!! Però si bruciano lo stesso ahimè.. la uso soltanto quando non posso farne a meno!
N.B. Attenzione se acquistate sul sito Lookfantastic apparecchiature elettroniche perchè in Inghilterra hanno un voltaggio differente e in Italia si brucerebbero all'istante, le piastre Ghd hanno voltaggio universale per questo vanno bene!
Ornellina ha scritto:A questo punto mi domando tra i vari modelli c'è differenza di risultato o è solo l'estetica che cambia?
Sono quasi sempre modelli "V gold classic", cambia soltanto l'estetica (su questo ci giocano molto

) ed i colori, nonchè la grandezze delle lamelle (per capelli corti, normali, lunghissimi) e gli accessori in dotazione. Ma ovviamente ci sono anche altri modelli, come la nuovissima "Eclipse" (che costa 1 occhio della testa + 1 braccio).
Con una V gold classic si va sul sicuro, e anche solo guardarle allevia la vista! Un investimento però, io la comprai in un raptus di pazzia e depressione, ma sono contenta di averlo fatto!