I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
quana ha scritto:
E un grazie speciale ad Meredith per aver prvato le mie creazioni.
Grazie a te che mi hai regalato queste meraviglie e mi stai insegnando tanto
Scusami se ho parlato della prova emulsionata con abilcare, mi sono accorta dopo che non c'era la ricetta ..scusate se ho fatto confusione!
Comunque a me la seconda prova piace molto, così tanto che stavo pensando di copiarlo per fare una versione per pelli grasse
Ah, le fragranze sono buonissimeeeeeeeeeeee
Ciao ragazze mio progetto di siero è diventato una ricetta definitiva anzi due ricette definitive...grazie a tutti per aiuto mi dato...
Grazie alla Ludovica
Grazie a Missmartina sempre disponibile ad aiutarmi
Grazie a Yin con tutti i consigli e considerazioni
Grazie a Meredith47 per i giudizi azzeccati
Grazie ancora ...sono molto soddisfatta e ho imparato molto e di questo vi sono molto gratta.
Quana, fattelo dire. Non hai bisogno di nessun aiuto.
I sieri sono bellissimi. Fanno tutto ciò che ti proponevi facessero.
E la prova che hai pubblicato, secondo me è perfetta, ma anche la versione "originale" lo è.
Lo faccio anche qui: grazie per aver avuto fiducia nel mio parere. E sono contenta che siamo giunte alle stesse conclusioni. Brava, testarda e pignola!
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Ciao Quana, cercherò di replicare il tuo siero e, se ci riuscirò ti farò una recensione.
Sono ammirata e orgogliosa di voi, il vostro studio e la vostra costanza ci aiutano tanto.
Quana, bisogna che te lo dica: hai tutta la mia ammirazione per la costanza e la pazienza con cui hai fatto tutte queste prove per arrivare al risultato perfetto, sei veramente da prendere ad esempio!
Quando mi arriveranno gli ingredienti che ho ordinato tenterò di rifarlo, anche se sono sicura che il tuo sarà molto migliore di quello che riuscirò a fare io.
Spero proprio che questo (doppio) siero passi presto tra gli spignatti promossi!
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
tagliar ha scritto:Nella soluzione di sodio ialuronato hai scritto "0,5 ultra peso molecolare": intendevi dire "ultra low"?
Io intendevo Questo forse meglio che scrivo "bassisimo pm" ?
Ragazze mi fatte arrossire per d'avvero ....Grazie di Meredith47 sono felice che ti piace ... infatti siero con Slp è indicato più per la pella normale tendente a pelle grassa perchè risulta più leggero rispetto siero con Abilcare85