Avril Foundation
Descrizione prodotto: Addio piccole macchioline, imperfezioni e impurità, benvenuta carnagione liscia e uniforme! Con questo fondotinta otterrai una pelle morbida e dal colorito sano. Il prodotto, inoltre, non impedisce alla pelle di respirare! La sua texture leggera con olio di Jojoba biologico nutre e idrata a fondo!
Con olio di Jojoba biologico nutriente
Fresco profumo
Colorito uniforme
Testato e certificato secondo le specifiche rigorose regole ECOCERT. Il 98,97% degli ingredienti è di origine naturale, 12.47% degli ingredienti è di coltivazione biologica controllata
Privo di parabeni e fenossietanolo
Prezzo circa 8 euro per 30ml
Inci dei 3 colori disponibili:
clair: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Lauryl Laurate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Microcrystalline Cellulose, Benzyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Sclerocarya Birrea Seed Oil*, Glyceryl Caprylate, Helianthus Annuus Seed Oil, Parfum, Xanthan Gum, Medicago Sativa Extract*, Silica, Tocopherol, Cellulose Gum, Dehydroacetic Acid, Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Dendrobium Phalaenopsis Flower Extract, Soduim Hydroxide, Citric Acid, +/- CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891.
nude: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Lauryl Laurate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Microcrystalline Cellulose, Benzyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Sclerocarya Birrea Seed Oil*, Glyceryl Caprylate, Helianthus Annuus Seed Oil, Parfum, Xanthan Gum, Medicago Sativa Extract*, Silica, Tocopherol, Cellulose Gum, Dehydroacetic Acid, Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Dendrobium Phalaenopsis Flower Extract, Soduim Hydroxide, Citric Acid, +/- CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891.
dorée: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Lauryl Laurate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Microcrystalline Cellulose, Benzyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Sclerocarya Birrea Seed Oil*, Glyceryl Caprylate, Helianthus Annuus Seed Oil, Parfum, Xanthan Gum, Medicago Sativa Extract*, Silica, Tocopherol, Cellulose Gum, Dehydroacetic Acid, Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Dendrobium Phalaenopsis Flower Extract, Soduim Hydroxide, Citric Acid, +/- CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891.
*organic
L'ho appena preso, queste sono le prime impressioni: Ho preso la tonalitá doré, per l'estate, ma va giá bene adesso, da quel colore sano da primi raggi di sole. Essendo un prodotto poco coprente anche se attualmente leggermente piú scuro del mio incarnato non fa stacco. É perfetta per una pelle non chiarissima con sottotono neutro o warm.
La consistenza é abbastanza fluida, facile da stendere (sembra quasi un fondo liquido siliconico), non grasso, non pesante, poco coprente, ma da un colorito sano e pelle liscia uniformata. Con una spolverata di fondo minerale sopra da il meglio di se. Il trucco ha retto 12 ore. Direi che mi piace