Magia allora la tua litsea è ottima, magari aumenta l'oe di menta almeno a 20... Io non ne metto 30 perchè ho soldi da buttare, eh
ma c'ero rimasta troppo male non sentendo più profumo sui miei vecchi saponi, che anch'io tenevo in una scatola (ora cerco di confezionarli E chiuderli in una scatola, altrimenti si mischiano i profumi) e per il resto sono perfetti, niente DOS o altro. Poi qualche persona a cui li ho regalati a Natale ha il vizio di tenerli sulla mensola del bagno "perchè sono carini", o nei cassetti per profumare la biancheria; altri temporeggiano perchè preferiscono il sapone liquido... A parte noi saponai, per molti altri contano solo il profumo e l'estetica. E se il profumo si perde dopo 1 anno, non ha senso. Io quelli vecchi li sto usando per la doccia, non li regalo più...
Dopo la triste scoperta, leggendo qua e là mi sono accorta che i 10ml/kg consigliati sono abbondantemente superati da tutti, infatti secondo me potremmo pure correggere la guida del topic Mondo dei sapone fai da te.
Tagliar
rifila loro i saponi leggeri! Capito per il dosaggio.
Marghe
Fluor sarebbe bella una lista delle fragranze persistenti! Non ne sarei assolutamente in grado
si sentono tanto Tangerine, Blackberry and basil di GF, Mango di Gisella (e ne sto testando altre, vi dirò!).