Senza tetto ma col rossetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Senza tetto ma col rossetto!
Nuovo acquisto, fresco di giornata
Flat out Fabulous di Mac! (messo alla cavolo!)
[/URL]
[/URL]
Flat out Fabulous di Mac! (messo alla cavolo!)
[/URL]
[/URL]
-
- utente avanzato
Meraviglia
Qualcuna ha provato gli ultimi rossetti della pupa?
-
- utente avanzato
e meno male che è messo alla cavolo,chissa come stava se era masso bene è bellissimo....
-
- Spignattatrice
Bello!se così è alla cavolo chissà cosa è come me lo metto io...
-
- utente avanzato
grazie, ma l'inquadratura è strategica, non si vede la parte storta!
devo dire che 'sto rossetto è quasi indelebile e non è disseccante come credevo!
devo dire che 'sto rossetto è quasi indelebile e non è disseccante come credevo!
-
- utente avanzato
Bellissime labbra anche tu spot
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- utente avanzato
ho trovato un sito dove vendono contenitori per rossetti a pochissimo ma non so dove postarlo
http://it.aliexpress.com/w/wholesale-li ... empty.html
http://it.aliexpress.com/w/wholesale-li ... empty.html
-
- Spignattatrice
Io di Mac ho impassioned, lunga tenuta pure lui e non facile da rimuovere.
-
- utente avanzato
Lady_B: grazie, decontestualizzate non sono malvagiUe!
Silvietta*: anche io ho Impassioned! Anche quello ha una buona durata ma 'sti Retromatte sembrano di un altro pianeta! Adesso ne voglio almeno altri due!
Silvietta*: anche io ho Impassioned! Anche quello ha una buona durata ma 'sti Retromatte sembrano di un altro pianeta! Adesso ne voglio almeno altri due!
-
- utente avanzato
Io ho il Rossetto mat Miss Pupa Velvet Matt il n.001--- è indecente. non si può mettere...Letizia ha scritto:Meraviglia
Non si stende per niente, fa tutte grinze...
E' uno dei pochi rossetti che non è possibile stendere. Un altro era il matte della MUA, ma costava 1,70; il Pupa 9,90 € ed è impossibile da stendere.....
Voto ::::0 non è un rossetto.
Non si può usare per niente e io non ho mai avuto le labbra secche....Questo si sgretola all'applicazione ....
Una sola parola: TERRIFICANTE...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
non parlavo di quelli della navy chic, ma credo la linea si chiami I'm Pupa e ci sono una 40ina di colori. Mi sarei innamorata di un rosso, ma vorrei che mi scoraggiaste dall'acquisto
-
- utente avanzato
Mi dispiace.... quei rossetti mi sembrano validi...
Ma io non prenderò mai più un rossetto Pupa...sia il Miss Pupa Velvet Matte che un Divas's li detesto...
Il rossetto Diva's mi è secco, ma il colore nude/cappuccino è brutto...non mi piace...
Ma io non prenderò mai più un rossetto Pupa...sia il Miss Pupa Velvet Matte che un Divas's li detesto...
Il rossetto Diva's mi è secco, ma il colore nude/cappuccino è brutto...non mi piace...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
ho trovato un modo per usare vegas volt (qui l'orribile swatch) che non mi sta bene: mi giravano troppo le scatole ad averci speso soldi e a non utilizzarlo per cui ho provato a metterlo sopra la matita 708 fucsia di kiko. ne esce un fucsia un po' più caldo (a me ricorda un po' impassioned, però l'ho visto dal vivo parecchio tempo fa quindi potrei sbagliarmi). devo dire che mi piace molto e così potrò finirlo (io odio gli sprechi)
purtroppo sono senza macchina fotografica, e col cellulare non riesco a catturare l'esatto colore, per cui niente foto...
purtroppo sono senza macchina fotografica, e col cellulare non riesco a catturare l'esatto colore, per cui niente foto...
-
- utente avanzato
Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g
Wow ma questo topic è fantastico!
Amo i rossetti e ammiro chi li sa scegliere
Amo i rossetti e ammiro chi li sa scegliere
Questa guida è a dir poco illuminante, mi si è aperto un mondo!Misato-san ha scritto:Qui c'è una buona introduzione all'argomento e a fine post c'è il link al concetto di MLBB con un bel po' di esempi, anche fotografici, del perché valga la pena cominciare a farsi l'occhio su di esso.
Ultima modifica di mel_x il 10/04/2014, 14:17, modificato 1 volta in totale.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
-
- novellino
Ciao ragazze, potete aiutarmi?io ho delle labbra secchissime per cui non mi tiene nessun rossetto, dopo un pò le mie labbra lo assorbono, inoltre posso usare solo rossetti con inci verde perché altrimenti mi irritano...che rossetto mi consigliereste??
-
- utente avanzato
Prima del rossetto l'unica è idratare le labbra come non mai. Bere un sacco, burrocacao di quelli potenti prima di andare a dormire.
Considera che se hai le labbra a tendenza secca qualsiasi formula durerà meno delle altre anche quando le labbra sono più idratate. L'ideale sono quei rossetti tipo satin di Mac che sono una via di mezzo fra troppo cremoso (le labbra si bevono formule del genere) e troppo asciutti (perché labbra secche e rossetto asciutto è un problema). Io uso anche roba più opaca ma solo se ho le labbra in condizioni pressoché perfette, e cerco di evitare la roba più cremosa quando faccio serata perché se no dovrei rimettermi il rossetto ogni mezz'ora. Tieni anche conto che colori accesi e scuri contengono più pigmento quindi anche se perdono intensità il colore resta comunque a lungo.
Considera che se hai le labbra a tendenza secca qualsiasi formula durerà meno delle altre anche quando le labbra sono più idratate. L'ideale sono quei rossetti tipo satin di Mac che sono una via di mezzo fra troppo cremoso (le labbra si bevono formule del genere) e troppo asciutti (perché labbra secche e rossetto asciutto è un problema). Io uso anche roba più opaca ma solo se ho le labbra in condizioni pressoché perfette, e cerco di evitare la roba più cremosa quando faccio serata perché se no dovrei rimettermi il rossetto ogni mezz'ora. Tieni anche conto che colori accesi e scuri contengono più pigmento quindi anche se perdono intensità il colore resta comunque a lungo.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
bello, ti sta bene
-
- utente avanzato
grazie!
mi piace perchè anche se forte non è troppo serioso... secondo me lo sfrutterò un sacco quest'estate!
mi piace perchè anche se forte non è troppo serioso... secondo me lo sfrutterò un sacco quest'estate!
-
- utente avanzato
Bello! Ma in foto viene un po' strano, non è un fuchsia caldo? Col flash pare il 407!
Questo è invece il 209 di cui avevo postato le foto nel topic pupa (se vi interessa vederlo nello stick e non sulla mia faccia da andate dillà )
In realtà è un filo più acceso di così, ma è la foto migliore che m'è venuta, nelle altre pareva proprio rosa
Questo è invece il 209 di cui avevo postato le foto nel topic pupa (se vi interessa vederlo nello stick e non sulla mia faccia da andate dillà )
In realtà è un filo più acceso di così, ma è la foto migliore che m'è venuta, nelle altre pareva proprio rosa