Bottega Verde - Crema viso all'acido glicolico
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Sei ancora abbronzata dall'estate o da lampade?Hermione ha scritto:Ok...questa è la seconda sera che la metto ma.....MI ABBRONZA ! Mi fa un colorito carinissimo! E' normale???
Perchè potrebbe essere che la prima esfoliazione ha tolto il "grigio" e messo in evidenza quel po' di colore che c'è ancora sotto.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Beh, questo può essere ! Mi rimane ancora qualche rimasuglio del mare .. Ma com'è che si fa a fermarmi a questo stadio ? Per ora mi sto trovando bene ed ha un odorino magnificoLaura ha scritto:Sei ancora abbronzata dall'estate o da lampade?Hermione ha scritto:Ok...questa è la seconda sera che la metto ma.....MI ABBRONZA ! Mi fa un colorito carinissimo! E' normale???
Perchè potrebbe essere che la prima esfoliazione ha tolto il "grigio" e messo in evidenza quel po' di colore che c'è ancora sotto.
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Laura, ma cosa significa
Sapiente alternanza di glicolico e autoabbronzante .
Ma moooooolto sapiente
se io la alterno una sera questa e una sera la crema idratante (non grassa) con la goccia di autoabbronzante può andare? altrimenti come alternativa pensavo di usare la crema con la goccia di autoabbronzante la mattina e invece x la sera quella al glicolico alternata all'antirughe al retinolo bio plus di BV (un giorno una e un giorno l'altra)...Io ho la pelle un po' grassa però e se la tratto male mi punisce con brufoli e punti neri
(la domanda è estesa anche a Lola, se ha tempo!)
Grazie mille!
Sapiente alternanza di glicolico e autoabbronzante .
Ma moooooolto sapiente
se io la alterno una sera questa e una sera la crema idratante (non grassa) con la goccia di autoabbronzante può andare? altrimenti come alternativa pensavo di usare la crema con la goccia di autoabbronzante la mattina e invece x la sera quella al glicolico alternata all'antirughe al retinolo bio plus di BV (un giorno una e un giorno l'altra)...Io ho la pelle un po' grassa però e se la tratto male mi punisce con brufoli e punti neri
(la domanda è estesa anche a Lola, se ha tempo!)
Grazie mille!
-
- moderatrice globale
Più o meno quello che descrivi tu a seguire :D .luciagandellini ha scritto:Laura, ma cosa significa....
Sapiente nel senso di saper calibrare secondo la propria tonalità e il colore desiderato l'alternanza di prodotti, in modo da evitare le "chiazze" che con gli autoabbronzanti e l'irregolarità della pelle sono sempre un rischio.
Ognuna deve trovare il proprio equilibrio, anche se secondo me il glicolico potrebbe bastare un paio di volte a settimana, vedi tu.
Usando il glicolico come esfoliante sarebbero da evitare gli scrub.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sono de coccio.
settimana scorsa ho deciso di darle un'ultima chance.
NON mi ha dato irritazioni
NON mi lascia la pelle straunta
funziona alla perfezione, colorito fantastico (Ok, sono pallida di mio, ma adesso sono pallida e basta, non verde, non grigia), pelle stupenda.
continuerò ad usarla come crema notte finchè fa freddo.
Continuo a pensare di avere la pelle più strana del mondo...
ciao
vale
settimana scorsa ho deciso di darle un'ultima chance.
NON mi ha dato irritazioni
NON mi lascia la pelle straunta
funziona alla perfezione, colorito fantastico (Ok, sono pallida di mio, ma adesso sono pallida e basta, non verde, non grigia), pelle stupenda.
continuerò ad usarla come crema notte finchè fa freddo.
Continuo a pensare di avere la pelle più strana del mondo...
ciao
vale
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
E' ora che smetti di usarla sul viso, probabilmente la tua è una reazione irritativa.Hermione ha scritto:.. ora sono piena di brufoli e nessun tipo di apparente miglioramento...
Usala sul corpo, in particolare decolletè e gambe.Hermione ha scritto:..Non posso buttarla visto che è quasi piena e poi ha un odorino....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
grazie mille per la segnalazione, oggi ne ho prese due confezioni. 80 ml per due euro direi che ci possono stare :DJiada_87 ha scritto:Ritiro su questo topic per avvisare che da Bottega Verde c'è la "minitaglia" ad 1 €..che tanto minitaglia non è dato che sono 40 ml, e la confezione normale è da 50 ml. Dato che è particolarmente conveniente potrebbe interessare a qualcuno..
stasera la inizio!