Nagila ha scritto:Io odio questo labello cosi come suo fratello, il classic care! Mi han davvero rovinato le labbra. Danno assuefazione perchè più se ne mette più seccano e di conseguenza si continua nella stessa catena. Dopo 2 anni mi sn trovata con labbra sempre screpolate, secche e piene di pellicine.
Si confermo ragazze, anche io ho sempre usato i labello di tutti i tipi ma l'effetto è quello di seccare le labbra sempre di più!!!! La fregatura è che quando lo applichi hai delle labbra stupende, poi però si seccano!!!
Ma come fanno queste case cosmetiche ad avere il coraggio di proporre prodotti simili???
Ci vuole coraggio e.... tanti polli disinformati
Quando ancora non leggevo gli INCI, già capii che i Labello avevano qualcosa che non andava...l'anno scorso ebbi una brutta infiammazione intorno e sulle labbra e più mettevo il Labello (credendo a torto di idratare le labbra) e peggio diventavano. Menomale che il tocoferile acetato mi ha salvata Poi dopo tempo ho capito le schifezze che il Labello conteneva e ho fatto 1+1.
Io fino a poco tempo fa lo utilizzavo regolarmente ed ora ho capisco il perchè. Oltre alla sensazione perenne delle labbra secche ed il continuo utilizzo senza un vero sollievo, ho notato la comparsa più frequente di punti neri in vicinanza delle labbra.E ora posso buttare il labello senza indugi.
mai più Labello! è stato proprio per rimediare ad una follicolite peri-labiale favorita da questi burri che invece di ammorbidire seccano e ti costringono a umettarti.... che sono finita in questo forum. ora auto-produco con enorme soddisfazione e le labbra ringraziano!
I cari labello, in primi questo sono stati causa per diversi anni di labbra sanguinanti e doloranti! Non potevo far niente senza far sanguinare le labbra ed essere costretta a passarmeli sulle labbra 1000 volte! Con il risultato di stare sempre peggio... La mia salvezza è stato un burro cacao della nature's durato circa un anno ( mai accaduto con i labello) che mi ha salvato le labbra e addirittura protetto le labbra quando prendevo il sole con il risultato di non sentirmi le labbra di fuoco ogni sera! Mai più labello!
La creatività è contagiosa. Trasmettila! Albert Einstein
con il labello ho chiuso da tempo ma continuo a meravigliarmi della sua enorme diffusione! e ogni volta che segnalo a qualche amica o conoscente la negatività del prodotto mi guarda di brutto, come se la stessi offendendo.
ma quanta pubblicità ci siamo sciroppati!!
e quanta controinformazione dovremo ancora fare???