Labello - Hydro Care
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Labello - Hydro Care
Labello - Hydro Care
Grazie alla formula con hydramina ed estratti naturali di semi d'uva dona alle labbra idratazione a lunga durata.
Inci: octyldodecanol, caprylic/capric triglyceride, cera microcristallina, Ricinus communis, Cetyl Palmitate, Myristyl Myristate, Polyglyceryl - 3 diisostearate, Ethylhexyl methoxycynnamate, aqua, glycerin, cetearyl alcohol, cera carnauba, butyrospermum parkii, simmondsia chinensis, tocopheryl acetate, vitis vinifera, butyl methoxydibenzoylmethane, C20-40 alkyl stearate, cera alba, bht, parfum.
Lo so che i labelli vi schifano, ma qua ai primi posti non c'è il petrolatum ma pallini verdi.
Di sicuro si sente la differenza rispetto agli altri, c'è anche una differenza di prezzo: il classic costa 1€ questo 2,70€.
-
- Grande Capa
Per la cronaca la cera microcristallina è un petrolato . Hanno voluto fare una formula leggera con olietti poco grassi, una certa quantità di cere per proteggere, filtri solari e glicerina.
Edito perchè dalla prima recensione del 2007 ho maturato un po' di esperienza in più e quindi dò un parere diverso da quello precedente. Un olio leggero come l'ottildodecanolo risulta più solvente e meno filmante di altri più grassi, come ad esempio il ricino; il risultato immediato sulle labbra, se può essere di comfort, è davvero molto passeggero e entro poco si sentono le labbra che tirano. Pensiamo che siano le nostre labbra ad essere irrecuperabili, e invece no: è il burro di cacao mal formulato, che non assolve alla sua funzione anzi secca e invece di curare, danneggia.
Questo lo boccio.
Edito perchè dalla prima recensione del 2007 ho maturato un po' di esperienza in più e quindi dò un parere diverso da quello precedente. Un olio leggero come l'ottildodecanolo risulta più solvente e meno filmante di altri più grassi, come ad esempio il ricino; il risultato immediato sulle labbra, se può essere di comfort, è davvero molto passeggero e entro poco si sentono le labbra che tirano. Pensiamo che siano le nostre labbra ad essere irrecuperabili, e invece no: è il burro di cacao mal formulato, che non assolve alla sua funzione anzi secca e invece di curare, danneggia.
Questo lo boccio.
Ultima modifica di Lola il 07/10/2009, 8:44, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- utente avanzato
L'ho comprato due giorni fa, in preda al panico ( ), perchè ho le labbra secche e come avevo scritto su un altro topic, la mia pelle non tollera burrocacao troppo pesanti...Vado al supermercato e dò un'occhiata ai labello, tra i tanti leggo che questo è leggero e lo prendo! Beh che dire, leggero lo è e la pelle intorno ringrazia, è solo che sento il bisogno di riapplicarlo molto frequentemente, dato che una volta asciugato o che magari è andato via, le labbra tornan ad esser un pò secchine :( purtroppo mi devo accontentare però
-
- Grande Capa
Ho riguardato l'inci e mi sono accorta che la recensione del 2007 mancava di un punto fondamentale; ho editato. Temo che tu non abbia comprato un prodottone
...perchè io VI VEDO
-
- PR del forum
hai provato il 4 burri de l'erbolario? secondo me è leggerissimo e morbido se non ti piacciono gli stick duriManux ha scritto:, la mia pelle non tollera burrocacao troppo pesanti...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- Spignattatore
-
- utente
Pessimo!! L'ho comprato una volta anni fa e dovevo applicarlo continuamente, come dice Lola, ma le labbra diventavano sempre più secche: una strana sensazione di grasso che non nutre ma anzi, asciugandosi, secca Il peggiore di tutti i Labello.
L'ho cestinato quasi subito. Per me come i Lavera non ce n'è
L'ho cestinato quasi subito. Per me come i Lavera non ce n'è
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Domanda per le poco informate: in generale i lip della Labello come possono essere giudicati?
Terribili? Pessimi? Possono essere usati senza aver paura che possano provocare danni?
Io è da anni che li credevo "decenti", poi ho conosciuto questo forum e mi si sono aperti gli occhi.
Ne ho cinque o sei in bagno che vorrei finire, ma mi piacerebbe avere una vostra opinione generale sul prodotto prima di persistere nell'errore
Terribili? Pessimi? Possono essere usati senza aver paura che possano provocare danni?
Io è da anni che li credevo "decenti", poi ho conosciuto questo forum e mi si sono aperti gli occhi.
Ne ho cinque o sei in bagno che vorrei finire, ma mi piacerebbe avere una vostra opinione generale sul prodotto prima di persistere nell'errore
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io sono una di quelle persone che non s'e' mai trovata troppo male col Labello ma questo l'avevo preso una volta e mi seccava le labbra... e' stato un trauma, non mi era mai successo prima con un burro cacao... non l'ho piu' ricomprato e non sono neanche riuscita a finirlo... ho le labbra delicatissime...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho consumato centinaia centinaia di labelli, tutti i colori possibili e tutte le profumazioni.
Siccome ho il vizio di mordermi le labbra quando sn nervosa mi si spaccano tutte e mi diventano secche (cosa che [no linguaggio sms] sn nomalmente) mettevo sempre il labello che, per un pò, mi evitava il fastidio e quindi [no linguaggio sms] le rovinavo( solo che in un'ora lo dovevo applicare 200 volte) negli ultimi tempi ne avevo preso uno molto più colorato e [no linguaggio sms] mi piaceva molto sulle labbra quindi ne mettevo un bel pò la notte e la mattina avevo le labbra stupende, anche se poi ricominciavano a darmi fastidio.
Io la colpa la davo alle labbra e al mio viziaccio e più le vedevo rovinate più andavo giu di labello!
Un'alternativa valida c'è? anche senza grandi qualità strepitose, basta che sia emoliente!
-
- utente avanzato
leggiti i threads dei vari burri di cacao per vedere cosa reperisci piu' facilmente, di roba con qualita' strepitose (insomma, emollienti e fatti bene, non come il Labello) ce n'e', a partire dai Lavera secondo me XDNemy ha scritto:Un'alternativa valida c'è? anche senza grandi qualità strepitose, basta che sia emoliente!
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato