kiruna ha scritto:lei invece non ha altro colore in faccia oltre al rossetto
A spanne: correttore, fondotinta, illuminante, contouring, blush, ritoccatina alle sopracciglia con ombretto o matita, abbondante mascara, sicuramente la rima palpebrale è truccata anche se di un color nocciola, molto simile al colore che le definisce la piega palpebrale. Non direi che è poco truccata, direi che è molto ben truccata.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Ma il punto non è il colore, il punto è il chiaroscuro il colore è perfettamente inutile, è un dippiù, un bonus, un optional carino, un... ho finito i sinonimi.
I suoi occhi - e i suoi lineamenti - non scompaiono perché hanno lavorato di chiaroscuro cesellandoglieli, non serve una riga di colore in questo caso, ma le giuste ombreggiature - anche perché le luci degli studi televisivi di solito sono estremamente forti, quindi un lavoro del genere è ancora più essenziale
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Sì, certo, il chiaroscuro è fondamentale! Ma se truccassi i miei occhi come i suoi in foto io mi vedrei "nuda", mi si vedrebbero solo le labbra. Io mi vedo meglio con gli occhi più definiti...è una paranoia mia?
Eris ha scritto:Ma il punto non è il colore, il punto è il chiaroscuro il colore è perfettamente inutile, è un dippiù, un bonus, un optional carino, un... ho finito i sinonimi.
"grasso che cola", per essere prosaiche.
(e comunque )
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
Peraltro è interessante quello che accenava Eris: in realtà anche gli occhi di Charlize sono stati 'disegnati'. Cioè, io che non trucco di mestiere, posso al più essere capace di mettere la base anche sugli occhi per poi metterci l'illuminante e una matita discreta, ma in un lavoro più raffinato anche gli occhi sono stati 'disegnati' senza sembrare.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Ragazze!!! Sto male!!! Devo essere curata... l'altro giorno ho indossato un rossetto nude e mi piaceva molto come mi stava!!! Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Gigetta, ti dirò, un po' di varietà non fa male! Calcola che io non riesco a vedermi non solo coi color carne (vade retro), ma anche coi mlbb... ne ho cercato uno con tanta curiosità, mai trovato in negozio un colore che fosse "quello giusto", alla fine me n'è uscito uno per caso giocando con le miche di Glamour (che devo ancora recensire peraltro, sono ottime) e... no, proprio no, mi sbatte da paura, o almeno così mi pare. E non so se sia un bene essere diventata così talebana del rosso scarlatto, con appena qualche concessione al fuxia o al viola.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
gigetta ha scritto:Ragazze!!! Sto male!!! Devo essere curata... l'altro giorno ho indossato un rossetto nude e mi piaceva molto come mi stava!!! Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indosserò un rossetto nude solo il giorno che dovessero convocarmi in commissariato come sospettata di essere la mandante del pestaggio di un certo tizio... Sicuramente non sarò stata io perché sono nonviolenta, ma siccome mi riderebbe anche il buco del culo [cit.] sarebbe d'uopo presentarmi come se fossi affranta et una donnina molto seria. Ecco, quel giorno indosserò un nude.
Anche per cantar la messa a San Pietro avevo un lucidalabbra fuxia, per dire.
(che fantasia malata )
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Ragazze se qualcuna li ha entrambi mi sa dire che differenze ci sono tra il numero 01 e il numero 22 dei rossetti Rimmel quelli di Kate Moss? li comprerei entrambi ma mi scoccerebbese fossero simili
io ho il 22 ed è un rosso che definirei chiaro, nel senso che non è un rosso cupo ed ha una leggera punta di fucsia, ma proprio appena accennata, diciamo che la si nota a fatica. Mi sono appena swatchata su una mano il 22 e il 10 e la differenza di colore si percepisce appena.
Morganah ha scritto:Io ho lo 01 di Kate ed è un bel rosso acceso
Lo 02 credo si avvicina molto ad un fuxia, correggetemi se sbaglio
L'01 tende al caldo. Il 22 vira al fucsia.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
Riprovato Positive red di Dior. E mi sono ricordata perché avessi smesso di usarlo. Mi provoca nausea. :-/ Non intendo che mi dà fastidio l'odore, perché ha un profumo appena percettibile, è proprio che mi sento in barca con mare mosso. Peccato...
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.