Senza tetto ma col rossetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Senza tetto ma col rossetto!
Ragazze per compleanno ho ricevuto un prodotto per fissare il rossetto..una rivoluzione..ora posso usare anche quelli un po' più oleosi e non sbavo nulla....yuppiiii
-
- utente avanzato
non essere così ermetica!
-
- utente avanzato
Ma suppongo che ce ne siano mille in commercio... io ho riceuvto questo
http://www.artdeco.com/en/product/magic-fix.html
Matita e rossetto, tampono con la carta igienica per togliere il rossetto in eccesso e poi spennello con questo.
E' una porcheria super alcolica ma funziona alla grande.
Il rossetto a quel punto resta più mat e io do una passata di gloss al centro del labbro inferiore (o un altra passatina veloce dello stesso rossetto, sempre solo al centro)
http://www.artdeco.com/en/product/magic-fix.html
Matita e rossetto, tampono con la carta igienica per togliere il rossetto in eccesso e poi spennello con questo.
E' una porcheria super alcolica ma funziona alla grande.
Il rossetto a quel punto resta più mat e io do una passata di gloss al centro del labbro inferiore (o un altra passatina veloce dello stesso rossetto, sempre solo al centro)
-
- utente avanzato
La luce della mia stanza è oscena, prometto di fare una foto in diurna al più presto ma volevo comunque farvi conoscere il frutto della mia due giorni mancuniana di un mese e mezzo fa, Volga di Nars.
Ora mi chiedo: ma perché non esistono più rossetti di questo genere?
(chiedo scusa per le sopracciglia. ero priva di uno strumento valido per definirle)
Ora mi chiedo: ma perché non esistono più rossetti di questo genere?
(chiedo scusa per le sopracciglia. ero priva di uno strumento valido per definirle)
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
-
- utente avanzato
è la luce, come vedi da queste foto è più violaceo:azari ha scritto:Non so se la luce falsa i colori, ma a vederlo così a me sembra somigliante a Dubonnet di Mac, sai? Molto bello
non l'ho caricato troppo perché ho il labbro inferiore troppo secco oggi e sarebbe venuto una
come simile in casa MAC c'è Cyber (Diva è più rosso, dimostrazione qui). questo si stende un po' meglio (lasciate perdere lo stato odierno delle mie labbra) ed è più opaco.
credo sia anche la luce -pessima- della foto precedente che influisca sulla percezione del colore
io poi personalmente mi vedo meglio con gli scuri che con i colori troppo accesi (che uso comunque, ma qui con me ne ho solo un paio, Lady Danger e Legend di Nabla XD), però l'altro mio amore in casa Nars è un rosso geranio (che uso quando sono incerta su cosa mettere, è un passepartout).
-
- Venusia la Maliarda
AnnikaP ha scritto:Con dior 999 la giornata già sorride..anche se sono dovuta venire in ufficio nel giorno libero per donazione avis.
Un rosso acceso veste sempre di freschezza un viso...nasconde la stanchezza e mette allegria.
30 e lode a dior
Ho visto una blogger (click!) che ha preso tutte le star di Hollywood che avevano indosso rossetti nude.
Ha fotoscioppato le immagini colorando vivacemente le labbra.
Bhe
Stavano TUTTE mille volte meglio con le labbra pigmentate di un colore VERO.
Ad alcune , con un semplice rossetto berry si sono ACCESI gli occhioni blu.
E il trucco era lo stesso, , ovviamente.
Accadde a me.
Entrai in uno store wjcon con un nude smorticello sulle labbra.
Chiesi una matita in tinta e provai un rossetto borgogna intensissimo molto ma molto scuro.
Mentre la ragazza era intenta a fare altro, le chiesi una roba, lei alzo'lo sguardo e mi disse:oddio che occhi, che hai messo su per farli accendere cosi?
Credeva avessi cambiato colore di ombretto.
Io sono in questo topic grazie alla vikinga che mi costrinse a prendere il mio primo rossetto VERO.
mi sembrava troppo.
Oggi lo rimetto e sembra nudo in confronto.
Il rossetto è odyssey, frost.
Perciò vedete è solo questione di indossarli con disinvoltura...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Parole sante, Venusia.
Io ho cominciato con un Plumful e mi sembrava forte, eccessivo per me. Oggi porto MAC Red e Rebel tranquillamente durante il giorno e Plumful lo considero ora un rossettino tranquillissimo che non si vede nemmeno tanto.
Io ho cominciato con un Plumful e mi sembrava forte, eccessivo per me. Oggi porto MAC Red e Rebel tranquillamente durante il giorno e Plumful lo considero ora un rossettino tranquillissimo che non si vede nemmeno tanto.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
-
- utente avanzato
Comunque il problema, a me, non pare solo di rossetto. Anche il trucco occhi è smorto, non hanno niente di niente che dia colore al viso. Con un trucco occhi così secondo me starebbero bene anche con rossetti ben più colorati di quelli che ha messo la blogger. Che ne pensate?
-
- Venusia la Maliarda
Azari, ma ha fotoscioppato solo la pigmentazione delle labbra lasciando inalterati gli occhi.
Se hai notato in taluni casi vengono valorizzati anche gli zigomi insomma sembra tutto piu armonioso...
Secondo me sono trucchi ben bilanciati anche la kim non ha esagerato come al suo solito..
Se hai notato in taluni casi vengono valorizzati anche gli zigomi insomma sembra tutto piu armonioso...
Secondo me sono trucchi ben bilanciati anche la kim non ha esagerato come al suo solito..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Intendevo nell'originale trucco occhi dai colori naturali, con ciglia finte e tonnellate di mascara ma tutt'altro che colorato, più labbra da morto, è tutta la combinazione che mi pare micidiale, mica solo le labbra. E sono la prima ad amare il trucco naturale sugli occhi.
-
- Venusia la Maliarda
Si aza, avevo capito!
Ho detto solo che un trucco, seppure non esagerato e magari un po smorto, a fronte di labbra importanti cambia completamente look!
Ho detto solo che un trucco, seppure non esagerato e magari un po smorto, a fronte di labbra importanti cambia completamente look!
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
vero, stanno benissimo con un po' di colore in più... avevo notato questa cosa anche su di me, con un paio di nude, molto diversi tra loro ma uno mi faceva sembrare morta mentre l'altro mi faceva sparire le labbra del tutto..... ho anche un paio di nude "veri", cioè non nude classici di moda ora ma nude come dice la blogger, che riprende il colore delle labbra intensificandolo appena, quelli mi fanno un bell'aspetto sano e naturale
-
- Moderatrice Glitter
Concordo: è l'insieme originale che è spaventoso O_O e comunque trovo atroce che a parte il trucco occhi stile sposa cadavere, abbiano usato gloss/rossetti color fondotinta che azzera ogni contrasto col viso ! Horror.
-
- utente avanzato
Curiosità: ma un vero MUA o sedicente tale non dovrebbe valorizzare un viso? Devono usare i prodotti sponsor, ok, ma con certi trucchi ottengono l'effetto opposto
-
- utente avanzato
E' che questo delle labbra da cadavere è un cliché modaiolo, alla fine mettono sulla bilancia il fattore "rientra nel cliché" contro il fattore "sì ma le fa la faccia da morto" con la variabile "le metti altri colori e la sua IMMAGINE non sarebbe più aderente al cliché attuale, ergo il pubblico potrebbe pensare che ha una faccia da mignotta e non andare a vedere il film/il concerto/comprare il cd/il diavolo che ti porti", non è (più) questione di cosa sta bene su un viso e cosa lo rende armonico o slavato.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
Serena ha scritto:"le metti altri colori e la sua IMMAGINE non sarebbe più aderente al cliché attuale... non è (più) questione di cosa sta bene su un viso e cosa lo rende armonico o slavato.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- PR del forum
sì pero' sembra proprio una tendenza che va oltre il fattore commerciale..soprattutto per le star latine...o almeno io Jennifer lopez me la ricordo sempre con quelle labbra lì (credo proprio che sia una delle massime testimonial del rossetto-correttore...nel senso che quando una donna vede in profumeria un colore del genere pensa subito al rossetto di jlo.. ), anche eva longoria usa spesso quei nude, o Mariah carey... sembra proprio che ci trovino soddisfazione!
comunque dalle foto del blog tutte stanno meglio con un po' di colore, è indiscutibile, ma l'abominio peggiore secondo me è jessica biel con quella pelle chiara quel rossetto pallido fa proprio schifo e rovinare delle labbra stupende come le sue è da denuncia per atti vandalici
ps: concordo anche con chi ha criticato i trucchi occhi di quelle foto.
comunque dalle foto del blog tutte stanno meglio con un po' di colore, è indiscutibile, ma l'abominio peggiore secondo me è jessica biel con quella pelle chiara quel rossetto pallido fa proprio schifo e rovinare delle labbra stupende come le sue è da denuncia per atti vandalici
ps: concordo anche con chi ha criticato i trucchi occhi di quelle foto.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
io ho cominciato con una specie di viola medio smorzato. non saprei come descriverlo, anche perché su di me i lavanda e simili tirano fuori del rosa. però lo mettevo una tantum, ecco, da lì poi solo color labbra perché "sono troppo chiara di carnagione e ho le guance e il naso sempre arrossati e i capelli rossicci e le sopracciglia chiare" (che scoperta, la matita per sopracciglia!).nisi ha scritto:Parole sante, Venusia.
poi ho provato un fucsia sheer. e ok, carino. un anno dopo decido per sfizio di provare i fucsia veri di mia madre, SBEM.
il risultato l'avete visto, ecco. :D
diciamo che uscire dalla comfort zone è complicato, soprattutto quando si ha un'immagine mentale molto forte di sé, o quando al contrario si hanno una marea di problemi con la propria immagine (*alza la manina*). però quando ce la si fa è bellissimo (certo, gli altri potrebbero obiettare, ma sticavoli).
-
- utente avanzato
Più che altro è un voler passare inosservata (e sì, anche io sono chiara di carnagione, ma con capelli e occhi molto scuri), pensare che il rosso sia volgare e troppo sparacchiato e poi rendersi conto che entrambe le cose sono delle idiozie, se non altro perché se sei truccata come un cadavere ti si vede eccome. Almeno per me è stato così . Ci sono voluti quarantadue anni, ma meglio tardi che mai.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
-
- Moderatrice Glitter
Hai detto una grande verità: e inoltre ti si vede pure in negativo perché ci si chiede: ma dove cavolo è finita la bocca di costei?nisi ha scritto:se non altro perché se sei truccata come un cadavere ti si vede eccome.
Un rossetto "vistoso" , lo dice la parola stessa, si vede, ma a mio parere si fa notare in positivo, per bellezza e non per "muoritudine" infatti mai mi successe di ricevere critiche per un rosso, anzi...ogni volta che lo metto mi riempiono di complimenti cosa che invece non succede con colori più tenui.
Come sempre, l'importante è che stia bene come tonalità