Senza tetto ma col rossetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Senza tetto ma col rossetto!
Con lo sconto di kiko ho provato qualche colore
Il primo beh...era halloween linea Luscious Cream - Creamy Lipstick n° 523, era talmente tanto strano avere le labbra nere che non sapevo che espressione fare
Il secondo Latex Like Lipstick n° 03, li facevo più coprenti...
L'ultimo Luminous Chrome - Metallic Lipstick n° 713
per il secondo ci voglio 4000 passate per farlo veder così io ho già le labbra rosse di mio, praticamente su di me con una passata ha l'effetto di un gloss
Il primo beh...era halloween linea Luscious Cream - Creamy Lipstick n° 523, era talmente tanto strano avere le labbra nere che non sapevo che espressione fare
Il secondo Latex Like Lipstick n° 03, li facevo più coprenti...
L'ultimo Luminous Chrome - Metallic Lipstick n° 713
per il secondo ci voglio 4000 passate per farlo veder così io ho già le labbra rosse di mio, praticamente su di me con una passata ha l'effetto di un gloss
-
- utente avanzato
Questo è il mio rossetto Madina Chrome Lipstick nel color Libertine...Dupe di Rebel Mac?
In realtà è un pò più cupo....
Ringrazio Ponga per il supporto tecnico.
Prossimamente farò meglio...
Comununque, questo è il mio ultimissimo acquisto:
Rossetto Expert last NYC nel color Blue Rose n. 405.
Carino il colore, ma troppo presto per testare durata e idratazione.
Ultima modifica di pinkvenus il 23/12/2013, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
"Intense Plum" by L'Oreal
Qui ho la matita rossetto Teatro della Neve, che pensavo mi stesse male ma poi ci ho ripensato(dopo un po' mi sbava ai lati però ).
Luce fredda:
Luce calda:
Qui invece ho il Just Red della Benecos, è un rosso ciliegia freddo e spesso lo uso al posto del burrocacao quando sono in depressione XD
E qui c'è il mitico rossetto nero, questo è un Kiko di quelli con la confezione orrenda a scatto, penso l'unico che hanno fatto nero finora, preso a sconto a 5€ l'anno scorso! Lo porto sempre tamponato al centro con il blush in cialda bikini dei Blushissimi, viene un effetto stupendo con riflessi bronzo.
Però malgrado questo puzza di chimico e non è confortevole.:D
NB ho tagliato di più la foto fatta in casa perché messa a confronto con le altre era sfigatissima XD XD
Qui ho la matita rossetto Teatro della Neve, che pensavo mi stesse male ma poi ci ho ripensato(dopo un po' mi sbava ai lati però ).
Luce fredda:
Luce calda:
Qui invece ho il Just Red della Benecos, è un rosso ciliegia freddo e spesso lo uso al posto del burrocacao quando sono in depressione XD
E qui c'è il mitico rossetto nero, questo è un Kiko di quelli con la confezione orrenda a scatto, penso l'unico che hanno fatto nero finora, preso a sconto a 5€ l'anno scorso! Lo porto sempre tamponato al centro con il blush in cialda bikini dei Blushissimi, viene un effetto stupendo con riflessi bronzo.
Però malgrado questo puzza di chimico e non è confortevole.:D
NB ho tagliato di più la foto fatta in casa perché messa a confronto con le altre era sfigatissima XD XD
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
-
- utente avanzato
Vabè postare dopo Svetlana è un suicidio ma non l'avete ancora bannata??
Come mi sta? E' il 514 di kiko
Come mi sta? E' il 514 di kiko
Ultima modifica di kiruna il 08/12/2013, 15:23, modificato 2 volte in totale.
-
- utente avanzato
RAGAZZEEEE!
Ho fatto un acquisto stupendo. E' della Naj Oleari, linea "deep rouge 8h totally matt". Secondo me è un dupe del 170n di Lancome Rouge in Love, il mio agognatissimo Sequins d'Amour con il quale Lisa Eldridge truccò Kate Winslet per il red carpet della premiere del Titanic
Ecco il link al video in cui trucca quella gnocca di sua sorella http://www.youtube.com/watch?v=aUbHcBMeIsY
Quello che ho preso è invece totalmente matt, ma il colore è davvero molto simile (non possiedo il lancome, ma l'ho provato in profumeria!). Dura tanto(anche se dopo 2/3 ore mi va un po' via dagli angolini della bocca), fa strato pur essendo matt e oltretutto costa solo 13 euro! Oddiooooo ormai sono struccata ma vi farò vedere al più presto!! Si chiama Rouge Love (manco a farlo apposta XD) ed è il numero 40 della linea matt! Solo che non si trovano immagini sul web. :(
Sono in fissa con i rossetti!
Ho fatto un acquisto stupendo. E' della Naj Oleari, linea "deep rouge 8h totally matt". Secondo me è un dupe del 170n di Lancome Rouge in Love, il mio agognatissimo Sequins d'Amour con il quale Lisa Eldridge truccò Kate Winslet per il red carpet della premiere del Titanic
Ecco il link al video in cui trucca quella gnocca di sua sorella http://www.youtube.com/watch?v=aUbHcBMeIsY
Quello che ho preso è invece totalmente matt, ma il colore è davvero molto simile (non possiedo il lancome, ma l'ho provato in profumeria!). Dura tanto(anche se dopo 2/3 ore mi va un po' via dagli angolini della bocca), fa strato pur essendo matt e oltretutto costa solo 13 euro! Oddiooooo ormai sono struccata ma vi farò vedere al più presto!! Si chiama Rouge Love (manco a farlo apposta XD) ed è il numero 40 della linea matt! Solo che non si trovano immagini sul web. :(
Sono in fissa con i rossetti!
-
- utente avanzato
Ecco, sapevo che sarebbe stata solo questione di tempo prima di cedere.
Ho riesumato questa foto, di circa un anno fa in cui indossavo il massimo dello sgargiante nel mio caso (anche se onestamente dal vivo è più acceso).
La posto per avere un consiglio da voi espertissime ( ) perché questo natale vorrei osare
Posto tutto il viso, poi edito e lascio solo le labbra perché non amo pubblicare le mie foto e anche perché mi vergogno (figuratevi, non sto nemmeno su facebook )
Questo è un rosso ciliegia (non chiedetemi che marca è perché non ne ho la più pallida idea) e la mia domanda da un milione di dollari è: così, a naso, che colori pensate che potrei portare?
Purtroppo non ho l'ombra di un rossetto da swatchare, chiedo venia!
e perdonate anche l'occhio tutt'altro che sveglio, se non ricordo male era notte fonda quando l'ho scattata
Ho riesumato questa foto, di circa un anno fa in cui indossavo il massimo dello sgargiante nel mio caso (anche se onestamente dal vivo è più acceso).
La posto per avere un consiglio da voi espertissime ( ) perché questo natale vorrei osare
Posto tutto il viso, poi edito e lascio solo le labbra perché non amo pubblicare le mie foto e anche perché mi vergogno (figuratevi, non sto nemmeno su facebook )
Questo è un rosso ciliegia (non chiedetemi che marca è perché non ne ho la più pallida idea) e la mia domanda da un milione di dollari è: così, a naso, che colori pensate che potrei portare?
Purtroppo non ho l'ombra di un rossetto da swatchare, chiedo venia!
e perdonate anche l'occhio tutt'altro che sveglio, se non ricordo male era notte fonda quando l'ho scattata
*adreena*
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
-
- utente avanzato
Mi sembri rosata, io gli darei di rosso/arancio! Ti darebbe una bella grinta
Ho finalmente fotografato il mio nuovo rosso!
Come promesso, ecco a voi il numero 40 "Rouge Love" di Naj Oleari, linea 8h Deep Matt!
L'esatto colore della mia sciarpa.
Luce artificiale
Luce del sole diretta
Luce naturale
-
- utente avanzato
Mi stanno piacendo i rossetti mat. O_o
Negli anni '90 erano orrendi! Invece gli ultimi mat, che danno un effetto velluto, sono completamente diversi.
Qualche settimana fa ho usato un pigmento rosso (polvere libera!) sopra una matita labbra, e devo dire che l'effetto mi piaceva parecchio...
Negli anni '90 erano orrendi! Invece gli ultimi mat, che danno un effetto velluto, sono completamente diversi.
Qualche settimana fa ho usato un pigmento rosso (polvere libera!) sopra una matita labbra, e devo dire che l'effetto mi piaceva parecchio...
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- Moderatrice Glitter
Valeria, a mio avviso puoi farti tentare senza alcun problema: anche io non amo molto quel tipo di finitura su rossetti (e ombretti) ma un tentativo puoi farlo, tanto se poi il risultato non ti soddisfa puoi sempre passarci sopra un bel gloss e risolvi ^^
-
- utente avanzato
Ecco due nuovi rossetti dell'ultima linea kiko
1- Shine Lust Lip Tint 06 "rosso fuoco"
2- Shine Lust Lip Tint 14 "porpora scuro"
E siccome ultimamente sto in fissa con il nero, ho postato anche la versione con il rossetto nero come base e le due tinte sopra, e vi dirò, a me, me piace assai
http://img163.imageshack.us/img163/4734/kwf3.jpg
Mi sono presa anche un terzo shine lust, l'11 "rosa antico" ma su di me è praticamente un nude ihihih.
1- Shine Lust Lip Tint 06 "rosso fuoco"
2- Shine Lust Lip Tint 14 "porpora scuro"
E siccome ultimamente sto in fissa con il nero, ho postato anche la versione con il rossetto nero come base e le due tinte sopra, e vi dirò, a me, me piace assai
http://img163.imageshack.us/img163/4734/kwf3.jpg
Mi sono presa anche un terzo shine lust, l'11 "rosa antico" ma su di me è praticamente un nude ihihih.
-
- Moderatrice Glitter
Recensione su stesura e durata?
-
- utente avanzato
Per avere quei colori io li devo applicare due volte, ma ribadisco sempre che ho le labbra molto rosse di mio. Tuttavia secondo me una passata non basta comunque, perchè il colore non è del tutto omogeneo. Con la seconda passata il risultato mi piace molto invece.
Per la durata dipende. Se non mangi sta lì e non si muove, se mangi diciamo che le labbra rimangono leggermente colorate, ovviamente l'effetto glossy sparisce e va quindi riapplicato, anche per far tornare il colore bello intenso.
Un punto a favore è sicuramente che è un prodotto confortevole, non ho avuto problemi di secchezza, nè di pellicine e questo è ottimo.
Per la durata dipende. Se non mangi sta lì e non si muove, se mangi diciamo che le labbra rimangono leggermente colorate, ovviamente l'effetto glossy sparisce e va quindi riapplicato, anche per far tornare il colore bello intenso.
Un punto a favore è sicuramente che è un prodotto confortevole, non ho avuto problemi di secchezza, nè di pellicine e questo è ottimo.
-
- Moderatrice Glitter
Vi posto le foto, scattate alla luce diurna con cellulare ( non sono molto buone ed io non sono molto capace a fare autoscatti, ma la digitale non funziona =_= e meglio di niente, almeno per rendere l'idea dei colori ) : non fate caso alle imperfezioni soprattutto su arco di cupido che sono solo dovute ai riflessi dello specchio che usavo per cercare di centrare la foto hihi
Questo è lo spettacolare Red Rapture 432 di NYC ( prezzo 2,99 *_*) un rossetto che credo sia diventato il mio favorito, tra i tanti che ho. Questo batte davvero tutti.
E questo è Air Kiss 404, sempre NYC, sempre stesso prezzo.
Questo è lo spettacolare Red Rapture 432 di NYC ( prezzo 2,99 *_*) un rossetto che credo sia diventato il mio favorito, tra i tanti che ho. Questo batte davvero tutti.
E questo è Air Kiss 404, sempre NYC, sempre stesso prezzo.
-
- utente avanzato
Ponga amo da morire le tue combinazioni, anche col nero!!
io vi propongo oggi un rossetto che credevo fosse molto più fluo e che su di me è quasi delicato, Legend di Nabla (ho usato anche la matita contorno labbra del marchio):
io vi propongo oggi un rossetto che credevo fosse molto più fluo e che su di me è quasi delicato, Legend di Nabla (ho usato anche la matita contorno labbra del marchio):
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"
A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
-
- Moderatrice Glitter
Sono andata sul sito a controllare il Legend: sulla loro foto è indubbiamente più coralloso e acceso, ma definirlo semi-fluo mi pare un tantino esagerato. Comunque da quello che riesco ad immaginare è che lo abbiano applicato almeno due volte se non tre, per renderlo così corposo: tu quante passate hai fatto? Forse dovresti riprovare e farci sapere.
-
- utente avanzato
due passate, senza tamponare.
al prossimo giro vi aggiorno allora
al prossimo giro vi aggiorno allora
"There's no such thing as good enough
-
- Moderatrice Glitter
Ci ho preso gusto, e ho comprato sempre di NYC anche il blue rose 405 ( ho tentato di fare una foto decente in modo che si vedessero i riflessi bluette sul fuchsia ma ogni tentativo è stato vano perciò evito di mettere la foto, ma se vi accontentate di quella così così, la carico).
In compenso il 441 Traffic Jam mi ha stupita: pensavo fosse un rosso più banale, invece è davvero intenso, rosso ferrari tendente al caldo.
In compenso il 441 Traffic Jam mi ha stupita: pensavo fosse un rosso più banale, invece è davvero intenso, rosso ferrari tendente al caldo.
-
- utente avanzato
il blue rose indossato com'è? ti ci vedi o è orripilante?
-
- Moderatrice Glitter
E' tutt'altro che orripilante, è splendido.
Purtroppo in foto non rende per nulla: il fuchsia è più intenso e acceso e ha questi riflessini bluette che sono deliziosi!
Purtroppo in foto non rende per nulla: il fuchsia è più intenso e acceso e ha questi riflessini bluette che sono deliziosi!
-
- utente avanzato
Scinty, se dici che la foto non rende, immagino quanto sia bello dal vivo!!! E ti sta benissimo!! Spettacolare pure Traffic Jam!
Edit: qui c'è una foto del Blue rose (terza immagine), dovrebbe essere fedele...splendido!!!!
Edit: qui c'è una foto del Blue rose (terza immagine), dovrebbe essere fedele...splendido!!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)