Ponga occhio che pure le ceramidi a 3 appiccicano...
Considera poi anche che hai alzato la quota di glicerina, hai pure il 2 di pantenolo (ottimo) e inserito le proteine: tutti appiccicanti
Crema mani arancia, mela e cannella per la "maddddre"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: [PROGETTO] Crema mani per la "maddddre"
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- utente avanzato
Mi chiedo come sia potuta venire una crema setosissima quando ho fatto quella per il viso
Anche lì, 1 collagene, 2.5 sk-influx, 4 glicerina, 1 pantenolo...Comunque grazie, non avevo davvero mai pensato al fatto dell'appiccicoso.
Sarei per lasciare la glicerina come sta, sono curiosa di una quota che, per quello che ho fatto fino ad ora, mi sembra incredibilmente alta
E poi abbassare l'sk-influx a 2 e le proteine a 0.5.
Anche lì, 1 collagene, 2.5 sk-influx, 4 glicerina, 1 pantenolo...Comunque grazie, non avevo davvero mai pensato al fatto dell'appiccicoso.
Sarei per lasciare la glicerina come sta, sono curiosa di una quota che, per quello che ho fatto fino ad ora, mi sembra incredibilmente alta
E poi abbassare l'sk-influx a 2 e le proteine a 0.5.
-
- utente avanzato
Sei poi riuscita a produrre questa crema per la tua mamma?
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Re: Crema mani arancia, mela e cannella per la "maddddre"
complimenti sembra molto bellina e funzionale! La mamma sarà contentissima
Ma la profumazione? Mix di fragranze o una unica?
-
- utente avanzato
Re: Crema mani arancia, mela e cannella per la "maddddre"
mix "arancia", presa in un negozio a Firenze, e "mela e cannella" di GC
Personalmente non lo adoro per via della cannella, tuttavia l'arancia smorza un po' l'odore dolce della cannella e anche io lo trovo sopportabile l'ho fatta sniffare a delle amiche e dicono che è molto buona, mi fido di loro
Personalmente non lo adoro per via della cannella, tuttavia l'arancia smorza un po' l'odore dolce della cannella e anche io lo trovo sopportabile l'ho fatta sniffare a delle amiche e dicono che è molto buona, mi fido di loro