l'anno scorso la maggior parte dei pacchi era arrivata così, ma anche ritirare in posta non è un problema, se qualcuno preferisce.
non il 23 però che sono via
Dì tu un giorno in cui sei a casa e noi ti facciamo arrivare tutto lo stesso giorno, che ne dici? Coi corrieri moderni si può.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Per me ok, basta che mi spieghiate come si fa che per me è la prima volta
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Prenoti il ritiro sul sito e vengono a prendere il pacco da te e lo consegnano alla data stabilita, sei sei uno di quegli esseri privilegiati che non vivono in mezzo a un bosco ...
Per me va bene. Obtorto collo affronterò di nuovo l'orribile cimento di avere a che fare con la locale sede di SDA
Ok grazie ragazze! chiarissimo!!
galatea non abito in mezzo ai boschi ma in mezzo alla laguna di Venezia tra zanzare grandi come tigri e un'umidità che farebbe paura a chiunque, ma in linea di massima i corrieri arrivano, magari ci mettono un pò perchè si perdono, ma arrivano
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Ricordo che in effetti i corrieri online non dicono a che ora passeranno da casa per ritirare il pacco da spedire, quindi dato che l'ultima volta sono rimasta a casa tutto il giorno lo spedirò con le poste..
Anche per me 18 novembre va bene
Life is like a d**k. Sometimes it gets hard for no reason.
ok per lunedì 18 ora mi informo con chi mandarlo.
pensavo di usare una scatola di scarpe, immagino che dovrò impacchettarla in qualche modo.. suggerimenti? ho sempre e solo spedito buste...
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Yukari devi confezionarlo con carta da pacco tipo pacco regalo e abbondare con nastro da pacco sugli spigoli dentro inbottiscilo bene con vecchi giornali in modo che il contenuto stia ben fermo.
Non ho capito, che arrivi a casa di marinaemma lunedì 18?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
No! Marina ha scritto che il 18 sarebbe stata a Milano. Io sarei disponibile ad incontrarla (compatibilmente con i suoi impegni lavorativi) per consegnarle il mio sapone.
Io non credo riuscirò a collegarmi da qui a lunedì 11 per questo ho scritto che manderò un mp dopo quella data
ehm... il 18 sono a milano anch'io e cerco di incontrare marina emma. io ho 4 saponi.
mrina, valuta se ce l fai a prenderli tutti, più quelli di stramonio.... altrimenti li spediamo.
ricapitoliamo
ho mandato l'elenco dei giorni in cui sarò a milano e quando no. ho mandato questo elenco perchè, nei gioni no, sarò fuori dall'italia e assolutamente non raggiungibile (per esempio se il corriere non dovesse trovare il mio indirizzo).
i giorni in cui sono a milano sono comunque a lavoro, quindi o ci si trova sotto il mio ufficio (zona centro) oppure posso in orari extra ufficio.
ho allertato mio fratello e il 18 starà lui tutto il giorno a casa, quindi chi vuole spedire per cortesia faccia in modo che il pacco arrivi il 18.
il 18 mi trovo con blue e volentieri anche con stramonio, cerco di organizzarmi con il trolley :P
se per qualcuno è comodo questo venerdì (8 novembre) sono in fiera a rimini anche in questo caso ditemelo prima che mi organizzo con il trolley.
Ragazze forse la mia domanda non è intopic, però conoscete un corriere che dia la possibilità di scegliere, più o meno, l'ora di ritiro del pacco? Non precisa, però ad esempio un orario compreso tra le 9 e le 13 oppure tra le 15 e le 17 spedireweb mi fa rimanere tutto il giorno a casa...
Life is like a d**k. Sometimes it gets hard for no reason.