Ed ecco che ho scoperto di avere in casa un Rogue Caresse, il 403 Hypnotic Red, per niente fedele al colore reale quello riportato sul sito...
Che dire, come colore indosso mi piace moltissimo (su di me), ma di certo non si può parlare di un rossetto...niente di più veritiero della loro descrizione "super brillante ma al contempo estremamente confortevole e non troppo coprente".
Però...però però però...a me personalmente non dura nemmeno un'ora
forse sono "ciompa" io, che di rossetti non me ne intendo moltissimo, l'ho provato sia dal suo applicatore, che con un pennellino, facendo più passate, provando anche a tamponarlo con la carta...niente da fare, non dura, manco i "brillantini"...e dire che quel colore mi piace proprio
Se a qualcuna interessa, e mi dite come fare una foto decente al rossetto per cercare di riportare il colore più fedelmente possibile, ve la faccio...
Non so dirvi il prezzo però, perchè è apparso magicamente nel mio bagno qualche tempo fa (...quando mia sorella non usa più un prodotto o non gli piace, ce lo scarica in bagno...altrimenti il suo makeup non lo si vede manco col binocolo
...
)