Uppo perché ieri sera grazie alla nostra emanuela che ha ben pensato di commuovermi regalandomi un prodotto di questa marca che io ho sempre odiato, devo assolutamente recensire il nuovo
Gloss
Shine Caresse .
Sono rimasta a dir poco strabiliata

intanto in primis, ha un inci bellissimo ( se sono riuscita a leggere bene, perché la pecettina sul tappo è scritta talmente piccola che ho dovuto usare una lente di ingrandimento, non ho visto presenza di paraffine o orrori particolari. Ovvio non è verde, ma a parte un pizzico di dimethicone o gli acrilati, è da promuovere a pieni voti).
In secondis - hi hi - è quanto di più simile ad un tinta labbra glossata che io abbia mai testato.
La cosa fantasmagorica ( scusate sono davvero entusiasta ) è che è di un confortevole sulle labbra che oserei definirlo "succoso" . Non appiccica, non secca per niente, rimane lucidissimo e dura un botto (non regge ad un lauto pasto ma alle bibite sì). Bisogna farlo asciugare bene se si vuole modulare il colore con più passaggi. Profumino delicatamente fruttato.
In terzis -ha ha - il packaging è davvero sfizioso, molto molto chic .
Note negative sono il prezzo ( 13 euro circa spesso scontato attorno ai 10) ma se teniamo conto della qualità e della resa e soprattutto dei prezzi di altre firme, sono soldi davvero ben spesi e l'applicatore, troppo morbido che secondo me non aiuta la precisione, ma basta prenderci la mano.
Mi sento di confermare che è un perfetto dupe dell'YSL tinta labbra (che ho provato e al contrario non trovo assolutamente allo stesso livello, soprattutto se pensate che costa sui 30 euro)
Lo straconsiglio.