Senza tetto ma col rossetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Senza tetto ma col rossetto!
bellissima bocca e bel colore!
io ho comprato un altro dei kiko long lasting con da una parte il colore e dall'altra il gloss (che non userò mai) sono impressionata dalla loro tenuta ma questo nuovo colore, sarà che quel giorno a lavoro ho parlato tutto il tempo, sarà che mi sono nutrita male, mi ha lasciato le labbra secchissime :( quando sono tornata a casa era infotografabile.
io ho comprato un altro dei kiko long lasting con da una parte il colore e dall'altra il gloss (che non userò mai) sono impressionata dalla loro tenuta ma questo nuovo colore, sarà che quel giorno a lavoro ho parlato tutto il tempo, sarà che mi sono nutrita male, mi ha lasciato le labbra secchissime :( quando sono tornata a casa era infotografabile.
-
- utente avanzato
no, è che non hai messo i gloss!
solo il colore fa l'effetto sahara.
solo il colore fa l'effetto sahara.
Sono una piccola ape furibonda
-
- utente avanzato
l'altro colore mi si comportava meglio, dovrei riprovare a rimetterlo per una giornata intera e non solo per la sera.
a me il gloss sul rossetto proprio non piace :/
a me il gloss sul rossetto proprio non piace :/
-
- Moderatrice Spignattante
Non devi metterci 2kg di gloss... Ne basta un filino solo per ammorbidire, secondo me migliora pure la resa del colore
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
io i double touch senza il gloss (che tendenzialmente sul rossetto odio) non riesco ad indossarli proprio!
mi si incollano le labbra dopo 5 minuti che li ho messi, sono pensati per essere usati in combo (infatti ne possiedo uno solo e non ne comprerò altri)
mi si incollano le labbra dopo 5 minuti che li ho messi, sono pensati per essere usati in combo (infatti ne possiedo uno solo e non ne comprerò altri)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
l'unico difetto che ho riscontrato, è che dopo molte ore d'applicazione, il colore resta intatto ma senza matita SBAVA come non mi è mai successo con nessun rossetto!
Almeno per me la matita sarebbe d'obbligo... :/ sono l'unica?
Almeno per me la matita sarebbe d'obbligo... :/ sono l'unica?
-
- utente avanzato
Ecco qua!kiruna ha scritto:Eris metti una fotina con russian red?
Warning: come già per rebel, la mia macchina fotografica restituisce i colori un bel po' più luminosi di quanto non siano, ho dovuto pasticciare un po' con photoshop perché sotto il sole sembrava Lady Danger
Ecco Russian Red sotto il sole diretto
E sotto la luce naturale non diretta
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente avanzato
Io dal mio monitor lo vedo quasi fuxia maledetti colori falsati
-
- utente avanzato
anche a me non sembra il russian dal mio monutor! ti sta davvero benissimo! Se non sbaglio sei tu quella dalla bocca a cuoricino di qualche foto dietro?? (dove non sorridi intendo)
-
- utente avanzato
It's me!Veravidel ha scritto:Se non sbaglio sei tu quella dalla bocca a cuoricino di qualche foto dietro?? (dove non sorridi intendo)
Comunque se vi consola neanche dal MIO monitor sembra quello che vedo allo specchio eh
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente avanzato
Ma perché questo me l'ero perso?!
Matita teatro di Neve con burrocacao
Oh My God! Rossetto rosso con i capelli rossi?! Ma non lo sai che non si fa?
http://img94.imageshack.us/img94/3725/xqgc.jpg
Matita teatro di Neve con burrocacao
Oh My God! Rossetto rosso con i capelli rossi?! Ma non lo sai che non si fa?
http://img94.imageshack.us/img94/3725/xqgc.jpg
-
- utente avanzato
Matita Fenicottero Neve Cosmetics + rossetto n.37 make up forever!
-
- utente avanzato
non sembra male, magari la foto la prossima volta senza luce gialla artificiale, falsa molto i colori! (il 37 ho presente com'è, non pensavo fungesse senza stacco con la Fenicottero... per chi non l'avesse presente, somiglia a Impassioned di MAC)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- novellino
ragazze io sono due anni che ho finalmente scoperto i rossetti che mi stanno bene, o meglio.. finalmente riesco a vedermi bene quando li indosso...
vi posto i miei preferiti
questo è della revlon n°657 della linea super lustrous. in realtà il cellulare ha falsato molto tutti i colori.. questo è un bel fucsia intenso con riflessi blu
rimmel by kate moss n°9
stessa storia il colore è molto più scuro di cosi
mua lip boom it's a situation... questo è un bel color plum intenso...
se riesco a fare foto migliori vi metto gli swatch
vi posto i miei preferiti
questo è della revlon n°657 della linea super lustrous. in realtà il cellulare ha falsato molto tutti i colori.. questo è un bel fucsia intenso con riflessi blu
rimmel by kate moss n°9
stessa storia il colore è molto più scuro di cosi
mua lip boom it's a situation... questo è un bel color plum intenso...
se riesco a fare foto migliori vi metto gli swatch
-
- utente avanzato
Sono tornataaaaaaaaaaa!!!! Ovviamente insieme all'acquisto degli ultimi due rossi :D Ruby Woo e Russian Red!
http://img594.imageshack.us/img594/1575/efsu.jpg
Il trucco non ci azzecca una mazza ma stamattina ero in vena di fare le foto per il post, quindi al diavolo gli abbinamenti
Che dire...è amore, sono molto simili come colore, almeno su di me, Ruby Woo un po' più intenso e freddo forse. Sicuramente Ruby Woo, tutto tutto mat com'è, mi esalta particolarmente, anche se all'inizio avrei giurato che sarebbe stato il contrario
@Udi: ma che belle labbra!!!! E i rossetti ti stanno molto bene! Mi piace soprattutto il revlon
http://img594.imageshack.us/img594/1575/efsu.jpg
Il trucco non ci azzecca una mazza ma stamattina ero in vena di fare le foto per il post, quindi al diavolo gli abbinamenti
Che dire...è amore, sono molto simili come colore, almeno su di me, Ruby Woo un po' più intenso e freddo forse. Sicuramente Ruby Woo, tutto tutto mat com'è, mi esalta particolarmente, anche se all'inizio avrei giurato che sarebbe stato il contrario
@Udi: ma che belle labbra!!!! E i rossetti ti stanno molto bene! Mi piace soprattutto il revlon
-
- novellino
quant'è bello fare acquisti! ma soprattutto quant'è bello trovare prodotti eccellenti a poco prezzo...
questi sono i due rossetti essence usciti con la collezione tribal summer
mentre questo è il rosseto mua n°14.. il mio nude per eccellenza
qua sto indossanso l'essence della prima foto.. purtroppo i colori sfalsati e la mia faccia sconvolta non rendono al meglio...
questi sono i due rossetti essence usciti con la collezione tribal summer
mentre questo è il rosseto mua n°14.. il mio nude per eccellenza
qua sto indossanso l'essence della prima foto.. purtroppo i colori sfalsati e la mia faccia sconvolta non rendono al meglio...
-
- Spignattatrice
Provato in profumeria il Dior 999, quello dell'ultima pubblicità per intenderci. Troppo caldo su di me, comunque un bel rosso. Molto confortevole, sembra un burrocacao. Di contro è un po' "leggero" come tenuta, considerando che costa più o meno 30 gneuri. Qui l'ho messo da stick, con la sua matita. Tutto sommato io non lo comprerei, il paragone con il rouge allure di chanel è tutto a favore di quest'ultimo.
Dopo pranzo:
Dopo pranzo:
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- utente avanzato
cavoli è davvero caldo su di te!!!
piccolo ot: mi chiedo perchè dior stia rilanciando un rossetto che esiste da un bel pò di tempo...boh
piccolo ot: mi chiedo perchè dior stia rilanciando un rossetto che esiste da un bel pò di tempo...boh
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Spignattatrice
la più rispondente probabilmente è la prima foto, comunque non mi ha fatto impazzire.... boh lu, lo avranno riformulato....
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- utente avanzato
mi sono comprata un rossetto rosso, mai portato nulla del genere, solo nude o poco più comunque....essence n.3 "dare to wear", consistenza cremosa, messo così senza matita (nuovo ha una bella punta!)....devo dire che non mi dispiace...una volta avevo provato altri rossetti rossi ma chissà perchè mi indurivano molto il viso, questo no...
eccomi!
eccomi!