Chanel - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatrice
Re: Chanel - informazioni e commenti
Dunque Manu...diciamo che la texture è favolosa, spumosa, direi unica, e fin qui direi che non ci sono problemi.
La durata è ottima, resistono anche a un bagno in mare, a una sudata, niente da dire.
Quel che mi perplime è la scrivenza, io ero abituata come ombretti in crema agli acquacream, che secondo me sono superiori. Il colore che ho io è molto bello visto nella scatolina, però una volta sfumato è solo borgogna, io non vedo traccia di glitter. HO provato con le dita, con il pennello...e non mi pare un gran che ecco....
Molto elegante, un bel colore....ma probabilmente preferisco i MUFE.
Tu che dici?
La durata è ottima, resistono anche a un bagno in mare, a una sudata, niente da dire.
Quel che mi perplime è la scrivenza, io ero abituata come ombretti in crema agli acquacream, che secondo me sono superiori. Il colore che ho io è molto bello visto nella scatolina, però una volta sfumato è solo borgogna, io non vedo traccia di glitter. HO provato con le dita, con il pennello...e non mi pare un gran che ecco....
Molto elegante, un bel colore....ma probabilmente preferisco i MUFE.
Tu che dici?
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- utente avanzato
@ Chris
io ho sentito di più di una persona che ha bisogno del primer sotto... D:
@ Manu
non ho provato niente addosso, io non esco struccata di base quindi prove in negozio non ne posso fare granché ^^
Se mi ricordo la prossima volta che vado in centro non metto il fard però XD
io ho sentito di più di una persona che ha bisogno del primer sotto... D:
@ Manu
non ho provato niente addosso, io non esco struccata di base quindi prove in negozio non ne posso fare granché ^^
Se mi ricordo la prossima volta che vado in centro non metto il fard però XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
A me tenta da morire la cipria... Qualcuno che possa assecondare con qualche commento positivo l'ipotetico acquisto, o volendo commenti negativi salva portafoglio? XD
-
- utente avanzato
a quale cipria ti riferisci? alla linea "Les Beiges" di quest'anno o alla cipria della collezione permanente? eppoi, ti riferisci a quella compatta o a quella in polvere libera?
Semprab'ti
-
- utente avanzato
GiustamenteXD.. Mi riferisco a les beiges..compatta
-
- utente avanzato
Beh , l'inci non é dei peggiori e sul tubo vi sono recensioni positive , anche da parte di MUA autorevoli come Lisa Eldridge . Personalmente non ho provato nulla de Les Beiges , ma non escludo di farlo pure io.
Semprab'ti
-
- utente avanzato
Grazie:) in effetti ho notato che l'inci è stranamente passabile..
-
- utente avanzato
Mi son messa a dieta: non appena avrò buttato giù il cicciame (troppe cose buone mi son pappata in Sicilia quest'estate ) mi farò un regalino con un prodotto di Les Beiges: sono orientata per la colorazione n.30, dovrebbe essere adatta al mio colorito giallino-pesca chiaro. Non ho ancora una cipria da borsetta che mi faccia impazzire, per i ritocchi veloci.
Semprab'ti
-
- Spignattatrice
quella linea la sto smirando da un po'........e in effetti un paio di rotolini da smaltire ci sono, non ho mai pensato alla cosa come un autoregalo.....
(in realtà ho solo bisogno di una scusa..... )
(in realtà ho solo bisogno di una scusa..... )
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ahahaha carina l'idea..
-
- utente avanzato
Soltanto io adoro i rossetti chanel?
-
- Spignattatrice
no....ma 30 euro per il rossetto sono tantini....trovo che abbiano alzato un po' i prezzi negli ultimi anni, o forse non mi pesavano anni fa, ma finché i fondotinta stavano sotto i 40 e i rossetti sotto ai 30 ....era psicologicamente meglio!!!!
Tu che rossetti hai? Io sto smirando il rouge allure 99 pirate, e il velvet la sompteuse.... eh....
Tu che rossetti hai? Io sto smirando il rouge allure 99 pirate, e il velvet la sompteuse.... eh....
-
- utente avanzato
Di allure ho 102 palpitante e 93 exaltee
crayon levres 55
e ieri ho comprato rouge coco 31
Gli allure mi piaciono per la tenuta estrema ma mi seccano troppo
Coco mi sta piacendo: tenuta meno salda ma labbra morbide
Per i costi hai ragione...ma sono gli unici rossetti che finisco e tendo a ricmprare...a differenza di mille altri (apocalips, kate, e i vari kiko) che finiscono nel dimenticatoio
crayon levres 55
e ieri ho comprato rouge coco 31
Gli allure mi piaciono per la tenuta estrema ma mi seccano troppo
Coco mi sta piacendo: tenuta meno salda ma labbra morbide
Per i costi hai ragione...ma sono gli unici rossetti che finisco e tendo a ricmprare...a differenza di mille altri (apocalips, kate, e i vari kiko) che finiscono nel dimenticatoio
-
- utente avanzato
quoto la chris....non sono male i rossetti che ho ma costano decisamente tanto.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente
io ho usato per anni il Teint Innocence, in assoluto uno dei migliori fondotinta che abbia mai provato, ottima tenuta e liquido al punto giusto da poter essere steso comodamente sia con le mani che con il pennello. dopo anni di onorato servizio lo hanno tolto di produzione . in teoria dovrei sostituirlo con il Mat Lumiere ma davvero non so se ne valga la pena se la formulazione è effettivamente così pesante.Chris ha scritto:
fondotinta chanel, usavo il mat lumiere ma la nuova formulazione è troppo pesante per me, sono tentata dal vitalumiere aqua di cui mi sono fatta fare mille samples e che sto usando.... lo amo.
-
- Venusia la Maliarda
Ragazze circa gli ilusion d ombre..chi di voi possiede l'oro? Lo presi insieme al borgogna che però è perfetto.l oro invece , una volta aperto, era tutto secco ammappato e proprio inutilizzabile perché aveva fatto massa..lo riportai e me lo cambiarono molto gentilmente..oggi lo vado a riutilizzare e comincia ad avere l aspetto di " mappazza"
Avete riscontrato anche voi questa criticita?
Avete riscontrato anche voi questa criticita?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
io non ne possiedo ma di recente vedevo più di una blogger lamentarsi che si seccano presto, si ritirano e roba simile... una cosa brutta...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- Venusia la Maliarda
Esatto mis..proprio quello l effetto!
Ritirarsi. ..e asciugarsi completamente. .
Ritirarsi. ..e asciugarsi completamente. .
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- PR del forum
è un difetto comune agli ombretti in crema, purtroppo, soprattutto per quelli nel barattolino se non funge proprio bene la chiusura a vite..cosa molto frequente.. infatti io preferisco i cremosi in stick (che non mi si sono mai seccati né modificati in alcun modo e penso siano anche un po' piu' igienici) ma a ben vedere le case cosmetiche prediligono maggiormente le jar..
con quello che costano, Chanel poteva farli un po' meglio..
con quello che costano, Chanel poteva farli un po' meglio..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”