inizio con quello che concerne le mie "chicche" (oovero che cose che conosco, di quelle posso e voglio parlare)
ho appena preso due illusion d'ombre, un oro spettacolare e un borgogna dai glitterini fuxia/pervinca mozzafiato..mi si dice che possono far aderire bene gli ombretti e che fungano da primer, testero'.. la cosa piu' clamorosa è la texture setosissima...
li ho presi col 20% da limoni, fino al 31 agosto...
ho usato, millemila anni fa i loro rossetti...
parere assolutamente negativo, non valgono i mialrdi di euro che cosatno..poco pigmentati e resistenza moooolto lieve.. al cahhè spariscono in grn parte..
nota felice invece per quanto concerne le uscite dei colori degli smalti..il loro taupe fece un' epoca tempo fa... il loro jade spopolo'... percio' ottima scelta per quianto concerne le novità, hanno sdoganato colori apparentemente improponibili come il fango appunto..
insomma loro fanno molto tendenza ma mille volte superiori i nostri buoni kiko..
io ho avuto sia gli originali della maison gallica sia i duple..
kiko batte chanel sei zero sei zero

diconio meraviglie sulle loro matite..
io le ho avute e non ricordo di avere gridato al miracolo..
pero' se voglio farmi una coccola io mi compro il mio adorato e immmensurabile chanel, il 19...
ne presi un flacone da 500 ml col mio primo stipendio..

ah la mia gioventu'...

EDIT: ho dimenticato di annoverare i loro ombretti..le palette da cinque.. ne usai a chili, prima del passaggio ai piu' pigmentati minerali mi sembravano buonio devo dire.. certo sonio prezzi iorragionevoli per un mercato che offre di piu' a molto meno..