Johnson&Johnson - Olio spray con oli di mandorla e soia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Johnson&Johnson - Olio spray con oli di mandorla e soia
Johnson & Johnson - Johnson's Olio spray con oli di mandorla e soia
INGREDIENTI: Ethylhexyl Stearate, Cyclopentasiloxane, Glycine, Soja, Helianthys Annuus, Prunus Dulcis, BHT, Parfum-(FPT 0432)
E' un buon prodotto?
C'è scritto anche lunga idratazione, non grasso.
Pratico è pratico, perchè è spray!
Si può usare sia per il corpo che per il viso :
Ciaoooooo!
INGREDIENTI: Ethylhexyl Stearate, Cyclopentasiloxane, Glycine, Soja, Helianthys Annuus, Prunus Dulcis, BHT, Parfum-(FPT 0432)
E' un buon prodotto?
C'è scritto anche lunga idratazione, non grasso.
Pratico è pratico, perchè è spray!
Si può usare sia per il corpo che per il viso :
Ciaoooooo!
-
- Grande Capa
Ate...????
Da quando in qua qualsiasi cosa metta sul mercato la johnson's può fare venire il dubbio se sia buono o no?
Nello specifico: molto olio sintetico ma di derivazione naturale, molto silicone, tre olii vegetali a piccolissima percentuale. Non vedo la necessità di spalmarsi di questa roba. Se vai da Sirene Blu a Monfalcone troverai l'Olio di Karitè dei Provenzali che è spray uguale, si assorbe subito, ti lascia liscia e setosa senza silicone inutile.
Da quando in qua qualsiasi cosa metta sul mercato la johnson's può fare venire il dubbio se sia buono o no?
Nello specifico: molto olio sintetico ma di derivazione naturale, molto silicone, tre olii vegetali a piccolissima percentuale. Non vedo la necessità di spalmarsi di questa roba. Se vai da Sirene Blu a Monfalcone troverai l'Olio di Karitè dei Provenzali che è spray uguale, si assorbe subito, ti lascia liscia e setosa senza silicone inutile.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
grazie
dei consigli!
Ciao!
Ciao!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
quello che però mi chiedevo (non capisco ancora molto di INCI) è se questo prodotto è così persistente (tipo i cristalli liquidi), o basta del detersivo per piatti, come per gli oli normali.
il motivo per cui vorrei riciclare questo contenitore è che è una comoda boccettina con lo spruzzino (non ho trovato foto in giro), e se diventa una cosa molto complicata eliminare il prodotto e rischio di andare avanti per mesi a spruzzarmi silicone e/o solventi, forse è meglio rinunciare e cercare altri contenitori.
Grazie!
Vale
il motivo per cui vorrei riciclare questo contenitore è che è una comoda boccettina con lo spruzzino (non ho trovato foto in giro), e se diventa una cosa molto complicata eliminare il prodotto e rischio di andare avanti per mesi a spruzzarmi silicone e/o solventi, forse è meglio rinunciare e cercare altri contenitori.
Grazie!
Vale
-
- utente avanzato
mmmmhh...da quello che ricordo il più difficile da togliere è il dimethicone, qui c'è un silicone più leggero (Cyclopentasiloxane). Potresti provare prima con detersivo e poi ricorrere a mezzi più strong nel caso non vada via.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
-
- utente
peccato...
peccato che l'inci sia così brutto, devo dire che è uno tra i pochissimi prodotti che riesce davvero a idratare la mia pelle ultra secca.. :(