Shampoo Fruit Jelly "Pompelmo Rosè", in due versioni
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Shampoo Fruit Jelly "Pompelmo Rosè", in due versioni
Grazie del consiglio allora...un acquisto in meno .....un'ultima cosa...quindi per capelli moosi /ricci,sottili che tendono ad afflosciarsi mi consigli di fare questo shampoo oppure l'altro "blondie ambition"??grazie ancora
-
- utente avanzato
Il Blonde Ambition per me è la mia creazione migliore: lo adoro, lo adorano tutti quelli che lo hanno provato e sto ricevendo tantissimi feedback positivi anche da altre spignattatrici che l'hanno riprodotto. Questo però è sfizioso perché è di facilissima realizzazione, economico (non ha tutti gli attivi dell'altro) e di sicura riuscita. Magari fai una piccola prova con entrambi e scegli tu quale è il più adatto alla tua testa
-
- utente avanzato
Ciao Gatta
Ho fatto il tuo shampoo, la versione coi glucosidi.
E' la prima volta che uso uno shampoo col fruttosio e credo abbia un certo effetto condizionante (cioè che i miei capelli non sparacchiano in tutte le direzione come al solito).
I capelli sono morbidi e setosi e non ho avuto difficoltà nella diluizione.
L'ho usato stamattina, ti farò sapere quanto tiene.
Comunque, il tartrato puuuuuuuuzzaaaaaa!
Mi piace, brava.
Ho fatto il tuo shampoo, la versione coi glucosidi.
E' la prima volta che uso uno shampoo col fruttosio e credo abbia un certo effetto condizionante (cioè che i miei capelli non sparacchiano in tutte le direzione come al solito).
I capelli sono morbidi e setosi e non ho avuto difficoltà nella diluizione.
L'ho usato stamattina, ti farò sapere quanto tiene.
Comunque, il tartrato puuuuuuuuzzaaaaaa!
Mi piace, brava.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
-
- utente avanzato
Sono davvero contenta Nisi
Anche secondo me condiziona parecchio, cosa che può piacere o non piacere a seconda della tipologia del capello, per i capelli svolazzosi è ideale
Anche secondo me condiziona parecchio, cosa che può piacere o non piacere a seconda della tipologia del capello, per i capelli svolazzosi è ideale
-
- utente
devo proprio provare il fruttosio nello shampoo perchè il mio ultimo shampoo auto-spignattato mi da quasi un effetto carta vetrata ahaah sono ben puliti ma me li lascia un pò duri e non so se dipende dalla formula sbagliata dei tensioattivi o dalla phytocheratina magari provando a mettere il fruttosio magari il mio shampoo risulterà più idratante e addolcente
-
- Spignattatrice
La fitocheratina comunqeu indurisce....
-
- utente
infatti credo che proverò a toglierla per vedere l effetto che fa :D però l idea del fruttosio mi alletta molto :D