Senza tetto ma col rossetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Senza tetto ma col rossetto (swatches a gogo)
Si, hanno una durata pazzesca, infatti appena riesco a passare dalla kiko voglio puntare il fucsia di Gigetta
Aggiorno il mio post
Kiko Double Touch 115
Ma sbaglio o hanno reso la formula ancora più a prova di strucco? che fatica levarlo!!!
Aggiorno il mio post
Kiko Double Touch 115
Ma sbaglio o hanno reso la formula ancora più a prova di strucco? che fatica levarlo!!!
-
- utente avanzato
Wow Ponga! ti sta benissimo
Vi metto due fotine del Captive di Mac rigorosamente con fronte tagliata ..che fotografa provetta
edit serena: andate a capo per mettere le foto per piacere, se no viene un macello con l'impaginazione
Vi metto due fotine del Captive di Mac rigorosamente con fronte tagliata ..che fotografa provetta
edit serena: andate a capo per mettere le foto per piacere, se no viene un macello con l'impaginazione
-
- utente avanzato
Ecco l'Ultra Glossy Stylo 812 amarena, di cui parlavo nell'altro topic (dal vivo è più acceso):
-
- utente avanzato
68 Moulin Rouge Mat di Debby
che tra l'altro è molto resistente: se bevo non si rovina, se mangio basta un ritocco, e a sera dopo averlo tenuto tutto il giorno fatico anche a toglierlo.
che tra l'altro è molto resistente: se bevo non si rovina, se mangio basta un ritocco, e a sera dopo averlo tenuto tutto il giorno fatico anche a toglierlo.
-
- Spignattatrice
kiko velvet mat satin 607. In realtà volevo un rosso più rosso, sulle mie labbra prende un colore molto più "berry".... ma mi piace. Preferisco il 514 però.
Ultima modifica di Chris il 25/03/2013, 14:25, modificato 4 volte in totale.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- Spignattatrice
@Chris, in effetti e' proprio piu' "lampone" sulle tue labbra Su di me rimane rosso, che stranezza.
Ecco il creamy lipstick 514 di kiko sulle mie labbra
Ecco il creamy lipstick 514 di kiko sulle mie labbra
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”
― William W. Purkey
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”
― William W. Purkey
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Su di te risulta più simile al colore di Chris e rimane satinato...chissà perchè su La Sun sembra più mat...che sia la foto?
http://img248.imageshack.us/img248/4746/dsc0004jk.jpg
Esperimento con un color prugna (pardon le occhiaie ma non son minimamente truccata :P)
A destra Kiko: Ultra Light Mat Lipstick n°04
A sinistra stesso rossetto, con sopra Extra Volum Lipgloss n°07 (un color cioccolata tipo)
Non so, non capisco se mi piace o meno...forse con un bel trucco intenso...ma non vorrei sembrare troppo drammatica
http://img248.imageshack.us/img248/4746/dsc0004jk.jpg
Esperimento con un color prugna (pardon le occhiaie ma non son minimamente truccata :P)
A destra Kiko: Ultra Light Mat Lipstick n°04
A sinistra stesso rossetto, con sopra Extra Volum Lipgloss n°07 (un color cioccolata tipo)
Non so, non capisco se mi piace o meno...forse con un bel trucco intenso...ma non vorrei sembrare troppo drammatica
-
- utente avanzato
Re: Senza tetto ma col rossetto (swatches a gogo) 2
ecchimme
maybelline super stay 10 h tint gloss 540 endless ruby
ho un po' smanettato con photoshop (ora mi dico... sul mio pc mi sembra giusto il colore del rossetto, ma sugli altri?!)
http://img255.imageshack.us/img255/5359 ... 5copia.jpg
maybelline super stay 10 h tint gloss 540 endless ruby
ho un po' smanettato con photoshop (ora mi dico... sul mio pc mi sembra giusto il colore del rossetto, ma sugli altri?!)
http://img255.imageshack.us/img255/5359 ... 5copia.jpg
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
-
- utente avanzato
finalmente un viola che mi piace!!!
sono due lipmix di mac mischiati insieme il blu e il fucsia
prodotti pro
sono due lipmix di mac mischiati insieme il blu e il fucsia
prodotti pro
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
http://img404.imageshack.us/img404/3301/dsc0007emg.jpg
Il primo è colpa di Flikke Essence-Stay matte n°2
Mi sembra molto molto simile al kiko che comprai qualche settimana fa, il 514 mi pare...insomma, siamo sempre sul fragola.
Il secondo non è un viola degno di Tank ma è pur sempre viola, Kiko n°37 + Kiko Extra Volume lipgloss n°14.
Il viola mi piace tanto provarlo...ma mi ingrigisce tantissimo però è sempre tanto intrigante il rossettino viola da vedere
Il primo è colpa di Flikke Essence-Stay matte n°2
Mi sembra molto molto simile al kiko che comprai qualche settimana fa, il 514 mi pare...insomma, siamo sempre sul fragola.
Il secondo non è un viola degno di Tank ma è pur sempre viola, Kiko n°37 + Kiko Extra Volume lipgloss n°14.
Il viola mi piace tanto provarlo...ma mi ingrigisce tantissimo però è sempre tanto intrigante il rossettino viola da vedere
-
- utente avanzato
Domanda generica su un finish in particolare: perché in generale c'è tanto astio contro il frost? Sapete che non l'ho mai capito? Io possiedo un bel frost che mi dà anche abbastanza soddisfazione, certo non va su tutto (come neanche il mat più bello va indistintamente su tutto, del resto) ma mi ci vedo bene e non lo trovo un qualcosa di "pericoloso" da usare... che ne dicono le esperte?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
Parere da mera consumatrice: io ho sempre portato i metallizzati con soddisfazione . Ora ne ho 4, 3 di Mac ed uno di chanel e mi piacciono tutti . E' anche vero che avendo la bocca piccola posso osare , con il finish ed il colore , senza sembrare mai eccessiva . Neppure io capisco tutto questo astio verso i frost (vabbé che faccio spalllucce...... ) . Trovo che invece siano poco belli certi colori, piuttosto che l'effetto metallizzato in sé .
Semprab'ti
-
- utente avanzato
mah...il frost per me è insidioso perchè spesso mi fa effetto "vecchia". non so, lo trovo adatto a visi giovani. Ne possiedo solo due che sono quelli con il frost meno vistoso
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
credo che il frost sia visto come innaturale e molte persone lo percepiscono o invecchiante o comunque semplicemente sbagliato per la propria faccia.
Io poi non so, ho sempre adorato i frost e pare mi stiano pure bene XD
(a me sicuramente piace come mi stanno tutti i frost che ho o non li avrei presi XD)
Io poi non so, ho sempre adorato i frost e pare mi stiano pure bene XD
(a me sicuramente piace come mi stanno tutti i frost che ho o non li avrei presi XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ho un frost bellissimo, un rosa cipria che uso con gli smoky che dona un po' di luminosità restando comunque sobrio, inoltre fa una bellissima bocca! *-* il nude smorto che si confonde con la faccia non mi piace (come vuole la moda di questi tempi..) frost tutta la vita! :P
un colore che mi sa di "antico" è il frost- marrone/mogano, mi ricorda i trucchi di mia nonna, ma credo che si sfoci nei caso specifico e gusti personali
un colore che mi sa di "antico" è il frost- marrone/mogano, mi ricorda i trucchi di mia nonna, ma credo che si sfoci nei caso specifico e gusti personali
-
- utente avanzato
Il mio primo rossetto fu un frost di Rimmel (da liceale prediligevo i gloss ai rossetti):un rosa malva bellissimo , ancora lo rimpiango ...... mi sentivo sexy e misteriosa quando lo portavo. Erano gli anni '90.... bei ricordi ehm, il frost mi facilita il trucco perché per gli occhi posso stare sul leggero, dato che la bocca fa da "prima donna". Adoro vestirmi con colori scuri (blu, nero, bruno....) quando porto rossetti frost, fo la misteriosa ....
Semprab'ti
-
- utente avanzato
a me i frost non piacciono perchè mi mettono in evidenza tutti i difetti delle labbra, tutte le righette.
sarà un idea mia, boh, però non mi piace...
sarà un idea mia, boh, però non mi piace...
-
- Moderatrice Spignattante
Anch'io non amo i frost (sulla mie labbra), perchè avendole tendenzialmente secche e non lisce ho l'impressione che "invecchi". Ma è proprio una questione di tipologia di labbra non di età (almeno secondo me).
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Ecco una fotuzza di uno dei miei grandi ammmori rossettosi: Vegas Volt di Mac!
foto scattata alla luce naturale (sole moscio)
foto scattata alla luce naturale (sole moscio)