Li ho testati e vi racconto !
Dunque, come spessore lo sono il doppio rispetto a quelli di Sephora ( che anche a me sono durati 4 giorni intatti , ho tirato avanti una settimana con quelli di riserva) però hanno il vantaggio che sono peel-off e si tolgono in un lampo, mentre quelli di Sephora
hanno bisogno di mezzo barattolo di solvente ( se ci penso ho ancora i brividi !!!! Mai Piùùùùùù !!!! ) .
Li ho da tre giorni e già stasera li ho tolti perchè alcuni tendono a sollevarsi agli angoli.
I due adesivi dei pollici potevano campare egregiamente altri due o tre giorni, erano ancora perfettamente intatti .
Secondo me la durata dipende (oltre che dalla giusta applicazione) anche dalla forma dell' unghia. Nel mio caso (un caso amaro!) i pollici hanno l' unghia abbastanza piatta ed infatti i pach erano una seconda pelle; le altre unghie sono più arcuate e fanno sollevare gli angolini.
Avevo quelli stampa jeans

, è stato un dispiacere toglierli !!!
Ne ho ancora tre e mi sa che li riserverò per le occasioni speciali, 4 euro per tre giorni è
un po' caruccio.......
Comunque a parità di durata voto smaltoadesivo per la varietà di stampe e la facilità nel
toglierli (e quelli sephora costano quasi il triplo !!).
Sono stata spiegata ?