integratori per l'abbronzatura.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Re: integratori per l'abbronzatura.
Guarda incuriosita da quel che mi hai detto ho fatto una piccola ricerca prendendo ad asempio il beta-carotene. Una carota ne contiene 5000 UI che corrispondono a circa 3 mg. L'integratore che ho indicato ne contiene 7.5 mg a compressa. Tenendo conto che ne puoi assumere fino a due compresse al giorno significa che, a scopo terapeutico, puoi assumerne fino a 14 mg...in pratica sono da 2 a 5 carote a seconda della dose
G.
-
- utente avanzato
Se non sbaglio la nuova politica del forum è non parlare più di integratori, magari potete continuare a confrontarvi via mp.
Quanto a quello che il medico ti ha detto, scricci...
Le sintesi chimiche non possono mai sostituire un prodotto fresco e naturale con l'intero fitocomplesso. Mangia più carote e pomodori, il più possibile freschi e biologici (molti nutrienti si degradano man mano che passa tempo dalla raccolta e ciò che mangiamo crudo è meglio che abbia visto il minor numero possibile di pesticidi).
Detto ciò, le quantità presenti negli integratori spesso non sono indicative di quanto il nostro corpo assimili, l'eccesso viene espulso in molti casi tramite urine o feci.
Quanto a quello che il medico ti ha detto, scricci...
Le sintesi chimiche non possono mai sostituire un prodotto fresco e naturale con l'intero fitocomplesso. Mangia più carote e pomodori, il più possibile freschi e biologici (molti nutrienti si degradano man mano che passa tempo dalla raccolta e ciò che mangiamo crudo è meglio che abbia visto il minor numero possibile di pesticidi).
Detto ciò, le quantità presenti negli integratori spesso non sono indicative di quanto il nostro corpo assimili, l'eccesso viene espulso in molti casi tramite urine o feci.
Soffro di insomma.
-
- Moderatrice Spignattante
Grazie Mirjam, mi hai preceduta
Anzi blocco il vecchio topic, così non si cadrà più in inganno
Anzi blocco il vecchio topic, così non si cadrà più in inganno
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!