Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il viso riposizionant
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
-
- moderatrice globale
Perchè i filtri solari sono concepiti per fare un brutto lavoro, deteriorarsi al posto delle cellule della cute quando si incontrano gli ossidanti e radicalizzanti raggi UV; va da sè che non bisogna tenersi sulla pelle delle molecole "rovinate" quali diventano i filtri solari, ma lavarle via quanto prima; invece non è opportuno usare di notte creme con filtri chimici perchè in genere sono anche degli allergizzanti, quindi non è il caso metterli a contatto con la pelle se non è necessario.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
lilù, ci sono molte discussioni sui filtri solari(a partire da quella filtri solari e fotostabilità topic importantizzato in dritte cosmetiche o trattamenti)
io dovrei ricontrollare, ma non credo basti questa crema per esporsi al sole del mare d'agosto!
io dovrei ricontrollare, ma non credo basti questa crema per esporsi al sole del mare d'agosto!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Recensione positiva anche da parte mia (pelle manschile post acneica, sensibile e sotto acido retinoico, tiè). Mi coniuga tutte le necessità: protegge dal sole, non unge, e come idratante è fenomenale. Sbianca un po, come tutti i solari (ma a me piace visto che tanto sono già pallido di mio ), e l'odore è molto neutro, cosa assai gradita.
Che altro dire...il gusto di averla acquistata a metà prezzo grazie ai saldi di primavera è come la ciliegina sulla torta.
Che altro dire...il gusto di averla acquistata a metà prezzo grazie ai saldi di primavera è come la ciliegina sulla torta.
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
riprovo!!
Ho fatto un pasticcio nel rispondere!!! adesso ci riprovo!!
Volevo dire che la crema la sto usando, quello che non mi piace e' il vasetto in plastica. Considerando che in origine la crema costa [no linguaggio sms] 30 euro e io l'ho pagata la meta' con gli sconti, mi sembra un po' troppo!!!
Decisamente preferisco altri prodotti Bottega Verde, le creme non mi piaciono molto, ma ormai questa la devo finire
Volevo dire che la crema la sto usando, quello che non mi piace e' il vasetto in plastica. Considerando che in origine la crema costa [no linguaggio sms] 30 euro e io l'ho pagata la meta' con gli sconti, mi sembra un po' troppo!!!
Decisamente preferisco altri prodotti Bottega Verde, le creme non mi piaciono molto, ma ormai questa la devo finire
Se insisti e resisti.....ottieni e conquisti!!!!
-
- utente
Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il viso riposizio
Spalmabile e giustamente idrattante a mio avviso.
Piacevole profumazione (ovvero non interferisce con gli aromi degli altri cosmetici, cosa di solito sopravvalutata da bottega verde che offre dei profumi spesso molto intensi e poco accostabili tra di loro).
Se dovutamente scontata è anche buona di prezzo.
Volendo smettere con il filtro solare di inverno (reminiscenze delle abitudini americane), direi che opterò per un'altra crema con filtri fisici... peccato, mi piaceva soprattutto per l'abbinamento all'ottimo siero della stessa linea - il quale resterà sul mio viso.
Al meno fino a quando non mi create una nuova necessità :-§
Piacevole profumazione (ovvero non interferisce con gli aromi degli altri cosmetici, cosa di solito sopravvalutata da bottega verde che offre dei profumi spesso molto intensi e poco accostabili tra di loro).
Se dovutamente scontata è anche buona di prezzo.
Volendo smettere con il filtro solare di inverno (reminiscenze delle abitudini americane), direi che opterò per un'altra crema con filtri fisici... peccato, mi piaceva soprattutto per l'abbinamento all'ottimo siero della stessa linea - il quale resterà sul mio viso.
Al meno fino a quando non mi create una nuova necessità :-§
-
- utente
Ciao a tutte,
secondo voi sto questa crema va bene per un ragazzo di 28 anni o è troppo presto? Sto cercando una crema che si adatti alla mia pelle mista, ma che abbia un filtro solare "da città". Ho letto i vari post sulla protezione anche in città e, sebbene sia da parecchi ritenuta in molti casi non necessaria, io mi ci sono fissato :D
Ho provato la crema idratante all'olio di argan di Fitocose, ma sulla mia pelle fa un effetto lucido e unto incredibile, l'ho regalata quindi a mia mamma.
Cosa ne pensate?
Grazie!!!
secondo voi sto questa crema va bene per un ragazzo di 28 anni o è troppo presto? Sto cercando una crema che si adatti alla mia pelle mista, ma che abbia un filtro solare "da città". Ho letto i vari post sulla protezione anche in città e, sebbene sia da parecchi ritenuta in molti casi non necessaria, io mi ci sono fissato :D
Ho provato la crema idratante all'olio di argan di Fitocose, ma sulla mia pelle fa un effetto lucido e unto incredibile, l'ho regalata quindi a mia mamma.
Cosa ne pensate?
Grazie!!!
-
- utente avanzato
L'abbiamo provata sia io che mia madre.Lei ha la pelle a tendenza secca e con couperose e l'ha trovata troppo leggera.Invece per me era perfetta fino a che non ho cominciato a soffrire di desquamazione.La usavo come base trucco e non fa grumi se metti dopo un fondotinta liquido;si assorbe bene e non è untuosa.Ha un profumo leggero che svanisce dopo l'applicazione.
Vivian88x
-
- utente avanzato
La sto usando con soddisfazione in città; in giornata parto per andare in vacanza e proverò a testarla al mare come solare, vedremo come si comporta :-)
-
- utente avanzato
Sto utilizzando un campione omaggio con cui mi trovo abbastanza bene. Ho la pelle mista ed uso sopra il fondotinta minerale.