Bottega verde - Ialuron Plus - Crema per il viso riposizionante, effetto filler, con acido Jaluronico e fiori Bianchi, SPF15 (50ml)
Efficace trattamento antirughe che sfrutta le ore del riposo notturno per restituire alla pelle un risveglio in freschezza, aiutando a combattere rughe, perdita di tono, segni del tempo, di stanchezza e di stress. Formulata per donare supernutrimento e idratazione, vanta la presenza di ingredienti selezionati tra cui i fiori bianchi, Lipex ® L'sens che contribuisce a conferire alla pelle morbidezza vellutata e acido Ialuronico in microsfere, in grado di migliorare il livello di idratazione dell'epidermide. La texture ricca e fondente regala un'immediata sensazione di piacevolezza ed efficacia. La pelle, nutrita e idratata, appare più luminosa, distesa e compatta fin dal primo mattino
Inci:Aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, cetearyl alcohol, propylheptyl caprylate, propylene glycol, glyceryl stearate, glycerin, dimethicone, cocoglycerides, potassium palmitoyl hydrolyzed rice protein, cyclopentasiloxane, oryzanol, titanium dioxide, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, diethylhexyl carbonate, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, butyrospermum parkii butter*, sodium ialuronate, ceramide 3,ceramide 1, ceramide 6-ll,phytosphingosine, lilium candidum extract, nelumbo nucifera extract, persea gratissima oil unsaponifiables, phenoxyethanol, acetylated glycol stearate, ethylexyl palmitate, , parfum, dmdm hydantoin, polyglyceryl-6 polyhydroxystearate,magnesium aluminum silicate, cetyl hydroxyethylcellulose, xanthan gum, decyl glucoside, ethylparaben, disodium edta, methylparaben, PERSEA GRATISSIMAOIL,, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, butylphenyl methylpropional, sodium lauroyl lactylate, lecithin, limonene, silica dimethyl silylate, tocopherol, citric acid, butylene glycol ascorbyl palmitate, linalool, carbomer.
* proveniente da coltivazione biologica
A copiare l'inci c'ho messo 10 minuti...c'è proprio di tutto dentro a sta crema!!!
ho ricevuto un campioncino, è della nuova linea ialuron plus e costerebbe una trentina d'euro a prezzo pieno.
Non l'ho ancora provata quindi non so neanche che profumo o che consistenza abbia..
sarebbe interessante sapere se vale i soldi e la pubblicità che le fanno e ad esempio se è migliore della retinolo bio plus...o se son 2 cose completamente diverse...