Centifolia - Shampoo riflessi ramati all'henné naturale
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
L'henné naturale (Lawsonia inermis L.) riveste il capello, dà luce ai capelli bruni e castani e li fa brillare grazie a dei riflessi ramati. E' sconsigliato per i capelli bianchi o decolorati.
Consigli di utilizzazione:
Agitare prima dell'uso, applicare sui capelli bagnati, lasciare agire da 5 a 20 minuti secondo l'intensità desiderata, sciacquare bene, rinnovare l'operazione se necessario.
Composizione di origine vegetale, base lavante molto dolce: acqua, idrolato di spigo bio, tensioattivi dolci della copra e del cocco, tensioattivo dolce dello zucchero, henné naturale 5%, sale, tensioattivo dolce del girasole, cocco zuccherato glicerinato, acidi grassi e glicina, olio essenziale di rosmarino bio, roibos tè rosso.
Senza aggiunta di conservante di sintesi, né colorante, senza OGM. Non testato sugli animali.
INCI:
Aqua, Cocamidopropyl Betain, Decyl Glucoside, Aqua lavandula officinalis* and burnati*, Henna, Sodium Chloride, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Cocoglucoside and glyceryl oleate, Undecylenoyl glycin, Capryloyl Glycin, Rosmarinus officinalis*, Maltodextrin and aspalathus linearis.
100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale, 10% del totale degli *ingredienti derivano da agricoltura biologica. Cosmetico ecologico certificato da Ecocert. Imballaggio PEHD riciclabile.
Esiste in bottiglia da 200 ml (€ 6,70), 500 ml (€ 13,80), 1 litro (€ 21,90). Io ho preso quella da un litro.
E' molto liquido, odore forte di rosmarino e fa una leggera schiumetta. Io lo lascio in posa una decina di minuti, lava bene e ravviva veramente i riflessi ramati naturali che ho. Finisco con un balsamo e lo alterno con lo shampoo all'acqua di mare Bjobj.
-
- utente avanzato
-
- novellino