ilaria ha scritto:ma scusa non ti volevo criticare, ci mancherebbe!casomai prendevo in giro me stessa immaginando che se lo indossassi io non mi verrebe proprio l'effetto kate winslet
che figuraccia..
Ma non ti devi scusare assolutamente.
Scusa se ti ho dato l'impressione di esserne la presa
Se c'è una cosa che ho capito con i rossetti è che li devo provare, non mi devono piacere sul dorso della mano. Una volta una mia collega aveva un rossetto color carne rosato ciliegia (non so descriverlo diversamente) io me ne sono innamorata e le ho chiesto di comprarmelo. Ho speso 35.000 (erano ancora lire) per avere un rossetto che dopo 10 minuti sulle mie labbra era un fucsia accesissimo. Figurati che poverina pensava che le avevano dato il numero sbagliato.
Magari al momento sto sbavando su quel colore e non appena lo indosserò mi verrà da vomitare
Scintilla non mi tentare. Mi sono imposta 1 rossetto al mese in modo da consumarli. A settembre nel fare le pulizie ho buttato circa 30 rossetti che non usavo da anni e che erano vittime di shopping di impulso. Li tenevo li perché chissà potevano sempre servire ma poi non li usavo perché puzzavano da morire
Quindi da da adesso meno acquisti ma più oculati
hehehehe anche io ogni tanto faccio un po' di pulizia nel reparto trucchi ma nonostante cio' ho ancora alcuni pezzi mooolto vintage che non uso piu' ma non ho mai cestinato..chissà perchè
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
@Lucia: bellino quello smalto! beh, forse un po' effetto scolorina lo fa, dato che ho letto (di corsa) che è stato usato in passerella per fare la french
@Cora: l'hai poi trovato un dupe dello smalto Essie? è un colore davvero bello e se lo trovi fai un fischio, pre favore? perché piace anche a me
Gli swatches non sono ben fatti, la luce è pessima e più che bianco pure a me sembra un bianco con riflessi azzurri . Mah...sarà che non mi piace l'unghia bianca a prescindere, non sono convinta manco io.
ma ci sono solo quelle foto in tutta la rete?
perchè da quelle non si capisce nulla, concordo, in una sembra bianco, in una bianco con riflesso e in una bianco con riflesso azzurro...
quindi boh..
fosse una specie di bianco duochrome sarebbe interessante...
pero' da quella recensione sembra semplicemente un bianco da french un po' piu' glossato..
Ultima modifica di ilaria il 22/02/2013, 15:43, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Eccomi eccomi Tabatha!
Allora ho fatto la prova scotch, sono andata ai Gigli dove ci sono sia Kiko che Sephora e li ho swatchati in diretta, sono quasi uguali: essie ha una punta di marrone in più mentre kiko è un rosa antico scuro... comunque dupe!
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.