Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da kamionetta »

confermo messi sull'unghia una passata accanto all'altra sono praticamente identici
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da angeluccia87 »

buono a sapersi!! =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da angeluccia87 »

Porto su perchè ho trovato praticamente quasi identici:

Kiko 358 Pesca

e

Essence What do you think 22
Il mio blog (Make up & Beauty)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Melody078 »

Ragazze io ho letto anche vecchi post ma purtroppo non riesco a trovare un dupe all'hypnotic poison di essence della color&go, anche che sia di una marca costosa. Adoro questo smalto...please help me!
Ultima modifica di Melody078 il 17/03/2012, 20:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Ale* »

ma scusa è un bordeaux tendente al fucsia, giusto?! E l'effetto dagli swatch mi sembra similmetallizzato... Di bordeaux dovresti trovarne di mille marche, è uno dei colori più diffusi :D: ... Dagli swatch non capisco quale sia più veritiero non avendolo mai usato: riusciresti a descrivermi bene il colore e cos'ha di diverso dai bordeaux fucsiati delle altre marche?

http://lorrainenails.blogspot.it/2010/0 ... tches.html

qui il 5 (5. Red Velvet di elf) mi sembra ci assomigli, poi appunto non so se il tuo tende al fucsia o è un'impressione data da alcuni swatch, visto che cambiano un po'... oppure l'8 (dark red di elf). Anche il 78 della essence multidimension mi sembra gli somigli :D

edit: guarda anche i rossi di sephora, ne hanno davvero tanti e alcuni "fucsiati" come it-girl, o metallizzati!





di questi

Immagine

mi piace molto il primo dall'alto a sinistra, il teal, qualcuno ha visto per caso un dupe economico e possibilmente coprente :D: ? La marca è "england" e si acquista online, da quel che ho capito costa sugli 11 euro minimo, su ebay li ho visti a 13-17 più spese.... So che ce n'è uno della elf, ma è troppo carico, lo vorrei simile a questo, medio, nè scuro nè chiarissimo, coprente ma non troppo carico/acceso o troppo fumoso... ce n'è uno di sephora che gli assomiglia ma non sono convinta.... :? (ne ho visti di bellissimi però sul loro sito)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Melody078 »

Sì è un bordeaux tendente al fucsia ma è + scuro ed il 5 della elf non gli somiglia, forse si avvicina di più al Royal Purple della elf ma è + bordeaux. Lo smalto che cerchi sembra simile al kiko 342...vedi se ti piace:)

http://ruxietjulien.blogspot.it/2011/07/kiko-342.html
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Ale* »

grazie, ci assomiglia però è un pochino troppo "pieno", credo di averlo anche provato tempo fa, non me lo ricordavo... :roll:

guarda i sephora o anche altre marche che hanno tanti rossi, come ti dico, di bordeaux ne ho sempre visti tanti, non dovrebbe essere difficile. Anche perchè i dupe degli smalti che ho visto spesso sono simili ma non identici, nel tuo caso forse hai buone possibilità di trovarlo quasi identico :D:

edito per non allungare troppo... Hai guardato qui?
http://www.sephora.it/Make-up/Unghie/Sm ... to/P107301

ci sono tanti rossi! tra cui parecchi tenedenti al fucsia... poi è meglio vederli dal vivo, ma se ne trovi un paio che somigliano al tuo poi puoi cercare gli swatches online :D di siti ce ne sono un'infinità, non saprei cosa consigliarti, ma forse ti conviene andare in profumeria, se hanno più marche qualche rosso simile lo troverai ;)
Ultima modifica di Ale* il 17/03/2012, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Lady_B »

Ale* purtroppo non so aiutarti, mai visto in giro uno smalto di quel colore, ma lo voglio pure io!
Mi piace un sacco. :heart:
E' un colore che adoro.
Nuovo bisogno per me dunque :lol:
E' carinissimo pure l'8 ma non è adatto a me.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Ale* »

l'8 mi ricorda uno smalto che ho visto da kiko credo...
Allora se lo trovo lo segnalo qui :D! Se ti interessa solo simile quello postato da melody ci si avvicina... Però gli manca qualcosa e allo stesso tempo ha qualcosa di troppo rispetto a quello della foto (sempre che sia verosimile lo swatch :eyes: )

"lavanda chiaro" di kiko, il 338. Non guardare sul sito perchè mettono dei colori falsatissimi :/
http://3.bp.blogspot.com/-nieOGemHAAU/T ... %2B331.jpg

swatchato: http://2.bp.blogspot.com/-gFlPnvgDndA/T ... %2B331.jpg
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Saratre »

sì, l'8 è identico al lavanda chiaro di Kiko, bellissimo colore!

un teal così ce l'ho della pupa, era nella limited autunnale, forse un pò più scuro ma davvero bello. Molto coprente, come tutti i pupa.

C'è anche un sinful colors che avevo preso e cestinato, perchè si sbeccava subito, proprio di quel tono di teal, ocean's qualcosa... magari lo trovi ancora in qualche coin!

altro teal è il 43 di code lacquer, costa 4 euro e qualcosa ma è spesso in offerta, più sul verde che sull' azzurro, la qualità è ottima. Questa marca si trova solo da douglas.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Misato-san »

ma che c'entra il lavanda chiaro col teal?
forse mi sono persa un pezzo ma un lavanda in nessun modo assomiglia anche solo a un blu-verde o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Saratre »

si stava dibattendo su 2 smalti diversi, don't worry non siamo diventate improvvisamente daltoniche :lol:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Lucia »

@ale*: del teal che dicevi, io ho un pupa molto simile il 711 che però è leggermente più chiaro questo
oppure ne ho uno della essence show your feet
foto dei 2 quello a sinistra
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Misato-san »

allora quotate che non ho capito di quali U_U
(e sono due toni che mi interessano XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Saratre »

Ale* ha scritto: Immagine
il teal è il n.1, il lavanda è il n.8!
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da purrrple_cat »

Forse trovi un teal simile tra i nuovi smalti di kiko, da questo swatch il 387 mi pare gli assomigli.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Saratre »

è vero, i nuovi Kiko hanno diversi teal!
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da mame85 »

@melody: anche io adoro l'Hypnotic poison della essence,solo che a me fa le bollicine,quindi si vedono tanti puntini ma il colore è :heart: :heart: ..avevo trovato che è il dupe di Gondola di Chanel,ma comprare lo Chanel per sostituire uno essnce sarebbe il colmo!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Ale* »

So che sto per farmi odiare e chiedo scusa in anticipo... Però non sto cercando "un teal" qualunque :twisted: , ma un colore il più possibile simile a quello in foto come effetto... Ossia un teal medio o medio chiaro, non brillante nè acceso, con una buona percentuale di grigio dentro. Ho già un paio di teal, tra cui uno molto bello della kiko, il 342 mi pare, ma su di me fa l'effetto "guarda, ho le unghie fosforescenti" :cry: ... E invece quando ho visto quello in questa foto ho pensato "è perfetto!"

edit:

@Saratre: sul sito non riesco a vederlo benissimo perchè si vede solo il quadratino e mi sembra un pochino troppo acceso quello della douglas...

@Lucia quello della essence è troppo scuretto purtroppo, però non è acceso, quello sì, ma lo cerco più chiaro...

Oddio :oo: quello della pupa gli assomiglia, è bellissimo!!! :blob9: Forse manca una punta di verde, ma è bello, non troppo scuro e abbastanza grigio da non essere troppo acceso! Non compro mai gli smalti pupa perchè non vado quasi mai in profumeria ultimamente :D: , ma toccherà assolutamente farci un salto! :blob9:
per chi ce l'ha ditemi se questo swatch è realistico please http://img256.imageshack.us/img256/7006/pupa3.png