Senza tetto ma col rossetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Senza tetto ma col rossetto (swatches a gogo)
Ecco qua il True Color - colore pieno n. 904 Astra, indossato or ora solo per voi Questa mattina in udienza avevo il Rossochic n. 709 che ho indossato già due giorni fa!
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
-
- utente avanzato
Ecco le foto degli Astra che vi avevo promesso
Rosso chic 710 Lucrezia
Flashes rosso labbra luminous 52
Rosso chic 710 Lucrezia
Flashes rosso labbra luminous 52
-
- utente avanzato
Mammaaa, ho in wishlist almeno otto rossetti. Siete troppo belle.
Con Un pupa del 1998 brutto , mi ingiallisce i denti ( non candidi di loro eh!), in verità è più scuro e in foto ci vedo dell' aranciato che non c'è dal vivo...
Si accettano suggerimenti.
@ Scinitillucifera tu che sei maga del mu, che altro colore( o rossetto proprio) mi consiglieresti?
Ho il russian red, regalatomi settimana scorsa, ma non sono poi così sicura mi stai bene. In questi giorni, tempo nevacchioso permettendo, vi fò vedere.
Grazie
Questa è più veritiera, sempre pupa1998brutto.
cazzius è storta
Con Un pupa del 1998 brutto , mi ingiallisce i denti ( non candidi di loro eh!), in verità è più scuro e in foto ci vedo dell' aranciato che non c'è dal vivo...
Si accettano suggerimenti.
@ Scinitillucifera tu che sei maga del mu, che altro colore( o rossetto proprio) mi consiglieresti?
Ho il russian red, regalatomi settimana scorsa, ma non sono poi così sicura mi stai bene. In questi giorni, tempo nevacchioso permettendo, vi fò vedere.
Grazie
Questa è più veritiera, sempre pupa1998brutto.
cazzius è storta
Ultima modifica di smerazza il 20/02/2013, 22:01, modificato 1 volta in totale.
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
-
- utente avanzato
Ehi ma non vi riesco a stare dietro, questa è follia collettiva!!!
Annika, kirù, smerazza, toria state benissimo! Brave brave brave!
Vi faccio vedere quello che portavo oggi, l'Ultra Glossy Kiko n° 814, è strano come colore, non so se mi convince come mi sta!
Scusate l'espressione da ebete ma sono col viso al sole, le labbra sono fedeli come colore!
Che ne pensate?
http://img577.imageshack.us/img577/1333/img0308t.jpg
Edit: non so se è la luce strana ma mi pare mi ingiallisca i denti...
Annika, kirù, smerazza, toria state benissimo! Brave brave brave!
Vi faccio vedere quello che portavo oggi, l'Ultra Glossy Kiko n° 814, è strano come colore, non so se mi convince come mi sta!
Scusate l'espressione da ebete ma sono col viso al sole, le labbra sono fedeli come colore!
Che ne pensate?
http://img577.imageshack.us/img577/1333/img0308t.jpg
Edit: non so se è la luce strana ma mi pare mi ingiallisca i denti...
-
- utente avanzato
Oggi giornata più soft: un bel rosa carico Rossochic n. 704 Astra
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
-
- utente avanzato
Milady vs Rebel!
Ho dovuto fare le foto a luci artificiali perché quando c'era il sole mancava la profumeria col tester (o meglio, era chiusa per lunghissima pausa pranzo U_U) e viceversa.
A sinistra il L'oreal a destra il MAC:
luce artificiale gialla, molto usata nei negozi di truccherie U_U
(per intenderci, è quella di Kiko, li mortacci loro U_U)
luce artificiale bianca (ringraziamo un negozio di intimo XDDD)
Ho dovuto fare le foto a luci artificiali perché quando c'era il sole mancava la profumeria col tester (o meglio, era chiusa per lunghissima pausa pranzo U_U) e viceversa.
A sinistra il L'oreal a destra il MAC:
luce artificiale gialla, molto usata nei negozi di truccherie U_U
(per intenderci, è quella di Kiko, li mortacci loro U_U)
luce artificiale bianca (ringraziamo un negozio di intimo XDDD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- Moderatrice Glitter
Alla luce "intima" direi che sono identici
-
- utente avanzato
Il colore base credo sia identico, il l'oreal però ha molti più glitter. Più che altro mi impensierisce quell'effetto goccione, non è che poi ha una tenuta pessima?
-
- utente avanzato
il Milady è più profondo, anche se di poco, e ha quei microglitter bluastri che Rebel, che è un Satin, non contempla minimamente.
Poi per il resto boh perché come sapete il secondo lo frequento da molto e il primo mi avevate detto voi che esiste XDDDD
Poi per il resto boh perché come sapete il secondo lo frequento da molto e il primo mi avevate detto voi che esiste XDDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- Spignattatrice
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- utente avanzato
@Chris: ti sta benissimo!
Eccomi con il kiko 514 magenta:
La foto non rende l'idea, dal vivo è molto più acceso e tendente al fucsia.
Eccomi con il kiko 514 magenta:
La foto non rende l'idea, dal vivo è molto più acceso e tendente al fucsia.
-
- Spignattatrice
dunque, fatto una prova: passato il 514 di kiko e sopra due passate di milady.....uguaglio uguaglio all'avatar di Scintilla.....
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- utente avanzato
oggi Venus mi ha rapito dal lavoro con intenzioni bellicose
nel tragitto dal lavoro al luogo di perdizione mi ha costretto a provare milady perché non credeva che a me viene di un colore diverso
quindi ora le foto
questa è Venus, col flash nel buio più totale, stavamo sotto a una specie di galleria
a lei sta divinamente ed è viola
questa invece sono io
scusate la foto sfocata, ma me la sono dovuta fare da sola e non ho ancora preso la mano con l'oggetto, e il fatto che l'ho messo in macchina nel traffico, quindi non è proprio il massimo, però l'effetto colore è esattamente quello che fa a me
ah, sono ben due passate, con tempo di asciugatura tra prima e seconda
a me su di me fa cagare, su Venus mi piace molto
nel tragitto dal lavoro al luogo di perdizione mi ha costretto a provare milady perché non credeva che a me viene di un colore diverso
quindi ora le foto
questa è Venus, col flash nel buio più totale, stavamo sotto a una specie di galleria
a lei sta divinamente ed è viola
questa invece sono io
scusate la foto sfocata, ma me la sono dovuta fare da sola e non ho ancora preso la mano con l'oggetto, e il fatto che l'ho messo in macchina nel traffico, quindi non è proprio il massimo, però l'effetto colore è esattamente quello che fa a me
ah, sono ben due passate, con tempo di asciugatura tra prima e seconda
a me su di me fa cagare, su Venus mi piace molto
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
http://img577.imageshack.us/img577/4439/img3824jt.jpg
tolto tag per dimensione immagine http://img11.imageshack.us/img11/3105/img3822k.jpg
Diorific plastic shine
non so se lo fanno ancora ma so che lo tengo come una reliquia e lo uso nelle occasioni speciali!!Di cosi lucidi duraturi e belli non ne ho mai piu' trovati!!Ti si appiccica alle labbra e l'effetto è STRABILIANTE!!!
tolto tag per dimensione immagine http://img11.imageshack.us/img11/3105/img3822k.jpg
Diorific plastic shine
non so se lo fanno ancora ma so che lo tengo come una reliquia e lo uso nelle occasioni speciali!!Di cosi lucidi duraturi e belli non ne ho mai piu' trovati!!Ti si appiccica alle labbra e l'effetto è STRABILIANTE!!!
Ultima modifica di karens27 il 22/02/2013, 21:37, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
aggiorno sull'apocalips:
ho provato il 401 aurora.
l'effetto e la tenuta sono completamente diversi dal galaxy.
l'aurora dura molto, si fa le sua brave 4 ore. arriva stremato, ma arriva. fa un effetto "vinile"
il galaxy dura mooooolto meno, e da un effetto più delicato, molto meno coprente.
mi pare di capire che il galaxy è abbastanza isolato, nella serie.
niente pieghette per entrambi
lunedì provo il big bang (rosso), da cui mi aspetto un comportamento simile all'aurora.
domani e dopodomani... riposo (purtroppo!)
ho provato il 401 aurora.
l'effetto e la tenuta sono completamente diversi dal galaxy.
l'aurora dura molto, si fa le sua brave 4 ore. arriva stremato, ma arriva. fa un effetto "vinile"
il galaxy dura mooooolto meno, e da un effetto più delicato, molto meno coprente.
mi pare di capire che il galaxy è abbastanza isolato, nella serie.
niente pieghette per entrambi
lunedì provo il big bang (rosso), da cui mi aspetto un comportamento simile all'aurora.
domani e dopodomani... riposo (purtroppo!)
Sono una piccola ape furibonda
-
- utente avanzato
ecco l'ho comprato...milady pure per me
non riesco a fare una foto decente oh..questa è quella venuta meglio, ma è tutto un pò più chiaro, il flash ha schiarito, quindi io non sono così pallida e il rossetto dal vivo è un pelino più profondo
volevo comprare anche il kate 09 ma l'ho lasciato lì, volevo vedere anche il 20 prima di prenderlo, ma non c'era il tester
non riesco a fare una foto decente oh..questa è quella venuta meglio, ma è tutto un pò più chiaro, il flash ha schiarito, quindi io non sono così pallida e il rossetto dal vivo è un pelino più profondo
volevo comprare anche il kate 09 ma l'ho lasciato lì, volevo vedere anche il 20 prima di prenderlo, ma non c'era il tester
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- utente avanzato
eccomi qui: indossato il galaxy!
devo dire che l'ho messo alle 15.00 circa, ora dopo 4 ore il colore è rimasto ma non è più lucido...pensavo peggio dopo aver letto che non dura molto
devo dire che l'ho messo alle 15.00 circa, ora dopo 4 ore il colore è rimasto ma non è più lucido...pensavo peggio dopo aver letto che non dura molto
-
- utente avanzato
bon, eccovi il mio galaxy
tolto tag per dimensione immagine http://img4.imageshack.us/img4/1293/galaxyfa.jpg
devo dire che mi piace, non è eccessivo... anzi
l'ho indossato per andare a votare poco fa... risultato?
ho incontrato 3 persone e m'han tutte guardato così
porelle per anni mi hanno visto senza trucco e bionda ora mi ritrovano truccata e mora
ora devo prendere coraggio ed indossare il big bang
tolto tag per dimensione immagine http://img4.imageshack.us/img4/1293/galaxyfa.jpg
devo dire che mi piace, non è eccessivo... anzi
l'ho indossato per andare a votare poco fa... risultato?
ho incontrato 3 persone e m'han tutte guardato così
porelle per anni mi hanno visto senza trucco e bionda ora mi ritrovano truccata e mora
ora devo prendere coraggio ed indossare il big bang
-
- utente avanzato
anche io ieri col rossetto!
tinta per labbra della rimmel lasting finish 1000 kisses numero 310 lilac e sopra passata di Extra Volume Lipgloss kiko numero 21
-
- utente avanzato
Vi giuro, è un rosso accesissimo: è la matita Made to last lips n.401 della Pupa. Solo che io, essendo molto anemica, ho le labbra particolarmente pallide. La pelle ha un colore normale, le mucose...no.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.