Senza tetto ma col rossetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Donne,imbracciamo il rossetto sgargiante!! (swatches a g
beh a vedere le foto l'arancio (mi pare quello malmo ) non ti sta per niente male, mentre l'ultimo spignattato è troppo mattonato
prova un qualcosa che sia anche più arancio, osa
e anche il rosso aranciato ti dona , ti accende
prova un qualcosa che sia anche più arancio, osa
e anche il rosso aranciato ti dona , ti accende
-
- utente avanzato
per quanto mi ricordo tu non sei calda come pellebluebruja ha scritto:.. ma io vedo la mia pelle giallina e sono convinta che mi stia meglio l'arancio del viola.
aiuto!!!!!!!!!!
mi pare tendi all'olivastro o sbaglio?
spesso giallina non e' sinonimo di sottotono caldo.ed infatti mi pare ti stiano meglio i rossetti che tendono al neutro freddo piurttosto che quelli al neutro caldo
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
no, si chiama preconcetto, sorry.giulia75 ha scritto:non si tratta di preconcetti, ma di gusti!
è la storia più vecchia del mondo... "se trucco gli occhi le labbra vanno nude", se ti senti eccessiva è perché ci credi e non ci provi... e la riprova è che rifiuti persino il MLBB, che è come il burrocacao, ma ad effetto migliorativo per le labbra.
E questo è un topic dove si cerca di sradicare l'idea che rossetto sia brutto o troppo XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ma solo io non riesco a fare delle foto decenti?
uso rossetti colorati da pochi mesi, fino ad un anno fa non mettevo proprio nulla sulle labbra, poi mi sono avvicinata ai nude begiolini tristi che mi stanno da schifo, ma c'ho messo un pò a capirlo
ora adoro i rossetti più scuri possibilmente tendenti al viola.
labbra naturali
rossetto prugna bottega verde che adoro ma è molto più intenso e carico non riesco a fare foto che rendano bene
matita kiko 709 in realtà il colore è più brillante
rossetto rosso, la luce calda l'ha falsato anche la mia pelle sembra più giallina
uso rossetti colorati da pochi mesi, fino ad un anno fa non mettevo proprio nulla sulle labbra, poi mi sono avvicinata ai nude begiolini tristi che mi stanno da schifo, ma c'ho messo un pò a capirlo
ora adoro i rossetti più scuri possibilmente tendenti al viola.
labbra naturali
rossetto prugna bottega verde che adoro ma è molto più intenso e carico non riesco a fare foto che rendano bene
matita kiko 709 in realtà il colore è più brillante
rossetto rosso, la luce calda l'ha falsato anche la mia pelle sembra più giallina
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- utente avanzato
scusate la qualità urfida ma il mio è un cellulare d'annata
questo è il Kate 02
lasciamo perdere l'aspetto generale del viso.....sembro uscita da The Walking Dead
questo è il Kate 02
lasciamo perdere l'aspetto generale del viso.....sembro uscita da The Walking Dead
-
- utente avanzato
Eccomi col kate collection rimmel 01 !!!
io non ho mai messo un rosso un vita mia
Ehmm scusate non avevo il pennellino l'ho messo un po a caso
Il morgano mi ha guardata così deve decidere se gli piace o meno, dice che mi sbatte al viso
tolto tag per dimensione immaginehttp://imageshack.us/a/img824/2037/20130208130718.jpg
Il colore è bellissimo davvero a me piace molto!
Non saprei onestamente come mi stia, non avevo mai portato rossetti sgarcianti non so proprio!
AH se pensate non mi stia bene ditemelo tranquillamente, tanto ho gia mia madre che mi guarda cosi lo darò a lei!!
io non ho mai messo un rosso un vita mia
Ehmm scusate non avevo il pennellino l'ho messo un po a caso
Il morgano mi ha guardata così deve decidere se gli piace o meno, dice che mi sbatte al viso
tolto tag per dimensione immaginehttp://imageshack.us/a/img824/2037/20130208130718.jpg
Il colore è bellissimo davvero a me piace molto!
Non saprei onestamente come mi stia, non avevo mai portato rossetti sgarcianti non so proprio!
AH se pensate non mi stia bene ditemelo tranquillamente, tanto ho gia mia madre che mi guarda cosi lo darò a lei!!
-
- utente avanzato
A grande richiesta (?) posto anche io qualche foto... Ora che mi sono tolta i baffi posso
Labbra al naturale... Notare quanto siano cadaveriche e anche poco definite.
Questo è il double touch di Kiko n° 115, solo con la parte colorata.
Con il gloss... Ma non mi convince tanto.
Amorous di Mac, e vi giuro che nella realtà risulta più forte su di me (praticamente lo stesso colore del tubo).
Labbra al naturale... Notare quanto siano cadaveriche e anche poco definite.
Questo è il double touch di Kiko n° 115, solo con la parte colorata.
Amorous di Mac, e vi giuro che nella realtà risulta più forte su di me (praticamente lo stesso colore del tubo).
-
- utente avanzato
Corruttrici eccomi!!!!
Ho riesumato un rossetto della Bizarre (esiste ancora???) di cento anni fa
Un sorriso per la stampa e contro il freddo!!!!
Visto che sono entrata nel vortice compulsivo...qui indosso un altro matusa: Diorific n. 15, non sgargiante, ma un marrone molto scuro (messo male peraltro, è sempre stato molto duro da stendere!)
Ho riesumato un rossetto della Bizarre (esiste ancora???) di cento anni fa
Un sorriso per la stampa e contro il freddo!!!!
Visto che sono entrata nel vortice compulsivo...qui indosso un altro matusa: Diorific n. 15, non sgargiante, ma un marrone molto scuro (messo male peraltro, è sempre stato molto duro da stendere!)
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
-
- utente avanzato
Lillo, ne hai messa una tonnellata! XDLum ha scritto:
Il gloss dei Double touch ha la funzione di non farti seccare le labbra (non so voialtre, ma io se li metto senza li detesto... mi si incollano e seccano le labbra in mezz'ora d'orologio), ma ne serve poco... nella fattispecie, personalmente parlando, lo metto sul labbro inferiore, unisco, e quello basta.
E non fa l'effetto acquoso né glossato in quel modo...
comunque il colore ti sta bene, voglio vedere quell'altro rossetto che ti dissi però
sono testimone XD
però non è così lontano, dai XD
@ Toria
rosso pure io XD
-
- utente avanzato
E rosso fu!
Ecco allora un altro tono di rosso: Collistar Listick Tatoo n. 2 sangria
Ecco allora un altro tono di rosso: Collistar Listick Tatoo n. 2 sangria
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
-
- utente avanzato
rieccomi
Però questo tono di rosso non mi piace: indosso Teatro di Neve (preferisco molto di più Vino)
occhio smorto: ci vuole un caffè!!!!
Però questo tono di rosso non mi piace: indosso Teatro di Neve (preferisco molto di più Vino)
occhio smorto: ci vuole un caffè!!!!
-
- utente avanzato
continuo! Eccomi con Vino di Neve: ribadisco, tra i due preferisco questo
-
- Moderatrice Spignattante
Toria, rosso forever!!! ^___^
Io proverei a mescolare teatro e vino, perchè trovo teatro quasi eccessivo, mentre a vino un po' di "vita" donerebbe
Io proverei a mescolare teatro e vino, perchè trovo teatro quasi eccessivo, mentre a vino un po' di "vita" donerebbe
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
secondo me ti stanno bene entrambi, probabilmente ti preferisci con la Vino perché ti vedi meglio con qualcosa di un filino cupo... devo dire che su di te non risulta così scura...
Sangria a me non pare manco un rosso ma un berry *_*
Sangria a me non pare manco un rosso ma un berry *_*
-
- utente avanzato
gigetta sarà fatto: domani mescolo i due e vediamo cosa ne esce!
Misato effettivamente è questione di vedersi, perché di fatto guardando la foto con Vino non mi sembra che mi stia male, al più appunto non mi ci vedo molto, forse perché troppo appariscente...magari però con un trucco occhi diverso riuscirei a "vedermelo" di più
Misato effettivamente è questione di vedersi, perché di fatto guardando la foto con Vino non mi sembra che mi stia male, al più appunto non mi ci vedo molto, forse perché troppo appariscente...magari però con un trucco occhi diverso riuscirei a "vedermelo" di più
-
- utente avanzato
io non mi son vista per anni con diversa roba, lo capisco bene XD
mi levi una curiosità?
di che colore sono le tue labbra al naturale?
mi levi una curiosità?
di che colore sono le tue labbra al naturale?
-
- utente avanzato
Molto molto chiare, pallidissime...semmai domani prima di indossare il rossetto scatto foto al naturale
edit: ho trovato una foto senza nulla e l'ho ritagliata
edit: ho trovato una foto senza nulla e l'ho ritagliata
-
- utente avanzato
ecco qua, dopo giorni che leggo dei vostri acquisti ho ceduto e finalmente ho acquistato un rossetto sgargiante!
ho approfittato dell'offerta dei kiko lluscious cream di cui avete parlato bene. il colore è un "geranio", fondamentalmente è il colore che ha colpito la mia attenzione tra quelli presenti, e poi ho pensato che fosse un colore che poteva risentire di meno del colore sottostante delle mie labbra, che spesso fa virare al mattone i colori sul rosso.
far virare un geranio al mattone mi pare difficile
nella foto si vede anche il colore dei capelli, il viso come al solito è più pallido della realtà, dipende anche dalla pasta all'ossido di zinco che ho sulla pelle per cercare di alleviare i rossori della couperose/rosacea (comunque si intravedono lo stesso, la macchina fotografica non è generosa con la mia pelle in crisi...).
ecco qui il kiko 514, il colore è abbastanza fedele:
ho approfittato dell'offerta dei kiko lluscious cream di cui avete parlato bene. il colore è un "geranio", fondamentalmente è il colore che ha colpito la mia attenzione tra quelli presenti, e poi ho pensato che fosse un colore che poteva risentire di meno del colore sottostante delle mie labbra, che spesso fa virare al mattone i colori sul rosso.
far virare un geranio al mattone mi pare difficile
nella foto si vede anche il colore dei capelli, il viso come al solito è più pallido della realtà, dipende anche dalla pasta all'ossido di zinco che ho sulla pelle per cercare di alleviare i rossori della couperose/rosacea (comunque si intravedono lo stesso, la macchina fotografica non è generosa con la mia pelle in crisi...).
ecco qui il kiko 514, il colore è abbastanza fedele:
Ultima modifica di erisan il 09/02/2013, 20:39, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
ecco, forse ce l'ho fatta a risolvere il problema della matita che, ai fini corretivi, ha una resa differente sul labbro pigmentato e sulla pelle del viso: uso una matita MLBB, non una matita in tinta col rossetto. così la mia base è uniforme e ci metto direttamente il rossetto.
ho detto la cazzata del secolo?
ho detto la cazzata del secolo?
Sono una piccola ape furibonda
-
- utente avanzato
la scoperta del geranio! ma davvero è complicato?Scintilla ha scritto:Asssssolutamente, mi piace una cifrissima! Il geranio è un colore molto complicato da portare ma mi sembra proprio che sia il tuo *_*