Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Re: Che mascara usate?
Ihih ma io mi fomento ogni giorno con desideri/bisogni immaginari nuovi.
E' che lui aveva superato abilmente tutte le mie resistenze mentali, rimaneva solo il prezzo da sonio (alla briatore) a fermarmi... Spero di non tornar qui tra poche settimane ammettendo quanto debole sia in realtà la mia carne! staremo a vedere!
E' che lui aveva superato abilmente tutte le mie resistenze mentali, rimaneva solo il prezzo da sonio (alla briatore) a fermarmi... Spero di non tornar qui tra poche settimane ammettendo quanto debole sia in realtà la mia carne! staremo a vedere!
-
- PR del forum
stasera ho ripescato questa foto
non mi ricordo bene che mascara avevo usato, era una prova veloce per un trucco di san silvestro....boh..comunque non è importante la marca ma notare la differenza con/senza. per amor di precisione, specifico che l'angolazione dell'inquadratura mi accorcia ulteriormente le ciglia che comunque non sono certo lungherrime..inoltre penso si noti che sono abbastanza chiare, sottili e non foltissime. aggiungo drittissime spioventi tanto per dare un quadro completo.
non mi ricordo bene che mascara avevo usato, era una prova veloce per un trucco di san silvestro....boh..comunque non è importante la marca ma notare la differenza con/senza. per amor di precisione, specifico che l'angolazione dell'inquadratura mi accorcia ulteriormente le ciglia che comunque non sono certo lungherrime..inoltre penso si noti che sono abbastanza chiare, sottili e non foltissime. aggiungo drittissime spioventi tanto per dare un quadro completo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
allora, il mio rapporto con l'Essence I Love Extreme: l'effetto che mi dà mi piace, io non amo le ciglia appiccicate o l'effettone ciglia finte, almeno di giorno.
non ho bisogno di lunghezza ma mi piace averle belle definite e separate
questo mascara lo fa
però
...però..ha una formula troppo secca per me, e con occhi delicati e ciglia sottili devo dire che dà un po' fastidio e tende ad appiccicarsi e a seccare
dunque lo uso solo per brevi periodi di tempo, non la mattina ecco quando so che lo terrò fino a sera
ieri una mia compagna di nuoto all'uscita s'è messa They're Real di benefit....quello mi tenta da mesi...uff
non ho bisogno di lunghezza ma mi piace averle belle definite e separate
questo mascara lo fa
però
...però..ha una formula troppo secca per me, e con occhi delicati e ciglia sottili devo dire che dà un po' fastidio e tende ad appiccicarsi e a seccare
dunque lo uso solo per brevi periodi di tempo, non la mattina ecco quando so che lo terrò fino a sera
ieri una mia compagna di nuoto all'uscita s'è messa They're Real di benefit....quello mi tenta da mesi...uff
-
- Moderatrice Glitter
La questione "secchezza" ho notato essere una prerogativa dei mascara Essence.
-
- spignattatrice lamè
pure io ho quello dell'essence e insomma non lo amo molto a dirla tutta
la cioppa mi disse che quello della pupa faceva ciglia strepitose
nella speranza che sia pure decente lo prendo
la cioppa mi disse che quello della pupa faceva ciglia strepitose
nella speranza che sia pure decente lo prendo
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
già...ne avevo un altro , Big qualcosa, ed era sempre molto secco....
ecco perchè coi maybelline mi son trovata molto bene, perchè son fluidi
e poi questo L'oreal che veramente mi ha stupita positivamente
clic
ha uno scarica-scovolino fantastico, efficentissimo, e fa un effetto molto nero pur non essendo troppo teatrale
ecco perchè coi maybelline mi son trovata molto bene, perchè son fluidi
e poi questo L'oreal che veramente mi ha stupita positivamente
clic
ha uno scarica-scovolino fantastico, efficentissimo, e fa un effetto molto nero pur non essendo troppo teatrale
-
- utente avanzato
ilaria pat pat, condividiamo davvero le stesse ciglia sfigate...solo che le mie ovviamente sono nere
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- spignattatrice lamè
io anni fa mi feci tinta e permanenete alle ciglia a per mesi potevo pure non usare il mascara se non nelle grandi occasioni ed erano belle nere e curve
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
Raga, io ho avuto la maggior parte dei mascara essence e debbo dire che, dopo un iniziale entusiasmo dettato dalla velocità di applicazione e dal costo bassissimo, alla fine ne ho perso interesse, in quanto, su di me (lo specifico o mi arrivano gli anatemi ):
- dopo poche ore mi trovavo pezzettini di mascara sulle guance, che schifo
- lo strucco era un dramma, e mi ritrovavo con le ciglia strapazzate, dato che 'sti maledetti non riuscivo a toglierli facilmente (sono una capellona, debbo farmi scalare e sfoltire i capelli sennò a momenti la faccia mi viene risucchiata dagli stessi, ma le ciglia le ho delicate, fini, chiare e non tanto folte, andar su e giù con lo struccante non è il massimo, per loro)
- le ciglia, ad onor del vero, me le ritrovavo a mo' di zampe di ragno (solo un essence questo effetto "mappazzone" non me lo faceva, ad onor del vero, e cioè quello con il tubetto abbastanza sottile nero e fuxia...non chiedetemi il nome, non me lo ricordo).
Adesso sto usando il Lavera Volume ed il Dr. Hausckha (o come diavolo si scrive): sono buoni, nel senso che il volume lo fanno, rendono le ciglia lucide e ben modellate, non sono drammatici da struccare....però prima che si asciugano mi fanno venire il latte alle ginocchia.....e bisogna "lavorarli" un bel po', uffa.
Prossimamente (a metà febbraio, credo) mi farò portare da Parigi dalla collega gallica il mascara So' Bio Triple Action: in teoria dovrebbe volumizzare (l'effetto allungante non mi interessa, unica cosa buona delle mie ciglia è che non sono corte) ed incurvare...vi farò sapere.
- dopo poche ore mi trovavo pezzettini di mascara sulle guance, che schifo
- lo strucco era un dramma, e mi ritrovavo con le ciglia strapazzate, dato che 'sti maledetti non riuscivo a toglierli facilmente (sono una capellona, debbo farmi scalare e sfoltire i capelli sennò a momenti la faccia mi viene risucchiata dagli stessi, ma le ciglia le ho delicate, fini, chiare e non tanto folte, andar su e giù con lo struccante non è il massimo, per loro)
- le ciglia, ad onor del vero, me le ritrovavo a mo' di zampe di ragno (solo un essence questo effetto "mappazzone" non me lo faceva, ad onor del vero, e cioè quello con il tubetto abbastanza sottile nero e fuxia...non chiedetemi il nome, non me lo ricordo).
Adesso sto usando il Lavera Volume ed il Dr. Hausckha (o come diavolo si scrive): sono buoni, nel senso che il volume lo fanno, rendono le ciglia lucide e ben modellate, non sono drammatici da struccare....però prima che si asciugano mi fanno venire il latte alle ginocchia.....e bisogna "lavorarli" un bel po', uffa.
Prossimamente (a metà febbraio, credo) mi farò portare da Parigi dalla collega gallica il mascara So' Bio Triple Action: in teoria dovrebbe volumizzare (l'effetto allungante non mi interessa, unica cosa buona delle mie ciglia è che non sono corte) ed incurvare...vi farò sapere.
Semprab'ti
-
- utente avanzato
maria Luisa ecco anche io ho molta lunghezza, dunque cerco volume e definizione.....
resto tuned per sapere gli sviluppi di questo super mascara....
e comunque anche io trovo le ciglia un po' in difficoltà dopo i mascara essence, infatti a parte quello che ho ora non li prenderò più...
li strucco solo con latte o con mousse, per paura di seccare ulteriormente e strapazzare troppo
resto tuned per sapere gli sviluppi di questo super mascara....
e comunque anche io trovo le ciglia un po' in difficoltà dopo i mascara essence, infatti a parte quello che ho ora non li prenderò più...
li strucco solo con latte o con mousse, per paura di seccare ulteriormente e strapazzare troppo
-
- utente avanzato
polipetta, a quanto pare siamo messe uguali! aggiornerò di sicuro sul mascara So' Bio ! spero sia la volta buona che si tratti di un mascara eco-bio performante come i siliconici! a proposito....... questo fine settimana aspettati un ammorbante e noiosissimo papiello in MP sui miei ombretti......
Semprab'ti
-
- utente avanzato
non vedo l'oraaaaaaaaa
io sono tentata di provare il Lavera, mascara bio mi manca l'esperienza e vorrei capire le performances su di me....
ho provato un Incarose, ma era un po' troppo pataccoso per i miei gusti, più adatto a chi magari ha le ciglia corte
io sono tentata di provare il Lavera, mascara bio mi manca l'esperienza e vorrei capire le performances su di me....
ho provato un Incarose, ma era un po' troppo pataccoso per i miei gusti, più adatto a chi magari ha le ciglia corte
-
- Moderatrice Spignattante
Che definizione perfetta!!! Quello che tu descrivi è proprio l'effetto che NON voglio da un mascara. Effettivamente anch'io con "i love extreme" di essence noto quel genere di risultato, infatti dopo l'uso passo con lo spazzolino dell'ultratech curve di kiko che almeno le separa e le pettina (anche se, usato da solo, secondo me non tinge abbastanza).MARIA LUISA ha scritto: - le ciglia, ad onor del vero, me le ritrovavo a mo' di zampe di ragno
Stesso effetto a "zampe di ragno" l'ottengo con il Vamp...
Penso sia una questione di "scovolini" io detesto quello troppo grandi e ciccioni... in genere i miei preferiti sono quelli sottili a cucchiaio tipo questo.
Qualcuno conosce un buon mascara waterproof con quel tipo di scovolino?
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
c'è l'Unforgettable di Kiko in versione waterproof
clic
io invece vedo che sulle mie ciglia fa molto la formula...esempio, il mascara Unifarco che ho adorato ha lo scovolino lungo e sottile, classico diciamo
quello Maybelline One by One che mi piace tanto adesso invece ce l'ha a cetriolo inciccionito, eppure mi va da dio lo stesso.
Su di me vanno male i mascara secchi, o molto molto corposi, oppue il Vamp che ha una formula fluida ma decisamente molto "accorpante" e che appunto...mi fa l'effetto zampa di ragno
clic
io invece vedo che sulle mie ciglia fa molto la formula...esempio, il mascara Unifarco che ho adorato ha lo scovolino lungo e sottile, classico diciamo
quello Maybelline One by One che mi piace tanto adesso invece ce l'ha a cetriolo inciccionito, eppure mi va da dio lo stesso.
Su di me vanno male i mascara secchi, o molto molto corposi, oppue il Vamp che ha una formula fluida ma decisamente molto "accorpante" e che appunto...mi fa l'effetto zampa di ragno
-
- utente avanzato
il mascara che ho puntato come un beagle è questo qua:
http://www.ayanature.com/en/organic-eye ... -etic.html
http://www.ayanature.com/en/organic-eye ... -etic.html
Semprab'ti
-
- Moderatrice Spignattante
L'unforgettable ce l'ho in versione normale, non è male, ma lo trovo "secco". Anche a me piacciono le formule più liquide. Comnque magari aspetto l'offerta dei mascara kiko e probo anche il waterproof.
il "one by one" mi tenta molto, solo che ultimamente mi lacrimano speso gli occhi (e spesso dopo aver messo il mascara), per quello sono tentata dal waterproof (magari lo trovo senza il fenossietanolo...)
Edit: MariaLuisa... tentatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il "one by one" mi tenta molto, solo che ultimamente mi lacrimano speso gli occhi (e spesso dopo aver messo il mascara), per quello sono tentata dal waterproof (magari lo trovo senza il fenossietanolo...)
Edit: MariaLuisa... tentatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
-
- utente avanzato
Semprab'ti
-
- utente avanzato
sì appunto Maria Luisa......sei diabolica e tentatrice eh
-
- utente avanzato
Stesso tuo ragionamento! Seguirò i suggerimenti di Scinty!!gigetta ha scritto:..il "one by one" mi tenta molto, solo che ultimamente mi lacrimano speso gli occhi (e spesso dopo aver messo il mascara), per quello sono tentata dal waterproof (magari lo trovo senza il fenossietanolo...)...
Magari anche senza talco (l'ho visto nell'inci del Pupa Vamp ), sospetto che mi dia problemi, perchè tutti gli ombretti che lo contengono, anche le cialde di Neve, mi irritano gli occhi!! Che pizzaaa!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
avere le stesse ciglia sfigate, che eh?lucrezia73 ha scritto:ilaria pat pat, condividiamo davvero le stesse ciglia sfigate...solo che le mie ovviamente sono nere
pero' magari se le tue sono belle nere sembrano piu' folte...
codesto one by one dalle foto sembra bello allungante ma non infoltente. ma soprattutto mi garba poco lo scovolo, sospetto sia flessibile come gli altri maybelline in mio possesso..
♡ ♡ ♡