E' che lui aveva superato abilmente tutte le mie resistenze mentali, rimaneva solo il prezzo da sonio (alla briatore) a fermarmi... Spero di non tornar qui tra poche settimane ammettendo quanto debole sia in realtà la mia carne!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Che definizione perfetta!!! Quello che tu descrivi è proprio l'effetto che NON voglio da un mascara. Effettivamente anch'io con "i love extreme" di essence noto quel genere di risultato, infatti dopo l'uso passo con lo spazzolino dell'ultratech curve di kiko che almeno le separa e le pettina (anche se, usato da solo, secondo me non tinge abbastanza).MARIA LUISA ha scritto: - le ciglia, ad onor del vero, me le ritrovavo a mo' di zampe di ragno
Stesso tuo ragionamento! Seguirò i suggerimenti di Scinty!!gigetta ha scritto:..il "one by one" mi tenta molto, solo che ultimamente mi lacrimano speso gli occhi (e spesso dopo aver messo il mascara), per quello sono tentata dal waterproof (magari lo trovo senza il fenossietanolo...)...
avere le stesse ciglia sfigate, chelucrezia73 ha scritto:ilaria pat pat, condividiamo davvero le stesse ciglia sfigate...solo che le mie ovviamente sono nere