BB cream e CC cream
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: BB cream
Spero veramente che non sia vero.Non è il mio colore perfetto ma è uno dei più chiari che ho trovato ed il+coprente.Blackbaba,se sei chiarissima,vai sul 51:il sottotono è lievemente pescato,anche con sottotono giallino ti andrà bene.
-
- utente
Eeeeeeeh speriamo non sia vero! Prenderò il 51 grazie ECOROBECOROB ha scritto: Spero veramente che non sia vero.Non è il mio colore perfetto ma è uno dei più chiari che ho trovato ed il+coprente.Blackbaba,se sei chiarissima,vai sul 51:il sottotono è lievemente pescato,anche con sottotono giallino ti andrà bene.
-
- utente avanzato
basta andare sul sito dell'azienda, non c'è (e nei negozi non lo vendono più, mi dicono da londra)
-
- utente avanzato
hai ragione, sul sito inglese di bourjois non c'è, però su quello francese si. Se lo discontinuano sarà una tragggggggggedia!
-
- utente avanzato
hai ragione, non l'avevo visto sul sito francese! a 'sto punto immagino che su ebay si continui a trovare allorajoyk ha scritto:hai ragione, sul sito inglese di bourjois non c'è, però su quello francese si. Se lo discontinuano sarà una tragggggggggedia!
-
- novellino
ciao a tutti. ieri in farmacia mi hanno dato dei campioncini della bb cream neovadiol lumiere della vichy. sopra c'è scritto che è senza parabeni, ma qualcuna per caso la conosce? mi piacerebbe sentire opinioni. non ho letto tutte le pagine e spero di non fare una domanda magari già fatta ^^
-
- utente avanzato
confermo!!! ragazze la Bourjois alla quale avevo scritto per altro, riguardo alla linea bio detox, mi ha detto che è stata fermata la produzione del fondotinta e quelli che si trovano in commercio sono i rimanenti delle produzioni passate, finiti questi addio fondotinta bio detox fate scortaaaaaaaaJinlian ha scritto:il bio detox non lo fanno più... si trova ancora in giro per il momento (su asos per esempio hanno solo 3 nuance), ma l'azienda non lo fa più (piccolo OT)
Non mi hanno dato la motivazione
-
- Moderatrice Glitter
Sono proprio degli idioti.
-
- Venusia la Maliarda
straquoto scintillezza.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Moderatrice Spignattante
speriamo che si rendano conto della cazzata che stanno facendo... :(
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente
Nooooo ;( l'ho appena preso e mi deve ancora arrivare :( mavaff**! Si, son proprio degli idioti >:( ! Perchè poi ?????? >:(
-
- Spignattatrice
avevo ignorato questo topic....
mi ero fatta il kit.
addio
mi ero fatta il kit.
addio
-
- utente avanzato
è sempre così, ritirano dal mercato i prodotti validi per sostituirli con delle ciofeche!!!
Semprab'ti
-
- Moderatrice Glitter
Vorrà dire che ci ingegneremo a cercare qualche altro prodotto valido con cui sostituire è_é
-
- utente avanzato
@scintilla
di prodotti validi ce ne sono...il problema è il prezzo!
questo era ottimo perchè costava pure una sciocchezza...quanto mi rode!
-
- Moderatrice Glitter
sì, ovvio, il discorso era proprio quello: di roba se ne trova, ma non a quel prezzo.
-
- utente
esatto! rode un sacco anche a me >:( !dolcibolle ha scritto:@scintilla
-
- utente avanzato
Ciao ragazze, mi dispiace per il vostro fondotinta preferito, non l'ho mai provato ma doveva essere molto buono
Io vi racconto che mi sono decisa..e ho preso una bbcream da Naturisimo, della marca francese Iroisie.... è questa qua http://www.naturisimo.com/products_othe ... me=iroisie, insieme ad altre cose tipo correttore e fondo liquido della Nvey tanto per non rimanere senza (si certo...ahha)..appena arriva vi faccio sapere com'è...
Io vi racconto che mi sono decisa..e ho preso una bbcream da Naturisimo, della marca francese Iroisie.... è questa qua http://www.naturisimo.com/products_othe ... me=iroisie, insieme ad altre cose tipo correttore e fondo liquido della Nvey tanto per non rimanere senza (si certo...ahha)..appena arriva vi faccio sapere com'è...
-
- utente avanzato
Godsaveale anche io avevo visto questa bb cream ma,alla fine,non mi ha convinto il fatto che esistesse una sola colorazione.Io sono molto molto chiara(un pochetto più chiara di te) e non mi andava di toppare.Io,quasi,non ho occhiaie ma il correttore nvey eco è veramente bellissimo.Il "neutral"su di me illuminava in una maniera incredibile .Ne rimarrai contenta,ne sono certa
-
- utente avanzato
€30???godsaveale ha scritto: è questa qua http://www.naturisimo.com/products_othe ... me=iroisie,