E' un prodotto di cui ho iniziato sentir parlare per la prima volta qualche giorno fà: da quel che ho capito, si tratta di un prodotto 3 in uno, ovvero, crema idratante, fondotinta, protezione solare,inoltre dicono che alla lunga aiuta a rendere il colorito della pelle piu' omogeneo.è molto venduto nel mercato asiatico, infatti le tonalità in cui si trova sono molto chiare.
Dando un occhiata su YT ho visto alcune recensioni, come al solito temo non si trovi in italia, anche se ho ricevuto una mail dal sito di sephora americano che appunto le pubblicizzava, comunque ho dato un occhiata ad un link consigliato da una ragazza su yt http://www.bbcreamshop.it/ , non si trovano gl inci dei prodotti, cosi' ho mandato una mail chiedendo la lista degli ingredienti delle bb cream che mi interessavano, son stati molto gentili e disponibili, mi hanno risposto nel giro di poche ore..volevo postarli qui, ma ho letto che in questa sezione si valutano i prodotti non basandosi sull inci quindi non so se è il caso di scriverli

Io vorrei provarlo perchè usando il fondo minerale la pelle da mista-grassa è diventata mista-secca, quindi sto cercando qualcosa di idratante ma non troppo grasso o con siliconi vari, ho la pelle che si "imbrufola" facilmente con i prodotti sbagliati

[no linguaggio sms] fatemi sapere i vostri pareri o recensioni

ciao!