Badger balm
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Badger balm
Ciao Michela =)
No, non c'entrano nulla, quelli della Lavera sono duri mentre questi sono cremosi e si sciolgono bene sulle labbra.
MA se ti piacciono i profumi prova meglio i CRAZY RUMORS, decisamente più profumosi ^__^
No, non c'entrano nulla, quelli della Lavera sono duri mentre questi sono cremosi e si sciolgono bene sulle labbra.
MA se ti piacciono i profumi prova meglio i CRAZY RUMORS, decisamente più profumosi ^__^
-
- utente avanzato
grazie mille godsaveale!!!!
ho fatto bene a chiedere, allora vado sui crazy rumors
ho fatto bene a chiedere, allora vado sui crazy rumors
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Di niente
Dopo mi dici cosa hai scelto ^^
I miei preferiti di Crazy sono Spiced Chai, Mocha e Gingerbread (ma qui siamo OT mi sa)
Passo e chiudo
invece di badger mi piace tanto il Mocha Cocoa e Pomegranate. Quello di meno (che è stata una delusione) Lime Rocket che mi seccava le labbra :(
Un bacioneeeeeeeeee
Dopo mi dici cosa hai scelto ^^
I miei preferiti di Crazy sono Spiced Chai, Mocha e Gingerbread (ma qui siamo OT mi sa)
Passo e chiudo
invece di badger mi piace tanto il Mocha Cocoa e Pomegranate. Quello di meno (che è stata una delusione) Lime Rocket che mi seccava le labbra :(
Un bacioneeeeeeeeee
-
- utente avanzato
Ciao ti farò sapere!!!!
Proprio adesso sto guardando i gusti, ce ne sono tantissimi....grazie dei consigli!!!
Baci!!!
Fine off topic
Proprio adesso sto guardando i gusti, ce ne sono tantissimi....grazie dei consigli!!!
Baci!!!
Fine off topic
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Prego, dopo raccontami com'è andata.
Vi consiglio già che ci sono di provare sia l'olio per il corpo damascus rose che il balsamo. Sono la medesima cosa ma cambiano due o tre ingredienti. Profumo buono, delicato e i risultati sulla pelle sono ottimi: luminosa, morbida e nutrita.
Vi consiglio già che ci sono di provare sia l'olio per il corpo damascus rose che il balsamo. Sono la medesima cosa ma cambiano due o tre ingredienti. Profumo buono, delicato e i risultati sulla pelle sono ottimi: luminosa, morbida e nutrita.
-
- utente avanzato
Mocha Cocoa
mi è arrivato stamattina, è stupendoooooooooooo
dallo stick prevale l'odore di chicchi di caffè ma sulle labbra non si sente molto.
L'ho messo da poco sulle labbra tutte screpolate, per ora posso solo dire che è molto confortevole!
mi è arrivato stamattina, è stupendoooooooooooo
dallo stick prevale l'odore di chicchi di caffè ma sulle labbra non si sente molto.
L'ho messo da poco sulle labbra tutte screpolate, per ora posso solo dire che è molto confortevole!
-
- utente avanzato
@Badger cocoa butter lip alla vaniglia: senza infamia e senza lode. Lo trovo simile ad altri burri bio. La vaniglia non si sente molto. Protegge le labbra discretamente.
-
- utente avanzato
Io ho ordinato quello alla vaniglia del Madagascar.. parli di quello? ç_ç
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Angeluccia: Ila si riferesci a quelli più grossi, quello che dici te è quello magrolino
Sinceramente non mi hanno detto granché l'ho provati TUTTI e quello che mi era piaciuto di più è stato SWEET POMEGRANATE, poi il resto erano normalissimi e sparivano in fretta e alcuni come quello cocoa mi ha fatto uscire pellicine :(
i migliori per ora per me restnao i crazy rumors
Baci
Sinceramente non mi hanno detto granché l'ho provati TUTTI e quello che mi era piaciuto di più è stato SWEET POMEGRANATE, poi il resto erano normalissimi e sparivano in fretta e alcuni come quello cocoa mi ha fatto uscire pellicine :(
i migliori per ora per me restnao i crazy rumors
Baci
-
- utente avanzato
Ma sono migliori per le profumazioni o sono anche più idratanti?godsaveale ha scritto:i migliori per ora per me restnao i crazy rumors
Anche a me è piaciuto Sweet Pomegranate, ma se questi crazy rumors idratano meglio li voglio provare
-
- utente avanzato
Damascus Rose Beauty Balm: profumo delizioso di rosa. Ho la pelle sensibile ed ho preso questo prodotto per il contorno occhi; se devo essere sincera, non ho notato chissà quali miglioramenti. In compenso si è rivelato ottimo come idratante per le labbra.
In generale, ho letto ottime opinioni di questa marca, tuttavia non condivido l'entusiasmo. Mi sembrano prodotti nella media.
In generale, ho letto ottime opinioni di questa marca, tuttavia non condivido l'entusiasmo. Mi sembrano prodotti nella media.
-
- utente avanzato
Io ho sia un balsamo labbra (il mistery dall'odore "caramelloso") che un balsamo multiuso (che uso sulle mani)
Per il lip balm: odore a parte, l'effetto è quello di un burro qualunque (tipo la saponaria) solo leggermente più scorrevole, ma nulla più
Per il balsamo mani: è difficile da prendere dalla scatolina perchè molto duro (è un unguento in fondo) ma una volta spalmato il suo dovere lo fa ma non so se lo ricomprerei (a parte le scatoline decorate)
Per il lip balm: odore a parte, l'effetto è quello di un burro qualunque (tipo la saponaria) solo leggermente più scorrevole, ma nulla più
Per il balsamo mani: è difficile da prendere dalla scatolina perchè molto duro (è un unguento in fondo) ma una volta spalmato il suo dovere lo fa ma non so se lo ricomprerei (a parte le scatoline decorate)
-
- novellino
ho provato un burrocacao "sottile" e non mi è piaciuto per niente! troppo troppo morbido e sulle labbra nessun effetto idratante!
delle lattine "dell'umore" non ne parliamo...le ho trovato davvero inutili..o almeno..su di me non funzionano!!!
delle lattine "dell'umore" non ne parliamo...le ho trovato davvero inutili..o almeno..su di me non funzionano!!!
WhiteFuxia
-
- utente
Volevo provare per la notte il Damascus Rose Beauty Balm: chi l'ha provato? Potrebbe essere comedogeno?
-
- Moderatrice Glitter
Praticamente è solo olio e cera , non lo metterei mai in faccia .
-
- utente avanzato
Lo possiedo da un paio di mesi e lo trovo un prodotto fantastico.olmetta ha scritto:Volevo provare per la notte il Damascus Rose Beauty Balm: chi l'ha provato? Potrebbe essere comedogeno?
Non lo uso su tutto il viso, perchè è davvero unto, ma va benissimo sul contorno occhi prima di dormire, come balsamo sulle labbra prima di applicarvi qualunque cosa al mattino e massaggiato sulle unghie per ammorbidire le cuticole.
Unico neo: l'odore davvero troppo forte di rosa, buono si ma fortissimo!
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
-
- utente avanzato
angeluccia87 ha scritto:Io ho ordinato quello alla vaniglia del Madagascar.. parli di quello? ç_ç
mi è arrivato... sinceramente sa di tutto tranne che di vaniglia. Bah! come idratazione ci siamo ma l'odore è piuttosto neutro...
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- novellino
Amo follemente il Badger balm Balsamic! è il solo balsamo balsamico che stappa i nasini dei miei figli senza irritare!
Provate mamme, provate!
kiss!
v
Provate mamme, provate!
kiss!
v
-
- utente
Io ho provato quello al melograno. Buono ma non ottimo, nutre ma non abbastanza secondo me. La consistenza è perfetta, molto scorrevole, mentre il profumo ha un retrogusto agrumato che può non piacere.
-
- utente avanzato
Di questa marca ho provato diverse cose.
Mi è piaciuto soltanto il lip balm "cicciotto", grazie al quale non ho più le labbra secche
Il lip balm piccolo e il Damascus Rose Beauty Balm sono troppo unti e non idratano come vorrei.
Per quanto riguarda il Focus Balm l'odore mi provoca il mal di testa.
Mi è piaciuto soltanto il lip balm "cicciotto", grazie al quale non ho più le labbra secche
Il lip balm piccolo e il Damascus Rose Beauty Balm sono troppo unti e non idratano come vorrei.
Per quanto riguarda il Focus Balm l'odore mi provoca il mal di testa.