Pelledilamia ha scritto:Vanilla Coconut Everyday Body Moisturizer ce l'ho addosso in questo momento. Profuma molto di cocco, poco di vaniglia. A me piace, la consistenza è poco diversa da quella del tuo Badger. A metà tra un Badger e l'olio di cocco puro.

Mia madre me l'ha appena regalato,ma il mio non sa molto di cocco...
Il profumo è delicatissimo.Odore leggermente vanigliato(il cocco lo sento appena in lontananza,boh...forse dipende dal lotto di produzione) Comunque è buono,mi piace.
Consistenza dura,va scaldato fra le mani. Bisogna usarne poco poco per non restare unte(del resto è un unguento)
Ho fatto una prova sulla mano e l'odore svanisce dopo una mezz'oretta,quindi se vi piace andare in giro in una nuvola di profumo,orientatevi verso altre marche.
Sul corpo non l'ho ancora utilizzato perchè devo finire altri prodotti,quindi non ve lo posso recensire.
La scatolina di latta però è carinissimaaa
Per quanto riguarda il balsamo joint rub,invece, l'odore si sente eccome!
Profumo buono con tocco speziato.
L'ha usato mio papà su una botta che ha preso al braccio(contro la maniglia della porta...no comment

) e ne ha trovato beneficio.
Infine(eh sì,quando la mamma si mette a comprare su Eccoverde,chi la ferma più?

)
il foot balm,sempre utilizzato da papà,ha proprio un buon profumino di menta piperita.
Certo che quando lo metti,poi devi stare sdraiato sul letto per farlo assorbire un pochino,prima di mettere le calze(dosatelo bene)
Per lui che è abituato a spalmarsi la "malta" con le creme da supermercato...