oggi ho provato a fotografarmi con un rossetto che praticamente non ho usato mai perchè mi sembrava troppo scuro (???
)
è un rossetto della deborah di una linea che purtroppo non esiste più (hydra extreme mat) colore Chocolat veloutè, pagato una scemenza perché trovato in un cestone di prodotti in svendita da acqua e sapone
dico purtroppo perché ha un profumo buonissimo (tipo di nocciola) ed è veramente confortevole sulle labbra, uno dei rossetti più piacevoli da indossare che mi sia mai capitato
a vederlo in foto (nonostante non sia riuscita a fare una foto con le stesse condizioni di luce) sembra quasi un mlbb
forse non l'ho mai apprezzato perché non ho ancora fatto pace con i miei colori, e vorrei avere le labbra lamponose mentre ce le ho cioccolatose/marroncine
bluebruja ha scritto:ecco, con tutto il mio coraggio... la mia bocca storta!
io non avevo letto il messaggio e solo guardato le foto e quando ho letto commenti sulle presunte labbra storte sono dovuta tornare indietro a riguardare le foto e solo a uno secondo sguardo, cercando dove fossero "storte", mi sono accorta della leggera asimmetria... questo per dirti che è una cosa che non si nota e come dice Scintilla basta un po' di matita per camuffare