Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti
avete provato a prelevare il prodotto e scaldarlo con il polpastrello sul dorso della mano prima di applicarlo?
-
- utente avanzato
facendo così i polpastrelli rimangono laccati d'oro e l'applicazione non migliora. lo scaldo un po' rigirando il polpestrello sul prodotto dentro la jar, perchè altrimenti non si riuscirebbe nemmeno a prelevarlo da lì quanto è duro...
-
- utente avanzato
io ho questo problema con quello essence e non con quello catrice: quest'ultimo è morbido e si lascia stendere bene. Quell'altro inveceerisan ha scritto:perchè altrimenti non si riuscirebbe nemmeno a prelevarlo da lì quanto è duro...
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Enjoy the silence!
-
- utente avanzato
Va bene mi avete convinta, a non comprarlo! Appena posso passo in Rinascente e vedo quelli di Laura Mercier, ma costano 5 volte tanto!
Ormai mi sono fissata e devo provare un ombretto in crema...
-
- utente avanzato
colore stupendo ma, applicato senza base, anche a me fa tipo le scagliette da subito!!! >___<erisan ha scritto:io ve lo sconsiglio, non è un buon prodotto, se non si sta super attenti applicandolo fa l'effetto "stagnola", non si applica per niente bene.ilaria ha scritto:ma guarda, secondo me è semplicemente essence stay all day 02 glammy goes to... (o quello catrice analogo)
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Delle "scagliette" abbiamo parlato anche sul topic essence.
Anche il rosa e il violetto hanno lo stesso problema che anch'io ho risolto in parte usando il primer, applicando l'ombretto quando è ancora umido.
A mio parere è un buon prodotto, considerando il suo prezzo e il fatto che rimane inalterato sulla palpebra finchè non mi strucco.
Anche il rosa e il violetto hanno lo stesso problema che anch'io ho risolto in parte usando il primer, applicando l'ombretto quando è ancora umido.
A mio parere è un buon prodotto, considerando il suo prezzo e il fatto che rimane inalterato sulla palpebra finchè non mi strucco.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
-
- utente avanzato
potresti provare anche i paint pot della mac (non so se costano più o meno di quelli di laura mercier)Lucybeauty ha scritto:Va bene mi avete convinta, a non comprarlo! Appena posso passo in Rinascente e vedo quelli di Laura Mercier, ma costano 5 volte tanto!
-
- utente avanzato
io uso sempre il primer sull'occhio... quindi non è questo il problema.Monicab ha scritto:Delle "scagliette" abbiamo parlato anche sul topic essence.
"quando ancora umido" intendi l'ombretto o il primer? perchè quell'ombretto non è umido mai
-
- utente avanzato
un altro ottimo prodotto (sui 25 euro però) sono gli aqua cream di make up forevererisan ha scritto:potresti provare anche i paint pot della mac (non so se costano più o meno di quelli di laura mercier)
in questo caso però va messa in conto qualche prova di applicazione perchè il risultato è professionale ma l'applicazione va fatta bene
oppure ci sono anche gli ombretti in crema Clinique
io ho provato il tester e non sono niente male
eccoli
clic
-
- Moderatrice Spignattante
ci sarebbero anche questi "maybelline color tattoo": http://goo.gl/Jl9ZL
qualcuno li ha provati?
qualcuno li ha provati?
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
fossi riuscita a trovarli porca miseria
anche la Astra fa degli ombretti in crema che sembrano davvero belli, ma io non ho feeling con questa marca ecco
anche la Astra fa degli ombretti in crema che sembrano davvero belli, ma io non ho feeling con questa marca ecco
-
- Moderatrice Spignattante
Giusto, mi dimenticavo di loro. Una mia amica è ipersoddisfata di questi ombretti Astra, dice ch ele durano tutto il giorno, pure al mare. Io non sono ancora riuscita a passare dove li vendono.
ciao
-
- utente avanzato
lo ammetto, mi sono fatta influenzare dal negozio dove ho visto l'espositore: uno di quelli tutto 1 euro tutto dalla Cina
-
- utente avanzato
io li ho trovati all'OVS, ho provato il tattoo taupe, non mi è piaciuto per nientepolipa ha scritto:fossi riuscita a trovarli porca miseria
(però è proprio indelebile)
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
-
- PR del forum
quoto morales, i maybelline sono indelebili!quelli sì che hanno bisogno di un'applicazione attentissima e super veloce! comunque il problema è che come colori neutri qui dalle mie parti non ne ho trovato mai uno disponibile!
il glammy goes to..essence è il primo stay all day che ho comprato e mi ha sempre funzionato bene (come durata lo inserisco al secondo posto dopo gli stick kiko), comincia a darmi problemi solo in quest'ultimo periodo (si sta seccando, ma ce l'avro' da un annetto..boh...lo comprai poco dopo che uscirono.. )
il glammy goes to..essence è il primo stay all day che ho comprato e mi ha sempre funzionato bene (come durata lo inserisco al secondo posto dopo gli stick kiko), comincia a darmi problemi solo in quest'ultimo periodo (si sta seccando, ma ce l'avro' da un annetto..boh...lo comprai poco dopo che uscirono.. )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Infatti, magari l'ombretto rimanesse umido per un nanosecondo : parlavo del primer.erisan ha scritto:io uso sempre il primer sull'occhio... quindi non è questo il problema.Monicab ha scritto:...problema che anch'io ho risolto in parte usando il primer, applicando l'ombretto quando è ancora umido.
"quando ancora umido" intendi l'ombretto o il primer? perchè quell'ombretto non è umido mai
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
-
- utente avanzato
gli ombretti astra sono fenomenali. .
però ragazze è tutta un'altra consistenza. .
sono proprio mousse.
però ragazze è tutta un'altra consistenza. .
sono proprio mousse.
-
- utente avanzato
concordo..spero facciano altri colori degli Astra!
-
- PR del forum
uffa ma com'è sta storia...qui nonc'è nemmeno un rivenditore astra che abbia nell'espositore i prodotti fighi e nuovi...solo e soltanto linea base o meglio quello che c'è di piu' scrauso nella linea base..
l'unico negozio che ogni tanto aveva delle novità, non vende piu' astra, mi pare giusto..
l'unico negozio che ogni tanto aveva delle novità, non vende piu' astra, mi pare giusto..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
ilaria, anche qua tale e quale. Uff
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.