Sleek make-up
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Spignattante
Re: Sleek make-up
Ti chiedono doppi codici per conferma carta (compresa quella spedie di domanda di sicurezza).
Io ho acquistato un po' ovunque con carta di credito (s enon si può usare paypal), anche fuori europa, non ho mai avuto problemi. In ogni caso anche con la carta di credito puoi attivare contestazioni. E paypal non pensare che paghi sempre in caso di problemi, solo in certi casi e per certi siti (praticamente per ebay e basta).
Io ho acquistato un po' ovunque con carta di credito (s enon si può usare paypal), anche fuori europa, non ho mai avuto problemi. In ogni caso anche con la carta di credito puoi attivare contestazioni. E paypal non pensare che paghi sempre in caso di problemi, solo in certi casi e per certi siti (praticamente per ebay e basta).
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Venusia la Maliarda
@misato: come si chiamava il blush duple di ORGASM di Nars?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
rose gold
-
- utente avanzato
é il rose gold! mooooolto bello! è uno dei pochi sbrilluccicosi
-
- Venusia la Maliarda
Grazie bambole..
quasi quasi mi accodo al prossimo ordine della mia romana palettara preferita:-)
quasi quasi mi accodo al prossimo ordine della mia romana palettara preferita:-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
be se mi dici che ti chiedono un sacco di codici allora un po' mi tiro su.....allora ordino!gigetta ha scritto:Ti chiedono doppi codici per conferma carta (compresa quella spedie di domanda di sicurezza)..... E paypal non pensare che paghi sempre in caso di problemi, solo in certi casi e per certi siti (praticamente per ebay e basta).
ma no paypal comunque non è male eh, mi avevano risarcito anche l'anno scorso nella controversia con private outlet (e poi la roba mi è arrivata lo stesso! )
-
- Venusia la Maliarda
ma lo sapete che penso di avere il blush?
se è quello che presi con la collezione pesca..
ci stava un gloss labbra dal colore magnifico ma dal sapore inaffrontabile, e deve essere lui il blush..
a ritrovarlo mo..
manco l'ho mai provato ora che ci penso..
se è quello che presi con la collezione pesca..
ci stava un gloss labbra dal colore magnifico ma dal sapore inaffrontabile, e deve essere lui il blush..
a ritrovarlo mo..
manco l'ho mai provato ora che ci penso..
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
Paypal, se c'è, rimane il mio preferito
ciao
-
- Spignattatrice scientifica
Il rose gold è più scrivente di orgasm nars
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
- utente avanzato
Bubba sei peggio di me per quante ne hai
Istigiatrici! Comunque non ho avuto nessun problema con le transazioni col loro sito
Istigiatrici! Comunque non ho avuto nessun problema con le transazioni col loro sito
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
Il sito da cui vorrei prenderle è questoLucia ha scritto:lady, ma su quel sito costano 12,50 le palette? e la spedizione?
http://www.madamecosmetics.it/
le spese sono altine, ma le dividerei per 3 con madre e sorella
Ancora ci sto pensando però
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- utente avanzato
grazie lady, ci penso anc'hio, magari racimolo qualche "alleata"!
-
Pallette arrivata
(ordinata il 31/10 e con il "ponte" di ognissanti in mezzo)
Non vedo l'ora di provarla!!!
(ordinata il 31/10 e con il "ponte" di ognissanti in mezzo)
Non vedo l'ora di provarla!!!
ciao
-
- utente avanzato
dai dai fammi sgologare..... io l'ho presa ieri da madame cosmetics e arriva domani (corriere mio)!
-
Testata stamattina con thunder e orbit.
Orbit mi fa impazzire... troppo bello e pigmentato.
Durata trucco buona, ce l'ho su da stamattina alle 6:45 e solo adesso inizia ad essere un po' più sbiadito in particolare sulla zona centrale della palpebra mobile (dove avevo "toccato" con un verde più chiaro e luminoso per dare un punto luce).
Orbit mi fa impazzire... troppo bello e pigmentato.
Durata trucco buona, ce l'ho su da stamattina alle 6:45 e solo adesso inizia ad essere un po' più sbiadito in particolare sulla zona centrale della palpebra mobile (dove avevo "toccato" con un verde più chiaro e luminoso per dare un punto luce).
ciao