Parliamo di palette della Sleek.
Lo so che l'inci non è il massimo, però concordo con quello che ha scritto Misato-san in un altro topic, ovvero non mi preoccupo troppo dell'inci di quello che mi metto sulle palpebre, visto che sono costretta ad usare un primer siliconico altrimenti il trucco mi dura mezz'ora , quindi se posso usare il mineral lo faccio molto volentieri, ma non disdegno altri tipi di make-up.
Vorrei sapere, da chi le ha provate, come vi siete trovate in quanto a scrivenza e colori.
A me poi piace questa palette di primer: non la userei come primer perchè ho già letto che funge poco, ma vorrei usarla come base per gli ombretti.
Che mi dite?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Io ne ho tre, la original, la oh so special e la au naturel. Le adoro, gli ombretti sono molto scriventi anche se farinosi, soprattutto con i colori della original che sono shimmerissimi bisogna stare attenti alla caduta di polvere. Per quello che costano le trovo ottime
Ultima modifica di kiruna il 10/12/2011, 21:46, modificato 1 volta in totale.
I colori sono un po' farinosi, ma molto scriventi. Il nero basta guardarlo praticamente...
A me vanno bene anche come durata, però usando un primer è relativo.
Anch'io, ma come primer, cioè che non fa il suo lavoro in quanto si formano comunque le pieghette.
Io però la userei sopra un primer vero (uso il TooFaced) come base per l'ombretto, come alle volte faccio con la matita nera.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Per quella che è la mia esperienza, spesso primer su primer non funzionano bene...
Siccome alla fine sono 2 sostanze oleose rischi che ti venga a chiazze, scivoli via ecc. Se vuoi delle basi colorate prova gli shadestick di Kiko, con quelli non hai neanche bisogno del primer.
palette: mi ci son trovata benissimo, nel possiedo 3... la Original e' la mia preferitissima, ma ho anche la Sunset e la Bad Girl che era una limitata.
Le consiglio, decisamente... nelle mie non c'e' un colore che non scriva divinamente, il prezzo e' contenuto e quant'altro.
E se posso... considerate di prenderle da Madame Cosmetics, sito con il quale mi son trovata benissimo (io poi ho sfruttato il ritiro a mano a Napoli mentre ero giu' in Campania).
palette primers: ne ho sentito parlare male, persino col primer sotto o_O
inoltre penso che per la quantita' di prodotto... non valga la candela, nel senso che se poi ti piace un colore e finisci la cialda, quello e' andato... meglio sceglieli con cura altrove.
Sottoscrivo il consiglio dei long lasting Kiko.
nonostante Sleek sia divenuta famosa in Italia per le palette che son state portate a ondate da Sephora fino alla scorsa primavera, io consiglio di dare un'occhiata al resto della gamma dei prodotti perche' offre parecchie opportunita' molto valide: io possiedo anche un loro fard che adoro (Rose Gold, dupe del famosissimo ORGASM di NARS), un rossetto, qualche pigmento (qui c'e' da stare piu' attenti che un paio di colori tipo il bianco sono un po' blah, ma genericamente parlando son buoni) e i pout paints, ovvero la versione economica dei celebri lip tars di OCC.
(ho anche un rossetto ma sospendo il giudizio perche' temo di aver cannato il colore e non riesco a mettermelo addosso per provarlo bene...)
Misato-san ha scritto:E se posso... considerate di prenderle da Madame Cosmetics, sito con il quale mi son trovata benissimo (io poi ho sfruttato il ritiro a mano a Napoli mentre ero giu' in Campania).
Infatti è proprio lì che vorrei comprarle, ma la "Au naturel" è ancora esaurita (Il rifornimento di questo prodotto è previsto per il 6-7 Dicembre.... ma adesso siamo già all'11 passato!!).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Davvero riesci a usare la good girl? Credevo che ci riuscisse solo barbie Scherzo, io non mi trucco mai di rosa, non userei nemmeno un singolo ombretto di quella palette
Tagliar: su boozyshop ce l'hanno disponibile, io l'avevo presa lì e mi sono trovata bene, però alcune ragazze si sono lamentate del servizio quindi fai tu
io ne ho ben sei di palette sleek, ma non ho acquistato le ultime collezioni e non ho la primer.
mi sembra il mio ultimo acquisto risalga a oh so special. che mi piace molto. ho pure la acid (visto che qualcuno meditava sul suo acquisto) ed è l'unica che come pigmentazione non mi piace.
per il resto, bad girl e oh so special a parte, non le uso tanto. troppi ombretti shimmer per i miei gusti, e visto che sono farinosi, trovarmi il viso sparso di ombretto per di più pieno di glitterini, non è il massimo. mi trucco sempre in ritardo, di corsa...
la good girl la uso come palette blush
nonostante non le usi tutte, sicuramente ne acquisterò di altre solita ossessivo compulsiva che mi ritrovo ad essere.
kiruna ha scritto: Le adoro, gli ombretti sono molto scriventi anche se farinosi, soprattutto con i colori della original che sono shimmerissimi bisogna stare attenti alla caduta di polvere. Per quello che costano le trovo ottime
quoto! anche perché è colpa della talpona che ho quotato se ne ho prese tre!!!! mi piacciono perché scrivono bene, hanno una buona durata e i colori sono proprio carini! ne prenderò sicuramente altre
ho preso anche alcuni eye dust e mi piacciono pure loro!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
@ kiruna
secondo me e' usabile, pero' ammetto che dire che ha tutti i colori che servono lascia perplessa anche me perche' son tutti rosa, fosse una palette di blush ok, ma per gli occhi direi che manca anche solo un colore per l'arcata, nonche' uno che dia profondita'... insomma, manca della varieta' che consenta anche un trucco basico ma valorizzante (io non considero un ombretto e via un trucco completo, sorry).
Io uso i rosa ma non l'ho presa per quello.
@ anavi
ma lo sai che non ricordo una sola palette glitterata di Sleek a parte la Sparkle?
(che ho bramato per mesi)
A quali ti riferisci?
Ricordo molti finish frost, ma glitter proprio no...
A me basta che il finish non sia matte perchè proprio i matte non riesco ad usarli: ho la naked di UD dove mi pare ci siano 2 matte che sono ancora intonsi e, proprio per questo motivo, la Elegantissimi di Truccominerale non mi ispira nemmeno un po'.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)