Sleek make-up
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Sleek make-up
Mamma mia che meraviglia! Mi piace particolarmente il colore Orbital, è un periodo che sto in fissa con il verde petrolio *_* Peccato che io qui a Roma non riesco mai a beccare una Sleek, appena arrivano finiscono
-
- utente avanzato
Voglio fare un regalo ad una mia amica... consigliereste la original o la ultra matte v2 come assortimento di colori? Lei è bionda, ha degli occhi chiari bellissimi e sta molto bene col viola.
Per me sono entrambe un po' scure e probabilmente io mi comprerei la ultra matte v1 o la acid, ma io sono un caso disperato di dipendenza da colori folli...
Per me sono entrambe un po' scure e probabilmente io mi comprerei la ultra matte v1 o la acid, ma io sono un caso disperato di dipendenza da colori folli...
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
-
- utente avanzato
beh, l'unica cosa a cui devi pensare è il finish, perché sono molto belle entrambe (veramente sono molto belle tutte le 4 che hai citato, ma se sai che è di colori pacati, la selezione che hai fatto è ottima)
la matte v2 ha dei colori che mi piacciono molto, soprattutto il primo in alto da sx e il secondo in basso da dx, ma ha anche cose più neutre che vanno bene per tutti
la matte v2 ha dei colori che mi piacciono molto, soprattutto il primo in alto da sx e il secondo in basso da dx, ma ha anche cose più neutre che vanno bene per tutti
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
Io vi consiglio di provare i blush! Sono veramente meravigliosi!!! Colori stupendi e super pigmentati ma comunque modulabili. La maggior parte sono colori mat, ma sul viso rimangono molto accesi e luminosi. Hanno fatto anche le palettine da tre, davvero carine e anche comode da portarsi in giro, ma credo che queste si trovino solo sul sito ufficiale.
A proposito, volevo segnalarvi che appunto sul loro sito hanno abbassato i costi di spedizione, che se non mi sbaglio ora vengono calcolate sulla base del peso del pacco: io ho ordinato da poco e per 4 prodotti le spese venivano sui 2.50!!! Arrivato tutto in meno di una settimana, impacchettato moto bene. Secondo me ottimi prodotti e ottimo servizio!
A proposito, volevo segnalarvi che appunto sul loro sito hanno abbassato i costi di spedizione, che se non mi sbaglio ora vengono calcolate sulla base del peso del pacco: io ho ordinato da poco e per 4 prodotti le spese venivano sui 2.50!!! Arrivato tutto in meno di una settimana, impacchettato moto bene. Secondo me ottimi prodotti e ottimo servizio!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
uffa sono stata ai due sephora in centro a milano (corso vittorio emanuele e via dante) e c'era in uno solo la shagri la e nell'altro anche la respect ma niente ultra matte...uffa...mi toccherà comprarla online!
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
-
- utente avanzato
Prego, figurati!
-
- Moderatrice Spignattante
Gaxy, anch'io cercavo la V2, da sephora mi hanno risposto che le palette arrivano solo 1 volta, circa 20 pezzi per nuova uscita... e che quindi le ultramat non ritornavano... me la sono ordinata on line sul sito sleek (spese di spedizioni poco più di 2 euro... mi pare 2,20).
Adesso attendo con ansia che arrivi
Adesso attendo con ansia che arrivi
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
a me dà 2,50... comunque è ragionevolissimo, ma visto che ieri sono stata a fare shopping con mio fratello ci ho provato!
Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?
Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?
-
la volta scorsa mi è arrivata la roba nel giro di 1 settimana. Adesso ho ordinato mercoledì scorso, sul sito vedo che hanno già spedito, spero mi arrivi nei prossimi giorni
ciao
-
- utente avanzato
stupendo gì, mi sa che non mi tratterrò ancora molto!!
-
- Venusia la Maliarda
stasera ho ceduto anche io.
galeotto fu l sms di Tanka..
ho mollato tutto e preso la natural la respect e la v2 matte..
grazie Tankgirl! ;-)
galeotto fu l sms di Tanka..
ho mollato tutto e preso la natural la respect e la v2 matte..
grazie Tankgirl! ;-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
wow manu, hai colpito...e affondato!!!!
-
Ben fatto Manu!!!
ciao
-
- utente avanzato
brava Manu!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
Tentatrici, sto andando a ricaricare la postepay, e a mia volta ho tentato mia sorella
Stasera deciderò bene quale acquistare
Lei ha già deciso, vuole la ultra matte v2.
Stasera deciderò bene quale acquistare
Lei ha già deciso, vuole la ultra matte v2.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- Venusia la Maliarda
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
ma qualcuna è già in possesso della ultramatte v2?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
tanka bella....avendo gia' la scurissimi della neve come la vedi la ultramatte dark?
e' un doppione?
e' un doppione?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»