Sleek make-up
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Spignattante
Re: Sleek make-up
Ah altro test ombretti, questa volta nessun prurito . Ho usato pure la matita eau oh liners, colore marrone. Scrive molto bene, duratura e sfumabile sulla palpebra mobile. Non scrive tantissimo sull'interno occhio.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Ciao ragazze, vorrei un consiglio !!
Sono indecisa tra la au naturel e la elegantissimi di Neve , lo so che le formule sono
completamente diverse ma vorrei chiedere come assortimento colori qual'è la migliore.
Quella Sleek mi sembrano più scuri o sbaglio ?
Però nella Neve c'è il bianco opaco che manca nell'altra...
Sono indecisa tra la au naturel e la elegantissimi di Neve , lo so che le formule sono
completamente diverse ma vorrei chiedere come assortimento colori qual'è la migliore.
Quella Sleek mi sembrano più scuri o sbaglio ?
Però nella Neve c'è il bianco opaco che manca nell'altra...
Giostef
-
- utente avanzato
nella au naturel il bianco opaco c'è
non so come sia la neve ma io ho la sleek e ti asicuro che è molto versatile, si possono fare trucchi naturalissimi o anche più pesanti e ci sono un sacco di colori chiari/neutri mat
non so come sia la neve ma io ho la sleek e ti asicuro che è molto versatile, si possono fare trucchi naturalissimi o anche più pesanti e ci sono un sacco di colori chiari/neutri mat
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
no, di shimmer ce ne sono 3-4 scuri, quelli chiari son tutti matte meno uno (l'ultimo in fondo a dx nella prima fila)
-
- utente avanzato
Il problema è che per fare un trucco correttivo, un colore scuro ma troppo brillante non
corregge un bel niente !
corregge un bel niente !
Giostef
-
- utente avanzato
non sono tutti shimmer quelli scuri, alcuni shimmer altri mat
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
a me non fa impazzire la au naturel; con i colori scuri meglio, ma quelli chiari... sono troppo *scuri* e caldi per me, e la scrivenza non mi piace
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
Da quello che ho letto i colori chiari (un po' in tutte le palette) sono poco scriventi?
Poi ho adocchiato anche la oh so special con i toni naturali, dove predominano i colori
chiari. Sono indecisa !!
P.S. :avete provato l' eye-liner nero in gel ? E' bello scuro e tiene bene ?
(quello di MAC non oso ricomprarlo, costa troppo!!)
Poi ho adocchiato anche la oh so special con i toni naturali, dove predominano i colori
chiari. Sono indecisa !!
P.S. :avete provato l' eye-liner nero in gel ? E' bello scuro e tiene bene ?
(quello di MAC non oso ricomprarlo, costa troppo!!)
Giostef
-
Io ho la "oh so special" non la trovo tanto scrivente, neanche con i colori scuri. Insomma non c'è il rischio di macchiarsi... io mi aspettavo una super scrivenza, e invece ho trovato una scrivenza normalissima. Comunque ha dei bei colori adatti a un trucco naturale.
ciao
-
- utente avanzato
nella au naturel certi sono scriventi e certi meno, sia nei chiari che negli scuri: nei chiari ce n'è uno che scrive poco ed è mi pare il penultimo o il terzultimo della fila sopra e negli scuri il marrone opaco scrive poco e il bordeaux scrive un po' di più ma niente di che. comunque alla fine per quello che costa non è male.
Nella "bad girl" invece gli scuri sono pigmentatissimi, quando la uso devo stare attenta o faccio un pastrocchio super!
Nella "bad girl" invece gli scuri sono pigmentatissimi, quando la uso devo stare attenta o faccio un pastrocchio super!
-
- utente avanzato
Ho capito che costano poco, ma se un marrone scuro sulla palpebra è mezzo scolorito,
mi sa che faccio almeno di prenderla ......
Questo è il lato negativo degli acquisti su internet: finchè non ti arriva a casa è un'
incognita!
mi sa che faccio almeno di prenderla ......
Questo è il lato negativo degli acquisti su internet: finchè non ti arriva a casa è un'
incognita!
Giostef
-
per la oh-special, se il marrone scuro ti serve per ombreggiare va bene, ma se vuoi una cosa intensa ci devi passare sopra il nero.
ciao
-
- utente avanzato
non è che sia scolorito....è così! d'altra parte la au naturel nasce per fare trucchi naturali ed è esattamente quello l'effetto....quello di un'ombreggiatura naturale...per scurirla aggiungi una punta di nero....ops, ho scritto la stessa cosa che ha scritto gigetta
-
- Spignattatrice scientifica
Ho quasi tutte le palette sleek, la au naturel non è tra le più scriventi. Il bianco opaco di sleek in qualunque palette sia non scrive nulla, è esattamente l'opposto del nero mat invece scriventissimo. Al posto della oh so special o la au naturel consiglierei la ultramatte V2, quella coi colori scuri.
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
tentatrice.... la volevo solo che quando ho acquistato non era disponibile... uff... e tu mi tenti nuovamente così????
ciao
-
- utente avanzato
mamma che bella...... meglio che me la dimentichi immediatamente!!!!!!
-
- utente avanzato
uh, la ultra matte v2! sto stalkerando le sephora della zona, ma non la trovo MAI!
-
- utente avanzato
E' proprio bella !!! E poi adoro il verde scuro !!!
Trovo che i colori accesi o scuri in versione mat sono molto più chic !!
Trovo che i colori accesi o scuri in versione mat sono molto più chic !!
Giostef