Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
Ehm... scusateeee, non pensavo di creare tanta disperazione
Io in effetti viaggio spesso e i prodotti VS li ho sempre presi all'estero però oltre che sul loro sito ufficiale sono venduti anche su tanti shop online, basta trovarne uno inglese per esempio ed è fatta
Comunque lo scovolino è molto più grande e particolare di tutti quelli che ho usato finora, e di solito li scelgo sempre che diano effetto dramatic... dopo cena provo a farvi una foto (magari vicino ad un altro mascara) per farvi capire bene com'è, perchè le foto che vedo online non rendono per niente l'idea!
Io in effetti viaggio spesso e i prodotti VS li ho sempre presi all'estero però oltre che sul loro sito ufficiale sono venduti anche su tanti shop online, basta trovarne uno inglese per esempio ed è fatta
Comunque lo scovolino è molto più grande e particolare di tutti quelli che ho usato finora, e di solito li scelgo sempre che diano effetto dramatic... dopo cena provo a farvi una foto (magari vicino ad un altro mascara) per farvi capire bene com'è, perchè le foto che vedo online non rendono per niente l'idea!
-
- utente avanzato
Conosci qualche sito inglese che li vende?? Perchè io non li conoscoblack_lamia ha scritto:sono venduti anche su tanti shop online, basta trovarne uno inglese per esempio ed è fatta
-
- utente avanzato
Dunque, sono diventata matta cercando di fare una foto che riuscisse a rendere cosa intendo per scovolino MOLTO grosso. Appoggiandolo alla mano credo che già si possa capire, ma per scrupolo ne ho fatta anche una dove l'ho accostato a tutti gli altri scovolini di mascara effetto dramatic già aperti che ho... il VS è il primo e anche qui credo si veda abbastanza bene la differenza
Spero di essere riuscita a postare nel modo giusto visto che è la prima volta che lo faccio!
@mikelina: non avendolo mai comprato online non saprei ma ci do un occhio e ti faccio sapere!
Spero di essere riuscita a postare nel modo giusto visto che è la prima volta che lo faccio!
@mikelina: non avendolo mai comprato online non saprei ma ci do un occhio e ti faccio sapere!
-
- PR del forum
accipicchiola! decisamente è piu' grosso di quelli che citavo io. e non è neanche a cono ma a cono un po' stondato..
dato che ci sei potresti pure inserire una foto delle tue ciglia con sopra questo mascara...
dato che ci sei potresti pure inserire una foto delle tue ciglia con sopra questo mascara...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
ho preso il luxurious della kiko, enon mi è piaciuto per niente
zero volume, ciglia molto lunghe ma drittissime e tutte appiccicate mi sentivo una bambola di porcellana di pessima qualità
mi sa che è troppo liquido per me, preferisco le formulazioni più secche tipo il multiaction essence, anche se di contro hanno il problema grumetti
zero volume, ciglia molto lunghe ma drittissime e tutte appiccicate mi sentivo una bambola di porcellana di pessima qualità
mi sa che è troppo liquido per me, preferisco le formulazioni più secche tipo il multiaction essence, anche se di contro hanno il problema grumetti
-
- utente avanzato
Ah scusami credevo conoscessi già qualche sito Allora mi metterò alla ricerca, mi attira troppo questo mascarablack_lamia ha scritto:@mikelina: non avendolo mai comprato online non saprei ma ci do un occhio e ti faccio sapere!
-
- PR del forum
forse devi solo prenderci la mano. all'inizio anche a me non piaceva per niente!littlemy ha scritto:ho preso il luxurious della kiko, enon mi è piaciuto per niente .......
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
sarà mica vero la storia che il mascara non dà il meglio di sè appena aperto?
ieri l'ho provato ben 3 volte, una schifezza.. oggi è moolto meglio
ieri l'ho provato ben 3 volte, una schifezza.. oggi è moolto meglio
-
- Moderatrice Spignattante
capita pure a me, se il mascara è di tipo liquido, dopo qualche giorno "migliora"
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
ogni richiesta è un ordineilaria ha scritto:dato che ci sei potresti pure inserire una foto delle tue ciglia con sopra questo mascara...
scusate per la qualità ma per capire cosa inquadravo ho dovuto utilizzare la fotocamera frontale dell'iphone che non brilla per mp
occhio senza
occhio con mascara vs
-
Bellissimo effetto, ma soprattutto bellissime ciglia di partenza!!!
ciao
-
- utente avanzato
Wow!!!! Che bell'effetto!!! Però concordo con Gigì, la materia prima è ottima di suo!!
Anch'io ho l'impressione che i mascara appena aperti e usati non diano il massimo e migliorino con le applicazioni successive!
Anch'io ho l'impressione che i mascara appena aperti e usati non diano il massimo e migliorino con le applicazioni successive!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
le mie ciglia ringraziano per i complimenti
in effetti nel primo messaggio l'avevo detto che le ho già lunghe di mio, ma anche l'effetto che fa su mia cugina è identico e lei le ha quasi invisibili... l'unica differenza è che io do una sola passata (e solo a partire da metà ciglia perchè mi piace come vengono in questo modo) mentre lei passa su tutta la lunghezza e quando secca la prima lo passa una seconda volta e le pettina con un vecchio scovolino lavato, in maniera che separandole benissimo risultino anche più folte
in effetti nel primo messaggio l'avevo detto che le ho già lunghe di mio, ma anche l'effetto che fa su mia cugina è identico e lei le ha quasi invisibili... l'unica differenza è che io do una sola passata (e solo a partire da metà ciglia perchè mi piace come vengono in questo modo) mentre lei passa su tutta la lunghezza e quando secca la prima lo passa una seconda volta e le pettina con un vecchio scovolino lavato, in maniera che separandole benissimo risultino anche più folte
-
- PR del forum
concordo con le altre! bello il mascara ma complimenti per le ciglia e per gli occhi!!! (io invidiosissima!!! :p )
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
troooooppi complimenti
-
- utente avanzato
Ragazze all'auchan della mia città ci sono i mascara maybellin a 5€!!!! Tuuuutti! Compresi i tutti ciglia finte!
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
-
- utente avanzato
mel_x che notiziona!! Domani ho la fortuna di passarci, cercherò di mettere le zampe sul black drama che non riesco a trovare da nessuna parte!
edit: purtroppo nessuna offerta!
edit: purtroppo nessuna offerta!
-
- utente
E' da anni che ormai uso Lancorme Definicils. Ogni tanto provo qualcosa d'altro ma poi lo riprendo. E' completamente privo di effetti speciali ma separa bene le ciglia ed è indicato per portatori di lenti a contatto. Purtroppo quando si portano le lenti a contatto i mascara che contengono fibra sono una tragedia!
Dagli USA prendo anche un mascara di marca Cover Girl che si chiama "Professional remarkable washable waterproof mascara" che uso d'estate al mare. Non è molto costoso e benchè resiste all'acqua si può togliere semplicemente con acqua e sapone.
Non ne avevo trovato di simili in Italia ma ora, grazie al post di Isottina, scopro che questo tipo di mascara si chiama "mascara tubing" e diverse marche lo commercializzano. Sembrerà incredibile ma in profumeria non me lo hanno mai saputo indicare.
Pertanto ringrazio Cocorita per questo bel post ed un grazie anche ad Isottina per la sua risposta!
Dagli USA prendo anche un mascara di marca Cover Girl che si chiama "Professional remarkable washable waterproof mascara" che uso d'estate al mare. Non è molto costoso e benchè resiste all'acqua si può togliere semplicemente con acqua e sapone.
Non ne avevo trovato di simili in Italia ma ora, grazie al post di Isottina, scopro che questo tipo di mascara si chiama "mascara tubing" e diverse marche lo commercializzano. Sembrerà incredibile ma in profumeria non me lo hanno mai saputo indicare.
Pertanto ringrazio Cocorita per questo bel post ed un grazie anche ad Isottina per la sua risposta!
-
Da quel che so io il "tubing" si toglie con acqua calda, senza sapone.
ciao
-
- utente avanzato
Tubing mascara
Ciao Cestmoi, sono contenta che il mio post abbia interessato almeno te. Mi sentivo sola ad usare questi mascara.Cestmoi ha scritto: Dagli USA prendo anche un mascara di marca Cover Girl che si chiama "Professional remarkable washable waterproof mascara" che uso d'estate al mare. Non è molto costoso e benchè resiste all'acqua si può togliere semplicemente con acqua e sapone.
Non porto le lenti a contatto, ma mi piace avere la libertà di stropicciarmi un occhio senza sbavature e struccarmi con semplice acqua anche sotto la doccia, l'estate passo ore al mare con la testa in acqua, ecco perché mi piacciono i tubing.
Penso ne esistano di tipo diverso, alcuni togliendoli vengono via in "tubicini" ed altri in bricioline, ma tutti quelli che ho provato non sbavano mai, nessun occhio di panda.
In profumeria li conoscono ancora poco, anche se li vendono. Rimane un prodotto di nicchia.
Aggiungerei volentieri anche il tuo alla mia piccola lista se mi confermi che, una volta secco, non sbava neanche quando ti strucchi.
Per rimuoverli normalmente basta l'acqua calda, ma visto che nelle istruzioni di Professional remarkable washable waterproof mascara consigliano anche il sapone, forse è leggermente diverso. Hai provato solo con l'acqua calda?